ma qualcuno è andato a vedere lansdale domenica?
quello ormai sta più nelle librerie di qua che a casa sua, non si sa più che dirgli we giuà tutt' appost? mammt sta bon? salutamell! vien, tras c facimm na tazz e café. mamma quant sta chiuvenn... ah si' t'hai fatt a machina nov? auguri! e qaunt pav e assicurazion? mammamia chist'eur c'ha accis cost tutt cos o doppio. vabbuò c'vrimm nata vot? ricordt e passà p'accà quann tuorn ca m'fa semp piacer a te ncuntrà ciaà cià salut a cas cià cià
vabbè... mi tocca uscire
a stasera
EDIT: Ragnar![]()
quello ormai sta più nelle librerie di qua che a casa sua, non si sa più che dirgli we giuà tutt' appost? mammt sta bon? salutamell! vien, tras c facimm na tazz e café. mamma quant sta chiuvenn... ah si' t'hai fatt a machina nov? auguri! e qaunt pav e assicurazion? mammamia chist'eur c'ha accis cost tutt cos o doppio. vabbuò c'vrimm nata vot? ricordt e passà p'accà quann tuorn ca m'fa semp piacer a te ncuntrà ciaà cià salut a cas cià cià![]()
HO CAPITO TUTTO, TUTTO!
![]()
Uorfino Uorfino
Mica hai novità per quella cosa![]()
Uorf ha detto neva che ti devo dire una cosa
Spoiler:THE KEEP (1983)
![]()
Mi unisco
Notare infatti che Ragnar non mette più traduzioni, ormai ci ha fatto fare il salto di qualità![]()
Lui fa così per nascondere ma lo sa che è na merda.
Su su lo so che fa male, è come quei taglietti sul palato che ogni tanto si riaprono se li stuzzichi con la lingua non ma non fa niente, noi siamo qui anche per questo a porgerti una spalla dove piangere, su sfogati
Ma lo spot del Derby fatto da quelli di Romanzo Criminale
http://mag.sky.it/mag/cinema/romanzo...azio_roma.html
Ultima modifica di Nevade; 20-10-10 alle 11:21:44
Guarda, purtroppo sono anni che non posso riguardarlo perchè non ne trovo una copia nel formato video originale. Da tanto tempo si aspetta un giusto trattamento dvd prima e bluray poi. Finchè non sarà possibile rivederlo devo basarmi su una certa parzialità nei confronti del regista e su ricordi di bambino, quindi ammetto di non essere obiettivo![]()
Guarda, purtroppo sono anni che non posso riguardarlo perchè non ne trovo una copia nel formato video originale. Da tanto tempo si aspetta un giusto trattamento dvd prima e bluray poi. Finchè non sarà possibile rivederlo devo basarmi su una certa parzialità nei confronti del regista e su ricordi di bambino, quindi ammetto di non essere obiettivoOgnuno c'ha er suo piccolo e caldo TopGun da ricordare con affetto.
Ma soprattutto:
http://store.steampowered.com/app/40800/
Un po er manifesto Indie der 2010, sembra sia INFARCITO di citazioni e livelli dalle produzioni indie di questi anni, da Braid a Canabalt e compagnia, sembra sia una cazzofigata (è uscito su Xla).
Do Want![]()
Non conoscevo Canabalt, maledetto Nevade
E ora la mia giornata lavorativa dove va a finire, eh, me lo dici?![]()
iop a sti stronzi di steam vorrei dare i soldi per dugeon defenders prima che sfumano in qualcos'altro, quindi si devono spiccare a metterlo in preorder![]()
Quel gioco in versione flash è in grado di farmi girare i COGLIONI in 20 secondi netti. Troppo difficileOgnuno c'ha er suo piccolo e caldo TopGun da ricordare con affetto.
Ma soprattutto:
http://store.steampowered.com/app/40800/
Un po er manifesto Indie der 2010, sembra sia INFARCITO di citazioni e livelli dalle produzioni indie di questi anni, da Braid a Canabalt e compagnia, sembra sia una cazzofigata (è uscito su Xla).
Do Want![]()
Solo 20 secondi? A me aveva dato fastidio già l'introduzione![]()