in mano, coso, froyo
non suona bene
ora dimmi qualcosa di nuovo.
dici Somy?
tu cosa consigli?
Nokia 3310C'è pure space impact e bantumi, cosa vuoi di più?
Il mio Nokia 5800
Ti faccio un prezzo onesto![]()
bof...
pranzato, risotto piu' due pomodori in grati', burp.![]()
Ma Sala Giochi è sempre stato un così concentrato di cazzate o c'è stato un tempo in cui era decente?
fottesega
ora ci vorrebbe un'amaro
Quale amaro preferite?
Basta che è nero come la morte![]()
Braulio ftw, ma anche l'amaro del capo![]()
sono stato invitato la notte di halloween a un compleanno che, cadendo in quella nefasta data, sarà (sic) in maschera
all'inizio, dal momento che la voglia di sbattersi è pari a 0, avevo pensato di prendere un lenzuolo, fargli due buchi e andare in giro con quel coso in testa a fare con fare svogliatissimo -Bu-
oppure comprare una camicia rossa e fare dyd, oppure comprare un cappello nero e fare il blues brotha
poi il colpo di genio che mi permetterà di uscirne con innata classe e con un minimo sforzo
Spoiler:![]()
![]()
Ultima modifica di /tano; 26-10-10 alle 14:11:11
quindi semplicemente forte, non ti serve altro?
amaro del capo
l'altro ( shame on me ) non lo conosco...
amaro erbe
Io invece sono ancora piu' banale... il Montenegro è quello che preferisco( senza ghiaccio ovviamente ).
Dai, il Montenegro fa schifo ai cani![]()
sanbuca o grappa al miele se possibile
gli amari in senso tecnico non mi fanno impazzire, preferisco gli ammazzàcaffè![]()
Mioddio la sambuca no
Però un bicchierino di porto ogni tanto sì, soprattutto per accompagnare qualche dolce cioccolatoso![]()
Quoto l'olengatto. Vini dolci da dessert come il porto, o, meglio ancora, il vero passito di pantelleria, sono da![]()
per me "l'amaro" deve tenere fede al proprio nomenon bevo quelle cose che sembrano melassa stile montenegro
mi piace l'unicum,il petrus o al massimo al massimo uno jagermeister ma già è troppo dolciastro
comunque ora me ne prendo una boccia e me la scolo,mi sta per chiamare il meccanico![]()
ovviamento gradisco assai anche Sherry, Porto e Passiti ma per tutti e tre vale la regola che o sono buoni o evito il fastidio di berli
già sei fuori camus?
Porto, io sono un cultore del Porto, PORTO CAZZO!![]()