Ultima modifica di Lo Zio; 19-10-10 alle 21:54:09
allora last battle faceva caghare a spruzzo anche il day one a confronto dei gioconi dell'epoca, però il fatto di usare kenshiro, e il fatto che kenshiro fosse il beniamino di ogni bambino gli faceva prendere quel 3000% in più di carisma.
E i giochi uribbbili per snes picchiaduro chi se li ricorda, che prendevano 60% e 20% del voto era dato dal fatto di essere su kenshiro
mi ricordo pure na schifezza su bastard!!!
A me il combattimento tra Rei e Kenshiro è piaciuto moltissimo
Ken inizialmente sembrava prenderle poi si è incazzato di brutto...ha sfasciato tutti i vestiti a Rei e mi ha fatto nero
Oh...è bellissimo e schifoso allo stesso tempo
Comunque io lo prendo...![]()
la prima volta che vidi le foto di last battle nella recensione di MA, ho rischiato di morire di infarto, non ho mai desiderato un gioco in maniera così carnale
roba che non avendolo per megadrive, mi feci andare bene anche la versione amiga
comunque quelle foto nelle numeri anni 90 di tgm e di consolemania avevano un qualche filtro, che 'fighizzava' i giochi![]()
Quanti ricordi Last Battle
Mi piaceva un sacco pero' quanto cacchio era difficile, calcolando anche che ero piccolo quando ci giocavo. Mi sembra che il punto piu' lontano dove ero arrivato era il nero col drappo
Stasera provo anch'io la demo
UATTA'
p.s.: m'é venuta voglia di rileggerlo![]()
provata la demo
tecnicamente osceno...roba da old gen
però è kenshiro![]()
![]()
![]()
lo prendo ma non a 60 cucuzze![]()
Dalla demo (ma anche dai video che giravano) è osceno, ma può essere divertente... a 15 euro...
ATATATATATATA-ATAAA'!![]()
Comunque il combattimento tra Rei e Ken non è malaccio...mi ha esaltato non poco e Ken mi ha massacrato, mi ha distrutto parte dei vestiti e si difendeva benissimo.
Il combattimento con Jagi è estremamente facile, ma penso anche che sia un collage...per me dopo prosegue, esplode in maniera strana e continua a parlare...o magari l'hanno reso troppo facile e il pastrocchio è normale...
Comunque day 1...stamattina mi sono alzato pensando al duello
Il motore grafico è da PS1...a cui hanno aggiunto le texture da PS2...a cui hanno aggiunto la risoluzione HD.
Mi accontento...la grafica e il gameplay vengono integrati dalla mia scheda grafica chiamata fantasia![]()
Last battle era merda pura. sbavai anche io cmq sulla recensione del MA, soprattutto xche c'era una foto in cui Ken strappava i vestiti che mi aveva caricato a 1000![]()
ma quando esce?Comunque il combattimento tra Rei e Ken non è malaccio...mi ha esaltato non poco e Ken mi ha massacrato, mi ha distrutto parte dei vestiti e si difendeva benissimo.
Il combattimento con Jagi è estremamente facile, ma penso anche che sia un collage...per me dopo prosegue, esplode in maniera strana e continua a parlare...o magari l'hanno reso troppo facile e il pastrocchio è normale...
Il motore grafico è da PS1...a cui hanno aggiunto le texture da PS2...a cui hanno aggiunto la risoluzione HD.
Mi accontento...la grafica e il gameplay vengono integrati dalla mia scheda grafica chiamata fantasia
bravo orologio ti quoto con vigore, non ho nemmeno provato la demo ma lo prendo a scatola chiusa, non voglio spoilerarmi nullaComunque il combattimento tra Rei e Ken non è malaccio...mi ha esaltato non poco e Ken mi ha massacrato, mi ha distrutto parte dei vestiti e si difendeva benissimo.
Mi accontento...la grafica e il gameplay vengono integrati dalla mia scheda grafica chiamata fantasia![]()
Comunque il combattimento tra Rei e Ken non è malaccio...mi ha esaltato non poco e Ken mi ha massacrato, mi ha distrutto parte dei vestiti e si difendeva benissimo.
Mi accontento...la grafica e il gameplay vengono integrati dalla mia scheda grafica chiamata fantasia
devo ancora scaricare il demo ma da quello che ho visto su youtube per me mancano le cut-scene, perchè a un certo punto nella parte di rey parlano ken e airin, e non si vedono
5 novembre
Aspettatevi il prezzo pieno perchè su play.com lo vedo a 55 pleuri.
Le musiche sono quelle originali
A quanto vedo interessa solo ai nonni del forum...poi è arrivata sailor moon e poi i pokemon e tutto è finito.
su zavvi la versione ps3 è a 40 euro, quella 360 a 35
Ma non c'era qualcuno qui che lo aveva già giocato, e ne aveva parlato bene????![]()
non vuoi spoilerarti il massacro di qualche centinaio di inutili nemici? la storia quella è, la conosciamo![]()