Grazie mille delle infole terrò in considerazione!
Grazie mille delle infole terrò in considerazione!
de nada![]()
FixedSono rimasti pochi giorni per le offerte su Play.com e girando mi sono imbattuto in questo Every Extended Extra, merita? sembra un rhythm game ben fatto, poi per 7€ credo valga la pena "rischiare".
old, la tv va comunque a 60hz(50hz il DT[25x2],col motion plus va a 100hz[25x4],crea 2 fotogrammi ogni 4,immagine più definita) mentre guardi il digitale terrestregli hz in più servono solo per il 3D.(200hz,nel 2D in TV creano troppi fotogrammi = rischio artefatti)
Non so di preciso se la ps3 ne giova visto che il segnale che esce dall'hdmi è in digitale e probabile varia secondo le caratteristiche della tv dato che te la fa configurare(già mettendo 100hz hai un inpunt lag altissimo,se metti 200 diventa ingiocabile,come avere ping 600 online).Ergo vanno disattivati entrambi mentre giochi)
![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 21-10-10 alle 16:19:39
L'input lag l'ho avuto solo con la PSP, la PS3 non m'ha dato mai problemi.
E' matematica,due frame fasulli ogni 4 creano un lag,col 200hz ne hai il doppio,vedi tu
Se non te ne accorgi è perchè o non hai i 200hz attivati o il gioco non richiede tempismo,purtroppo la maggior definizione va a ridurre l'immediatezza di risposta.
Dipende dal processore della tv,non della ps3
Lo cercavo da un po' .Preso oggi
Spoiler:![]()
Dopo che Zavvi mi ha deluso recentemente ,l'ho trovato su Blahdvd a 21 euro circa.Spedizione 1,30 circa con royal mail.Su shopto la stessa spedizione te la caricano a circa 5 euro.
Solo non capisco perche' non mettono la scheda informativasolo Shopto lo fa decentemente.
quindi è già arrivato a 17 sterline singularity...acc proprio oggi ho preso gow 1 e 2 se sapevo prendevo questo
Oggi ho comprato lo stesso televisore, solo che è da 32Nuovo TV full led 37 pollici samsung,4hdmi,2usb 2.0.
Solo che per il live mi tocca spostarmi ogni volta,oppure passare al wi-fi...e io odio il wi-fi'z
Spoiler:.
Stasera mi son visto la partita e senza troppe seghe mentali posso dire che sono soddisfatto.Coi vg tolgo il motion plus(essendo un uscita hdmi registra la scelta),con i film lo metto personale basso,con le partite più alto.
mese di spese :
preso fallout vegas + costume quest(bellino . corto 6 ore ma bellino ideale per avvicinare una ragazza o un bambino agli rpg)
Uno dei giochi che più ho amato in questa genLo cercavo da un po' .Preso oggi
Spoiler:![]()
Dopo che Zavvi mi ha deluso recentemente ,l'ho trovato su Blahdvd a 21 euro circa.Spedizione 1,30 circa con royal mail.Su shopto la stessa spedizione te la caricano a circa 5 euro.
Solo non capisco perche' non mettono la scheda informativasolo Shopto lo fa decentemente.
Meraviglioso dall'inizio alla fine e non capito da molti![]()
La trama ti prende dall'inizio alla fine, è veramente ben fatta e si abbina alla grande con l'ambientazione, anch'essa molto realistica e che a tratti mi ha ricordato il mistero e il senso di "sfarzo decadente" di Bioshock.
Poi in generale la gestione dei potenziamenti, le armi sono ben fatte e danno un buon feeling quando si spara (un feeling migliore l'ho trovato solo in FEAR 2), la possibilità di manipolare il tempo ma sopratutto il gameplay..poi ci sono delle scene, purtroppo scriptate che alla prima volta ti fanno letteralmente cagare in mano![]()
La trama ti prende dall'inizio alla fine, è veramente ben fatta e si abbina alla grande con l'ambientazione, anch'essa molto realistica e che a tratti mi ha ricordato il mistero e il senso di "sfarzo decadente" di Bioshock.
Poi in generale la gestione dei potenziamenti, le armi sono ben fatte e danno un buon feeling quando si spara (un feeling migliore l'ho trovato solo in FEAR 2), la possibilità di manipolare il tempo ma sopratutto il gameplay..poi ci sono delle scene, purtroppo scriptate che alla prima volta ti fanno letteralmente cagare in mano
per feeling delle armi intendi la sensazione che facciano danno sul serio?![]()
il gusto che si prova a sparare..in determinati giochi sembra di sparare con delle pistole o fucili da softair, in singularity le armi sono pochissime, ma ognuna ricrea un'ottima sensazione di rinculo, di danno e di precisione realmente corrispondenti alle controparti reali.
dragon ball raging blast per 360 a 9.90![]()
da noi nn c' è la trilogy in blu ray???
non ancora![]()
Solo BR....o con il modellino cessoso della delorean.
Quella che ho preso io e' solo per il mercato uk, francese e spagnolo.
Presa solo per collezionismo, visto che manca il doppiaggio ita. Poi mercoledi' mi prendo pure il cofanetto con i br ita a 29€
Ultima modifica di Kaiman; 23-10-10 alle 09:20:55
arrivato or ora Vanquish da shopto![]()
esistono siti online dove acquistare la limited di Fable 3 per 360? O devo per forza andare al gamestop (che in zona ho solo quello, niente blockbuster)?