quindi cota avrebbe vinto con meno voti?
le regole son regole-![]()
Vi prego ditemi che non è vera...
«I signori di Apple, nelle code del motore di ricerca, avevano affiancato alla parola Italia i termini pizza, pasta e mafia: i primi due vanno bene ma sull’ultimo ho sollevato una questione tale, coinvolgendo anche l’avvocatura dello Stato, che alla fine ho vinto».
Dicono che l'ha detta la Brambilla vi prego ditemi che non è vero.
Che problema hai, adesso ?Vi prego ditemi che non è vera...
«I signori di Apple, nelle code del motore di ricerca, avevano affiancato alla parola Italia i termini pizza, pasta e mafia: i primi due vanno bene ma sull’ultimo ho sollevato una questione tale, coinvolgendo anche l’avvocatura dello Stato, che alla fine ho vinto».
Dicono che l'ha detta la Brambilla vi prego ditemi che non è vero.
Si è già parlato della censura a saviano e fazio?
Perché no?
Perché fottesega.
La tv di stato censura per motivi politici un programma tra l'altro estremamente redditizio (tutti gli spazi pubboicitari venduti a prezzi vantaggiosissimi), adducendo delle bugie come motivazioni, e fottesega?
gg![]()
Alla fine ammetti che Berlusconi di liberale non ha un cazzoCitazione:
però anche stavolta devono arrivare gli americani a prendere a calci in culo i comunisti![]()
quindi b. va bene perchè tiene alla larga dal potere gente pericolosissima come bersani, vendola e di pietro-
altro che berlusconi che evita i processi, la russa che gioca al soldatino e bossi che insulta ogni giorno mezzo paese.
sarò troppo esigente io, ma sei un po' di bassa lega come trollIl sicuro successo non è la stairway to heaven per nessuno.
Se facessero una trasmissione con gente che si sfida a duello col pistolino a mò di scherma vedresti che successo.
(La condurrebbe Benigni per un milione tondo a puntata...e guai a metter becco su questo "particolare")
Ma hanno disinfestato qualche asilo nei dintorni per caso?
Troll e di bassa lega lo vai a dire a qualche tuo compagno di banco se non ti urta.
(se non ti urta lui con qualcosa di nodoso ed irregolare)
Pazzesco...adesso oltre a non capire quello che leggono si fanno pure poco educati.
I soliti ultrà un po' stretti...fai una battuta sul loro idolo intoccabile e saltano come delle marmotte in fregola...
Maddai.
Ma come mai ora non vogliono proseguire pure con il via libera a benigni gratis?
Perché bisogna tenere la comicità di bassa lega fuori dai programmi di approfondimento. Questioni di qualità dell'offerta della televisione pubblica
e voi siete attenti alla qualità dell'offerta della televisione pubblica, certo!![]()
Oppure, a pensare male, (ma come si fa a pensar male del divino saviano?), ci si potrebbe anche oziosamente lasciare andare a riflessioni sul fatto che, nei confronti di un certo tipo di pubblico considerato "palatabile" per la trasmissione, far partire il programma con già appiccicata l'etichetta del martirio politico-televisivo sia un ottimo modo per avere della pubblicità gratuita, anzi, a spese e danni del perfido nemico
Anche quando questa censura in ogni dichiarazione e fatto non c'è, meglio parlare di pressioni continue, di sgarbi, di sottili pressioni che fanno tanto complotto dell'antidemocratico arcinemico.
Domanda oziosa, quanti di voi "scandalizzati dalla CENSURA DI REGIME" sapevano che era in lavorazione un programma con Fazio+Saviano?E quanti di voi adesso hanno più voglia/curiosità di vederlo?...
![]()
ggomblotto![]()