+ Rispondi alla Discussione
Pag 681 di 1155 PrimaPrima ... 181531671679680681682683691831 ... UltimaUltima
Risultati da 17,001 a 17,025 di 28871
    Lo Zio L'avatar di Vergil

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

lost planet 2 pc

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Volevo prendere il pacco base per giocare al playstation move, ma da zavvi&co spediscono in italia? perché leggevo che il materiale elettronico veniva spedito solo in UK.
    shopto spedisce col corriere TNT l'HW fuori dall'England!

Gatsu80
    ospite

Ho trovato in un negozio Ninja Blade per 360 nuovo a circa 22 euro, vale la pena?
    Ho googlato un po' e ho visto che non é che abbia preso votoni ma ormai mi baso sulle vostre impressioni visto che non ci si puo' piu' fidare di nessun altro...

Il Nonno L'avatar di EddardStark

secondo me costa ancora troppo per quello che offre..gioco abbastanza anonimo

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Ho trovato in un negozio Ninja Blade per 360 nuovo a circa 22 euro, vale la pena?
    Ho googlato un po' e ho visto che non é che abbia preso votoni ma ormai mi baso sulle vostre impressioni visto che non ci si puo' piu' fidare di nessun altro...
    i l'ho pagato 9 euro nuovo , a parte questo....non paragonarlo a ninja gaiden.....ma neanche a god of war è un action quick time events based. Diciamo che se ti piacciono le scene spettacolari potresti gradirlo. A me è piaciuto per questo, certo se vuoi qualcosa di più sostanzioso dal punto di vista del gameplay cambia gioco .

A 22 euro io non lo prenderei però.

Gatsu80
    ospite

Grazie per i consigli
    Aspetto di trovarlo a meno

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Aggiungo che a tratti è estremamente frustrante, con battaglie boss lunghe, in certi casi "di protezione" (ovvero bisogna difendere, ad esempio, un aereo, senza farlo esplodere per tutto il tempo dello scontro) e ripeto, parecchio difficili.

Certo puoi rigiocare le missioni precedenti per upgradare armi & co., e di per sé è awesome da vedersi, però è duro

Il Nonno

molto spettacolare ma grafica mediocre e gameplay altalenante, che tocca picchi sia di alto divertimento che di noia e frustrazione..considerando poi che è uscito ormai diverso tempo fa, direi che 22 euro è decisamente troppo se lo trovi intorno ai 10-15 euro però un pensiero faccelo, non è male

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Nuovo TV full led 37 pollici samsung,4hdmi,2usb 2.0.
    Solo che per il live mi tocca spostarmi ogni volta,oppure passare al wi-fi...e io odio il wi-fi'z
    Spoiler:

David™
    ospite

Prezzo?

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Prezzo?
    860€ scontato(costava 899)
    C'era scritto novità.In ogni caso mi ha colpito perchè tra tutti quelli accesi nel centro commerciale aveva i colori più brillanti.
    Il 46 costava troppo,1400 e poi per giocare da 2-3 metri mi pareva eccessivo
    Ultima modifica di L4Suicide; 19-10-10 alle 23:00:10

Il Nonno L'avatar di cardo

Ma io ho letto tempo fa che i LED sono totalmente sconsigliati per i videogiochi
    Mi pare per un ritardo nella composizione dell'immagine o qualcosa di similare..Magari ora hanno risolto questa problematica, però vorrei dei feedback dato che sto pensando anche io quando cambierò il mio LCD di prendere un LED perchè hanno dei colori meravigliosi

David™
    ospite

Guarda Cardo, prenditi un plasma che vai sul sicuro, i led hanno tanto imput lag purtroppo... Con 500€ ti prendi un buon plasma, con 1200€ uno dei migliori (42" per tutti e due).

http://www.hdtvtest.co.uk/selector.php
    Ultima modifica di David™; 20-10-10 alle 11:47:52

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Guarda Cardo, prenditi un plasma che vai sul sicuro, i led hanno tanto imput lag purtroppo... Con 500€ ti prendi un buon plasma, con 1200€ uno dei migliori (42" per tutti e due).
    Ma no va bhe, ora ho un Samsung serie 6 da 40' quindi direi che va benissimo, volevo prendere il led per i colori.

Il plasma ce l'ho nell'altra casa ed è un Kuro da 60 e passa pollici, però lo uso solo per vedere i film, con i VG l'ho provato ma preferisco la resa dei colori di un LCD

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Mio padre ha un Samsung Serie 8 a Led in salone e la ps3 va una meraviglia, ho notato una differenza abissale nella fluidità dell'immagine rispetto il vecchio LCD da 29". Non ho notato nessun tipo di lag anche perché quel modello ha una risposta di 2ms, refresh a 200hz e garantisce 800fps.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Ma io ho letto tempo fa che i LED sono totalmente sconsigliati per i videogiochi
    Mi pare per un ritardo nella composizione dell'immagine o qualcosa di similare..Magari ora hanno risolto questa problematica, però vorrei dei feedback dato che sto pensando anche io quando cambierò il mio LCD di prendere un LED perchè hanno dei colori meravigliosi
    C'e' l'opzione "motion plus" che fa i miracoli con i film ma che tolgo mentre gioco,crea troppo input lag.
    Siccome devo cambiare anche quella in salotto ho tempo per decidere se prendere un altro full led o optare per un plasma.
    Se metto il motion plus "chiaro" a 100hz va fluidissimo ma sembra che il gioco vada a 100fps non si riesce a stargli dietro(almeno io,preferisco la modalità senza motion plus a 60hz).

