il terzo m'ha fatto incazzare a bestia quando son entrato per caso nel vault della realtà "simulata" ore ed ore prima di quando ci sarei dovuto entrare realmente sputtanandomi metà gioco....
Io l'ho disinstallato dopo essere arrivato nella prima città
Non si capiva dove bisognava andare![]()
Non sapete cosa vi siete persi, fossi in voi tornei a giocarci di corsa![]()
![]()
bastava seguire un po' i dialoghi, tra l'altro con il Pipboy c'e' il tasto "missioni" e ti dice cosa devi fare...
Io lo sto giocando Fallout NV, sino ad ora e' coinvolgente come il terzo.
Mah, vorrà dire che proverò questo nuovo allora![]()
Si il finale è orrido, questo è certo
Spero che questo quarto capitolo abbia una fine decente, ma per ora la storia la stò trovando molto più interessante![]()
Capolavoro?
Devi avere dei parametri piuttosto bassi.
A me m'è parso soffrire della stessa malattia di Oblivion: dopo un po' l'esplorazione diventa di una noia mortale e la trama principale è assolutamente ridicola.
Tra l'altro, vabbé, come fai a definire CAPOLAVORO un gioco che tu stesso ammetti avere un finale orribile?
O tu troppo alti non credi ?
L'hai trovato noioso ? Io l'esatto contrario, pochi giochi mi hanno preso in questo modo, è il classico gioco che se iniziavo a giocare non mollavo più, il tempo volava tra una quest e l'altra, l'ambientazione poi l'ho trovata fantastica
Mi basta che mi sia piaciuto il gioco, oramai finali decenti nei videogiochi sono rarissimi, finiscono quasi tutti a ca**o![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-10-10 alle 13:36:32
L'ho trovato un buon gioco, di sicuro migliore di Oblivion, ma da qui a definirlo un CAPOLAVORO ce ne passa.O tu troppo alti non credi ?
L'hai trovato noioso ? Io l'esatto contrario, pochi giochi mi hanno preso in questo modo, è il classico gioco che se iniziavo a giocare non mollavo più, il tempo volava tra una quest e l'altra, l'ambientazione poi l'ho trovata fantastica
The Witcher (per non andare a scomodare i mai troppo elogiati primi capitoli della serie) cos'è allora?
Ecco, a me The Witcher ha fatto cagare, mi ha messo noia dopo 2 ore![]()
...ooook.
Ognuno ha i propri gusti, il mondo è bello perchè vario![]()
Mi state facendo cambiare idea ora![]()
I gusti videoludici di tiziano vanno a braccetto con i suoi gusti cinematografici![]()