Capolavoro?
Devi avere dei parametri piuttosto bassi.
A me m'è parso soffrire della stessa malattia di Oblivion: dopo un po' l'esplorazione diventa di una noia mortale e la trama principale è assolutamente ridicola.
Tra l'altro, vabbé, come fai a definire CAPOLAVORO un gioco che tu stesso ammetti avere un finale orribile?
stai parlando di TIZIANO
vorrei postarti il LEGGENDARIO post su AVATAR ma non ho voglia di cercare :(
Ultima modifica di Sigislove; 23-10-10 alle 16:40:31
the witcher è veramente bello![]()
Dopo tre anni...sto scaricando il client di World of Warcraft...ho paura di tutto ciò...
Ora su The Witcher arriva Pinhead e sodomizza Tiziano![]()
sto giocando a WCR...il peggior gioco di rally mai visto![]()
angelo back to wow?![]()
Sì...ma nn da solo...ineisme ad altri amici
E riparto da zero...deve essere una nuova rinascita![]()
buon faceroll allora![]()
Siete voi che non capite una sega![]()
Ma toglimi una curiosità...c'hai giocato su pc o 360?
Ah ok
Intanto ieri ho recuperato di nuovo GH: Metallica![]()
Bell'acquisto, come puoi vedere dalla mia sign io ci gioco ancora, ininterrottamente da più di un anno
No Leaf Clover![]()
Secondo me il miglior GH![]()
i bambini crescono credendo che l'Africa sia questaSe i miei genitori fossero neri anch io sarei nero però non fa differenza. Dovrei mangiare per tutta la giornata banane e dovrei salire sugli alberi delle palme e tirare giù i cocchi. Dovrei cacciare gazzelle e cavalcare le zebre, dovrei però stare attento alle tigri, ai rinoceronti, agli ippopotami e agli indigeni.![]()
Nessuno sul tema ha scritto "se fossimo neri saremmo poveri però avrei il black bamboo"?![]()
Io piu' che ridere ci piangerei sopra...un coacervo di luoghi comuni, manca poco che qualcuno dica che se fosse negro andrebbe in giro con Kunta o con OrzoweyMi chiedo i genitori a cosa servono...
![]()
allora stanotte ho sognato che andavo a trovare Volo che era in erasmus a Perugia. Viveva in una specie di baracca insieme a gente che andava in bicicletta in accappatoio
Arrivo, lo saluto, mi dice che aveva provato ad andare in Spagna ma non poteva abbandonare gente come quella
Vado in bagno ma la porta non si chiude. Alchè entrano 4 o 5 coinquiline che mi vedono il black bamboo iniziano a provocare.
Tutto si risolve in una bella e lussuriosa orgia![]()
Mangiato pesante, frykky?![]()