E fa anche del nero di seppia delizioso!![]()
E fa anche del nero di seppia delizioso!![]()
Soredemo 2
Mi è piaciuto un po' più del primo, soprattutto grazie alla vecchiaccia e al dentista, ma ancora non mi convince...
Spoiler:![]()
lascio questa roba qui![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 24-10-10 alle 21:22:06 Motivo: aggiunta un'altra
The world God only knows 3
Questa è la stagione delle citazioni da Heidi
Carino anche questo episodio, solo che mi aspettavo una parodia dei dating sim mentre finora sembra seguirli paro paro, pur con ironia...
Spoiler:
SUPER FABULOUS GINGA YAOI. DAZZLING DICK!
Ehi Keka, ti hanno dato una parte nell'anime!
DAREMO INAI.
Inaspettatamente, in questo episodio c'è stato un chara development non indifferente. Non ho molto da dire dunque
Inoltre ora ci è chiaro che APPRIVOISE è un verbo coniugabile
E: impressione mia o il cybody e le trasformazioni stanno diventando sempre più gay?
Ricordate Squids are evil.
Le pubblicità che ci lasciano in mezzo i gg mi fanno sempre scompisciare.
YES MY LORDO.![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 25-10-10 alle 14:33:25
ah caspiterella, un anime di appleseed da 13 episodi, in CG, a partire dalla primavera?
con come regista il... regista di Erin, Chocolate underground, Toshokan sensou ed animatore di Jin Roh
e come chara designer 3d il fratelloo qualche probabile parente, visto il cognome; evabbè
shaft che pubblicizza un anime originale
trovate i dettagli su myanimelist
Fuckyeah.ah caspiterella, un anime di appleseed da 13 episodi, in CG, a partire dalla primavera?
con come regista il... regista di Erin, Chocolate underground, Toshokan sensou ed animatore di Jin Roh
e come chara designer 3d il fratelloo qualche probabile parente, visto il cognome; evabbè
shaft che pubblicizza un anime originale
trovate i dettagli su myanimelist
Speriamo solo che il 3d sia decente.![]()
3d...![]()
Basta che Aramaki si sia levato dalle balle.![]()
Oreimo 04
Cannot unsee. Also, Ayase.![]()
Yandere, yandere everywere.
Ehm, guarda che questo non è il topic della topa disegnata...lascio questa roba qui![]()
...o quantomeno potevi mettere un avviso di pericolo nucleare! XD
ma solo a me star driver 4 ha fatto quasi addormentare per la noia?
ika musume 3le orche, gli squali, quant'è stupida, anche un pò troppo tirata, dai saprà bene come funziona il mondo marino no?
world god heidi knows 3
heidi
ma prendere a calci in faccia quella snob del .... ? no?
ma panty stocking continua a non piacervi? dai è un simpatico intermezzo, poi ogni puntata può essere vista in due parti separate
alla 4 direi che non introduce nulla, si è bruciato tutto con la prima, ma tutto sommato è stupido al punto giusto
Droppato alla 2.
Keima Katsuragi
Comunque alla fine nel 3o episodio arrossisce perché a disagio, mi pare... Non ci vedo eccessive stonature/forzature rispetto al manga
Film d'animazione da vedere assolutamente secondo un sondaggio in una rivista giapponese:
1. Lupin the Third: Castle of Cagliostro
2. Nausicaa of the Valley of the Wind
3. My Neighbor Totoro
4. Crayon Shin-chan: The Storm Called: The Adult Empire Strikes Back
5. AKIRA
6. Nagagutsu wo Haita Neko
7. [joint]
Urusei Yatsura 2
Taiyō no Ōji
The Tale of the White Serpent
10. [joint]
Summer Days with Coo
Summer Wars
Castle in the Sky
Grave of the Fireflies
datemi un consiglio, ieri ho visto il primo ep di "The world God only knows", caruccio ma nulla di che, consigliate di continuare a guardarlo? dopo migliora?
E' giunto il momento di vedere Ika Musume.
Però quando ho acceso il sonar ho individuato numerose eco diverse, ognuna ad identificare uno specifico modello di sottomarino: che traccia eco devo seguire?
Vedilo e bona, se muori per troppo moe sappiamo qual'è stata la causa![]()
eeh a quello c'ho gli anticorpi ormai.
mi sbaglio o tranne qualche sparuto caso eccezionale, è quasi tutta roba di Myazaki e Takahata pre e post ghibli?Film d'animazione da vedere assolutamente secondo un sondaggio in una rivista giapponese:
1. Lupin the Third: Castle of Cagliostro
2. Nausicaa of the Valley of the Wind
3. My Neighbor Totoro
4. Crayon Shin-chan: The Storm Called: The Adult Empire Strikes Back
5. AKIRA
6. Nagagutsu wo Haita Neko
7. [joint]
Urusei Yatsura 2
Taiyō no Ōji
The Tale of the White Serpent
10. [joint]
Summer Days with Coo
Summer Wars
Castle in the Sky
Grave of the Fireflies
niente di production i.g. (la grande assente in queste stagioni fra l'altro)?
nonostante io sia uno sfegatatissimo irrazionale fan del modello ghibli: bah.
Personalmente prendo il primo che passa
Detective inutilmente sborone Yakumo 3
Boh, il tema fantasmatico mi piace ma la realizzazione è piatta e i personaggi non mi dicono nulla, i presunti cattivi poi mi sanno di fomentatori di trainwreck, ne vedo un'altra e decido se dirgli ciao o continuare