@vergil: se hai ps3 ti consiglio Sengoku Basara 3
God of War diventa un manga di Tatsuya Egawa
Kratos è un personaggio estremamente carismatico. Per sfruttarne al massimo la popolarità, ad accompagnare l’uscita di Ghost of Sparta ci sarà anche un mini-manga che racconterà alcuni dettagli del passato dello spartano.
La realizzazione dell’opera in questione è stata affidata a Tatsuya Egawa, famoso principalmente per la serie di Golden Boy (imparo, imparo, imparo…) e per la sua capacità di disegnare donnine piuttosto intriganti.
Considerando che il fumetto verrà dato in omaggio a tutti coloro che prenoteranno Ghost of Sparta in Giappone, se volete accaparrarvelo vi conviene organizzarvi fin da ora.![]()
Brr, ovvove.
Mi ha fatto bestemmiare solo a vedere il video. non scaricherò nemmeno la demo.
Grande rispetto per Michael J. Fox e per i 25 anni di Back to the future.
cross posto questa
Spoiler:
![]()
![]()
mi devo comprà il cofaneeeetto!!!!![]()
me too.
tra l'altro l ho comprato nell inverno 2005 e in realta' nn l ho mai visto, ho meso solo gli speciali
mida solo di nuovo
+ che altro la qualita' nn credo essendo un film vecchio, sia molto differente..![]()
cmq sto minecraft pare figo, spiegatemi meglio che gioco è?
ma è gratis?
ne voglio di meno old
ma è free?
No, non lo è
*tlunk* <- interesse che precipita
esatto![]()
basta che lo coffi
cmq mi sembra di esser tornato a 2 natali fa, ci sono Fallout, Star Wars the Force Unshielded, Dead Space, si aspetta GT5...![]()
pensavo la stessa cosa oggi pomeriggio, anche 2 anni fa c'era fallout e lo provammo a casa di pot, fu epic perchè come gaul si mise al pc di pot, non fece che due passi dentro megaton e si fuse il pc![]()