No, ma complimentoni alla Blizzard che ha fatto partire una serie di ban delle cd-key della gente che usava trainer solo per il single player... Hanno un po' di manie di grandezza i ragazzi...
No, ma complimentoni alla Blizzard che ha fatto partire una serie di ban delle cd-key della gente che usava trainer solo per il single player... Hanno un po' di manie di grandezza i ragazzi...
bella no nla sapevo sta coasma una volta comprata come funziona il controllo se hai o meno la licenza?
cioe' una volta che lo compri ti fa scaricare l.apk, cosa ti impedisce ti ripensarci, tenere l'apk e reinstallare la versione comprata?![]()
fa tutto tramite l'app del market (a quanto ho capito, non ho ancora provato)
Ma di che diablo state parlando?![]()
I-qualcosa![]()
Ah ok![]()
nuavete toppato xD parliamo di quell'altro
![]()
Ah, android, ecco
Ultimamente quando Shuren scrive qualcosa cadiamo sempre in qualche equivoco perché non leggo con attenzione quello che scrive![]()
Segnalo che in giro per il forum (sala giochi topic delle offerte del digital delivery) c'è un link a una promozione della Telltale: in pratica vi registrate e quando esce il primo episodio di Back to the Future ve lo giocate gratis
Preso immediatamente il primo episodio gratuito, a chi è interessato a tutta la stagione di Back to the Future incoraggio a prenderlo perchè regalano Puzzle Agent che, secondo me, è un ottimo gioco; Trasuda atmosfera, la trama è carina e gli enigmi da settimana enigmistica sono molto divertenti.
Lo faccio anch'io appena rivo a casa....avevo letto, ma non avevo capito
Io son già registrato al sitoserve a niente?
Fai il login con il tuo profilo e prendi il gioco?
Comunque hanno avuto dei problemi e anche se non c'è più la pagina con l'offerta, basta che inserisci il codice "121GIGAWATTS" durante l'acquisto e lo avrai gratis.![]()