kriz lo sai che tra una settimana a quest'ora, ruka ti avrà già sottoposto innumerevoli ed interminabili volte, al suo rituale de 'ci incontriamo per la prima volta'?!
![]()
kriz lo sai che tra una settimana a quest'ora, ruka ti avrà già sottoposto innumerevoli ed interminabili volte, al suo rituale de 'ci incontriamo per la prima volta'?!
![]()
???
Kriz non ho la più pallida idea di cosa stia parlando
ah forse ho capito, ho stretto la mano a tutti, solo che lui si è messo a frignare, gli altri no
![]()
Sostituite mano con berretto e avrete il vero significato
EDIT: quel bruto mi ha costretto a editare P*** in berretto![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 23-10-10 alle 18:59:35
vuole strizzarmi il pene nudo con la mano?
no non stringo i piedi per salutare, in ogni caso hai 3 secondi per editare
intanto ti segnalo agli admin per insulti
oggi sono io che non sopporto il sarcasmo
edit: ad entrambi
nome della dea del cappellotto dell'ultima foto
Editato![]()
Se cercate un'idea per halloween
![]()
Se i miei genitori fossero neri mi dispiacerebbe perchè devo essere nero anch'io e non mi piacerebbe perchè sono neri e sporchi, hanno degli stracci addosso di pelle di bue, cervi, capre, e non hanno la casa e hanno dei grandi lucertoloni.Voglio proporvi il sito del millennio
http://www.ilpaesedeibambinichesorri...i_bambini3.htm
Ma cosa gli insegnano a queste povere creature?
Ma questo sta parlando del pisello o cosa? glielo avrà insegnato sua mamma![]()
sto morendoVoglio proporvi il sito del millennio
http://www.ilpaesedeibambinichesorri...i_bambini3.htm
Ma cosa gli insegnano a queste povere creature?![]()
visto cattivissimo me in 3d, molto carino![]()
Se i miei genitori fossero neri anch io sarei nero però non fa differenza. Dovrei mangiare per tutta la giornata banane e dovrei salire sugli alberi delle palme e tirare giù i cocchi. Dovrei cacciare gazzelle e cavalcare le zebre, dovrei però stare attento alle tigri, ai rinoceronti, agli ippopotami e agli indigeni.ù
ma che sito è!
o a proposito del tuo soaia, ho rivisto il tipo che lavora a mw che è sputato a te
è diventato 'cool', pizzetto ossigenato, piercing, capelli gellatissimi, occhiali trendy
se vuoi gli faccio una foto così vedi come saresti 'alternativo'![]()
Breve ma intenso.
'Cazzo!' cit.![]()