edit: proverò diversi giochi e varie opzioni e poi decido per natale cosa fare.
    Come brillantezza dei colori però non c'è paragone...solo gli oled fanno meglio
    Mio padre ha un Samsung Serie 8 a Led in salone e la ps3 va una meraviglia, ho notato una differenza abissale nella fluidità dell'immagine rispetto il vecchio LCD da 29". Non ho notato nessun tipo di lag anche perché quel modello ha una risposta di 2ms, refresh a 200hz e garantisce 800fps.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature
    Adesso io non sono un esperto,però un minimo me ne intendo e i 200hz,se non usi il 3D,non servono a niente
    Ultima modifica di L4Suicide; 20-10-10 alle 14:46:05

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Ma no va bhe, ora ho un Samsung serie 6 da 40' quindi direi che va benissimo, volevo prendere il led per i colori.

Il plasma ce l'ho nell'altra casa ed è un Kuro da 60 e passa pollici, però lo uso solo per vedere i film, con i VG l'ho provato ma preferisco la resa dei colori di un LCD
    Beh ci sono alcuni modelli samsung LCD che hanno un lag peggiore di certi led.
    Bisogna ragionare modello per modello, quindi quando cambierai dare un occhio alle analisi tecniche di qualche sito.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

io ho un toshiba full led da 55" e apre ani altro che quelle cagatine fascìon della samsung

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io ho un toshiba full led da 55" e apre ani altro che quelle cagatine fascìon della samsung
    Già 40 era troppo,figuriamoci 50.
    Comunque tra toshiba(40) philips e samsung che ho visto,i colori migliori li avevano samsung e philips,per cui ho scelto prima di tutto quello che aveva la resa dei colori migliore,il 3d non mi interessa al momento(salvo quello senza occhiali,ma stanno ancora a 21" e devi stare a 1m),lo vedo un carico inutile sul prezzo
    -->il prossimo anno escono gli amoled da 30",quelli si che spaccano i culi

smanettando un po' coi settaggi manuali del motion plus ora la resa mi soddisfa anche nei momenti più concitati

scherzavo eh, volevo stuzzicare bl@ck
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-10-10 alle 09:43:02

Gatsu80
    ospite

Preso Super Meat Boy per 360

'mazza quanto é tosto

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    scherzavo eh, volevo stuzzicare bl@ck
    Ci son cascato con le braghe addosso

In ogni caso,la Toshiba si appresta a battere sul tempo Sharp e ad essere la prima a portare il 3d in autostereoscopia a barriera di parallasse in grande formato(un 30" costerà un polmone e un rene ma vabbeh,intanto...).Se Lg fa qualche contrattino,nel giro di 2-3 anni si avranno amoled in auto-3d ad almeno 30"...

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Sono rimasti pochi giorni per le offerte su Play.com e girando mi sono imbattuto in questo Every Extended Extra, merita? sembra un rhythm game ben fatto, poi per 7€ credo valga la pena "rischiare".

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Adesso io non sono un esperto,però un minimo me ne intendo e i 200hz,se non usi il 3D,non servono a niente
    old, la tv va comunque a 60hz mentre guardi il digitale terrestre gli hz in più servono solo per il 3D.
    Non so di preciso se la ps3 ne giova visto che il segnale che esce dall'hdmi è in digitale e probabile varia secondo le caratteristiche della tv dato che te la fa configurare.
    Ultima modifica di Bl@ck; 21-10-10 alle 11:18:05

akrilico
    ospite

Sono rimasti pochi giorni per le offerte su Play.com e girando mi sono imbattuto in questo Every Extended Extra, merita? sembra un rhythm game ben fatto, poi per 7€ credo valga la pena "rischiare".

old, la tv va comunque a 60hz gli hz in più servono solo per il 3D.
    EEE non è un rhythm game, ma uno shooter con qualche influenza di puzzle game, se vogliamo
    ed anche abbastanza difficile, soprattutto all'inizio, quando ancora nn si hanno chiare le meccaniche di gioco
    in sostanza per disttruggere le 'navicelle' nemiche, ti devi far esplodere e conivolgerle nell'esplosione. la quale provocherà una catena di esplosioni che andrà a distruggere altre navicielle, e così via

io lo trovo estremamente divertente, anche se un po' corto
    la sfida naturalmente sta nel creare chain sempre più lunghe
    e quando ci prendi la mano, diventa molto soddisfcente

la grafica è estremamente lisergica e stilosa, come pure le soundtrack e gli effetti
    però in questo senso sono di parte, dato che mi piacciono particolarmente i giochi psichedelici e la musica elettronica (e dunque sono un fan di Q? e mizuguchi)

a quella cifra, io lo consiglio caldamente

però ripeto, nn è un rhythm game
    se vuoi provare prima le meccaniche di gioco, scarica questo, che sarebbe la versione 'primordiale' del gioco (è free)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 681 di 1155 PrimaPrima ... 181531671679680681682683691831 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato