bhè Ostia e Ostia antica sono a tipo 2 km non di piu' sù sù ce la puo' fare![]()
bhè Ostia e Ostia antica sono a tipo 2 km non di piu' sù sù ce la puo' fare![]()
Numen sbaglio o era quel MMORPG poi trasformatosi in MMOHACKANDSLASH poi trasformatosi in HACKANDSLASH Single player?![]()
Numen
fa schifo ai cani quella roba![]()
bon mi sono rilassato facendomi una passeggiata per il porto turistico di ostia, che essendo in bassa stagione era deserto
molto noir![]()
ma già sei a "Roma"
bhè la passeggiata a Ostia... è piu' una roba estiva![]()
ah ovviamente la passeggiata noir era doppiata in italiano, mica francese o inglese che tanto non lo capisce nessuno![]()
finito Trine
( pure il livello che si sblocca finendolo ) che gioco bellissimo .cit![]()
sam & max della telltales (per ora ep1 e 2) sono molto belli, io ve lo dico
io aspetto che li doppino![]()
Troll maledetto
io mi ero giocato i primi episodi del...ehm...primo....episodio?
non male, però lineare e dal pochissimo che ho visto la sensazione era che fosse troppo vincolato -come impianto- alla breve durata delle releases.
così l'ho mollato![]()
non ho capito quali sono i primi episodi del primo episodio?
tolto il primo indimenticabile sam & max del 1800 voltas'indrè
a parte questo devil's playhouse in 5 episodi non ne ricordo altri
il primo è lineare che più non si può, ma serve per prendere confidenza
il 2 è tutto meno che lineare, anzi proprio sulla non linearità basa tutto l'episodio
gli altri 3 li devo ancora giocare
intendo i primi tre episodi della season 1, ecco![]()
Già, per come la sapevo i brevi episodi venivano rilasciati a basso prezzo uno alla volta, non ricordo con che scadenza ma abbastanza breve, e alla fine la telltale rilasciava una edizione unitaria della stagione per i negozi.
Mi ero preso, preso dall'hype più nero (l'era d'oro della lucasarts è anche l'era d'oro del mio videogiochismo), i primi episodi quando uscirono ma in sostanza mi annoiavano, lineari come ho già detto e molto meno geniali in quanto a humour di hit the road, quindi ho mollato.
Magari però è migliorata![]()
in effetti l'humor non è ai massimi livelli, ma almeno la tomba di summon mak è proprio bello da giocare
'notte a tutti
p.s:
ma il cornutazzo del titolo che fine ha fatto?
volevo congratularmi con la nonna per la dotta citazione
uondì a tutti![]()
buongiorno a tutti,per modo di direposso bestemmiare chtulu??
???
ieri tornando a casa in macchina vado a mettere la terza,alzo il piede dalla frizione ma il pedale rimane attaccato giù
cambio bloccato e frizione partita. carro attrezzi e meccanico
attendo oggi la botta della brutta notizia su quanti euri mi ci vorranno![]()
Godsmack!
'rno
Gods![]()
gods![]()
Buondi'
cielo grigio su, foglie gialle giu', cerco un po' di blu dove blu non c'è....
ha problemi di connessione.
forse oggi torna online
GoDs: maporc%#@£$ ...
ieri lette solo 3 pagine di Dosto, cosi' NON VA', NON VA'![]()