Ti dico, la versione 64bit non dava nessun problema del genere, infatti nel passaggio da Vista a Seven non ho notato grandi differenze in velocità del pc, tranne l'avvio che impiega nettamente di meno.
Sì.
No.
Ti dico, la versione 64bit non dava nessun problema del genere, infatti nel passaggio da Vista a Seven non ho notato grandi differenze in velocità del pc, tranne l'avvio che impiega nettamente di meno.
a me seven da dei blue screen ogni tanto
dovrei cambiare pc nè?![]()
Oppure aggiornare i driver, quelli sono l'unica causa di bluescreen.
Also 'giorno.
Also dov'è finito ero-kun![]()
Giorno.![]()
Anche oggi ho scoperto qualcosa: in caso di malore di un passeggero qualunque, tutto il treno si ferma in stazione ad aspettare l'ambulanza, costringendo tutti gli altri passeggeri a salire su un qualsiasi altro treno, che ovviamente sarà già affollato di suo. Ottimo inizio di settimana.
Tutta colpa del puso.
Bl@ck, anche malfunzionamenti hardware sono causa di BSOD.![]()
Sì pure, per quello basta aprire il case, dare una pulita e staccare riattaccare i cavetti.
Per dire il mio pc ha un "difetto" con cui oramai convivo, cioé la scheda video è più corta del case di mezzo centimetro e la "tira" a se, con le vibrazioni, piano piano, sfila un mezzo millimetro ed ogni 4-5 mesi devo aprire il case e riposizionarla bene :goho: ma niente di che.
Ma lol.![]()
La mia HD5870 è ENORME. :V
più deterrente di così
ho usato xp su un pentium iii con 256 mb di ram (o forse 512 nn ricordo con precisione) senza problemi
![]()
Ho messo windows seven su un 2,8ghz monocore con 2gb di ram e gira meglio di windows xp![]()
Si ma quella non è una macchina vecchia
Se installo 7 sul mio fisso il case si alza e mi sputa![]()
facebook: come si mette in ignore definitivamente una persona non visualizzando più messaggi o richieste di amicizia?![]()
btw se metto insieme la ram del portatile e del fisso non arrivo a 2gb![]()
vabbé ma se hai un pc di 15 anni fa di che ti lamenti?
Io se faccio la somma di tutta la RAM che ho a casa...![]()
4 GB sul fisso nuovo
+ 2.5 GB sul portatile
+ 640 MB sul mulo #1
+ 512 MB (non ne sono sicuro) sul mulo #2
=
7.6 GB![]()
7.6 giga baite.![]()
6gb sul fisso + 4gb sul portatile = 10gb![]()
cappottone a tutti mi sa
4gb sul mio fisso, 4gb sul portatile di mio fratello, 4gb su quello di mio padre, 1,5gb sul netbook, 2gb sul fisso vecchio che ho sotto il tavolo, 1gb su fisso che ha portato a casa mio fratello per farlo ripararepiù aggiungo i 500mb sul telefonino.
Eh vabbè ma cosi non vale![]()
ecco perchè nn ha mai avuto prob con vista
![]()
Zak, magari ti interessa
http://www.telltalegames.com/bttfoffer
Bloccato in ufficio fino ad ora da destinarsi.![]()
Fortuna che tutte le ore che faccio in più adesso, le scalo venerdì.![]()
la sfortuna è che ti resterà UNA sola fottutissima ora da fare venerdì che ti costringe cmq a perdere mezza mattinata in treno![]()