Rick non ha la sign a norma :gabe:
Salve minna!![]()
rilettura di umineko??????![]()
Già è enormemente lungo di per se, e tu sei già alla seconda passata?????!!!!![]()
sto leggendo questo post nel mio soggiorno, seduto sul sofa davanti ad un 52 pollici 1080p, e scrivo con una tastiera bluetooth con pad incorporato
ovviamente il 52 pollici non è ultima tecnologia, era sostanzialmente in offerta, e la tastiera che uso non è una logitech di novo edge da 250 carte, ma una tastiera per ps3 sempre logitech, che va benone anche con un htpc, costo 50-60 euro mi pare.
>implying ne esistano![]()
Per sentire intere frasi basta aprire un video youtube a caso in giapponese![]()
Non è proprio così haru... Un erciziario che ti fa sentire la pronuncua di determinate espressioni, frasi, dormw grammaticali ha una sua utilità diversa da un video di youtube che non sai quel che dice... Quello è utile quando sei più avanti con la conoscenza della lingua e ti serve farti l'orecchio e soprattutto sei in grado di capire qualcosina...![]()
per imparare una lingua come si deve, prima si studiano grammatica e pronuncia corrette, per passare al linguaggio di tutti i giorni in un secondo momento. altrimenti, finisce che parliamo come i personaggi degli anime e non facciamo una gran bella figura. vero, kisamas?![]()
Mai utilizzato un eserciziario audio in vita mia.Non è proprio così haru... Un erciziario che ti fa sentire la pronuncua di determinate espressioni, frasi, dormw grammaticali ha una sua utilità diversa da un video di youtube che non sai quel che dice... Quello è utile quando sei più avanti con la conoscenza della lingua e ti serve farti l'orecchio e soprattutto sei in grado di capire qualcosina...
Comunque sottiscrivetevi a quel dannato topic![]()
Difatti per video di youtube, intendo roba culturale tipo questa http://www.youtube.com/tvtokyo , non animeper imparare una lingua come si deve, prima si studiano grammatica e pronuncia corrette, per passare al linguaggio di tutti i giorni in un secondo momento. altrimenti, finisce che parliamo come i personaggi degli anime e non facciamo una gran bella figura. vero, kisamas?
ma ti rendi conto che non ha alcun senso ha ascoltare dei discorsi complessi, quando non si capiscono le FRASI MINIME e le strutture grammaticali di BASE?Difatti per video di youtube, intendo roba culturale tipo questa http://www.youtube.com/tvtokyo , non anime
è un po' come pretendere di risolvere delle equazioni differenziali senza saper contare fino a 10![]()
Non ho mica detto di non studiare la grammatica. Ma non capisco a cosa cazzo ti serva un eserciziario audio, quando l'audio lo hai già, e la base grammaticale te la sei già fatta.![]()
Serve che mentre ti fai la base grammaticale ti senti la pronuncia corretta delle espressioni che stai studiando. Su tv tokyo all'inizio che sai poca grammatica e ancor meno lessico imho è del tutto controproducente. Come se ai bambini che stanno iniziando lo studio dell'inglese fai sentire la bbc invece di quei discorsi preregistrati in audiocassetta o cd che escono insieme all'eserciziario... Non imparerebbero nulla e li manderesti solo in confusione.![]()
desu~![]()
>goto http://ryouko.imsb.nrc.ca/cgi-bin/wwwjdic?1CServe che mentre ti fai la base grammaticale ti senti la pronuncia corretta delle espressioni che stai studiando. Su tv tokyo all'inizio che sai poca grammatica e ancor meno lessico imho è del tutto controproducente. Come se ai bambini che stanno iniziando lo studio dell'inglese fai sentire la bbc invece di quei discorsi preregistrati in audiocassetta o cd che escono insieme all'eserciziario... Non imparerebbero nulla e li manderesti solo in confusione.
>search にする
>hear correct pronunciation
![]()
Avere uno schermo decente non c'entra niente, il limite è 300 pixel di altezza a prescindere
Anche quella di lego è fuori norma.
Siete fortunati che mi pesa il culo segnalarvi ma soprattutto che non possa modificarvi io le signe, molto fortunati![]()
La mia immagine è perfettamente in norma![]()