eh, questo è gravissimoAnche solo per il lock dei frame a 30![]()
eh, questo è gravissimoAnche solo per il lock dei frame a 30![]()
per me sì, che sotto i 40 frame ho grossi pobblemi se si tratta di titolo action. Ma era per dire come han buttato giù la versione pc.
c'è la demo su steam, potete provarlo![]()
In realtà non sarebbe malaccio, ma i controlli sono un po... imprecisi (almeno a me da questa impressione, si tende a sovradosare o sottodosare i salti continuamente, il wall jump è difficilissimo e la protagonista ha una strana inerzia, è come giocare a super mario bros nei livelli col ghiaccio)
E poi ha un doppiaggio osceno e una trama discutibile, ma la trama è tratta dai fumetti quindi non ci si può lamentare più di tanto.
NBA 2K10 a 2 euro su Steam... quasi quasi![]()
OMG! si 2 euro li vale assolutamente..anche perchè ho letto che 2k11 è uguale al predecessore con le rose aggiorate..per 2 euro mi sento di stra-consigliarlo agli amanti del genere e non!
e invece a proposito di titan quest espansione e puzzle dimension che mi dite?
di titan quest ho già il gioco base (ma non su steam) e se l'espansione merita siluro sti 2.49 euro ed è la volta buona che lo gioco (forse)
puzzle dimension mi sembra un po ballance (che non mi dispiaque)..se qualcuno l'ha provato aspetto pareri
cmq tra le tre offerte, se non l'avessi già, 2K10 sarebbe prima scelta assoluta
ps: grazie mike per i commenti su amnesia!
il 2k11 è l'eccellenza, il 2k10 un buon gioco, altro che rose aggiornatecerto, chi non è appassionato di sportivi, può prendere pure il 2k10..
per titan quest, prenditi la gold su steam che costa come i singoli pacchetti ma li include entrambi... o sono io che vedo male o i prezzi sono gli stessi....OMG! si 2 euro li vale assolutamente..anche perchè ho letto che 2k11 è uguale al predecessore con le rose aggiorate..per 2 euro mi sento di stra-consigliarlo agli amanti del genere e non!
e invece a proposito di titan quest espansione e puzzle dimension che mi dite?
di titan quest ho già il gioco base (ma non su steam) e se l'espansione merita siluro sti 2.49 euro ed è la volta buona che lo gioco (forse)
puzzle dimension mi sembra un po ballance (che non mi dispiaque)..se qualcuno l'ha provato aspetto pareri
cmq tra le tre offerte, se non l'avessi già, 2K10 sarebbe prima scelta assoluta
ps: grazie mike per i commenti su amnesia!
per nba 2k10 non lo trovo su steam.
ciao ciao
nba 2k10 lo hanno già tolto, deve esserci stato un errore![]()
Io non riesco a capire come fare ad ottenere il primo episodio di Back to the Future gratis. Cliccando su REDEEM dalla pagina [...]bttfoffer vado alla pagina degli acquisti ed il gioco è dato a $ 8,95![]()
deve apparire un codice sconto nella pagina di checkout, che azzera l'importo.
per nba 2K10..magari era una promo flash dato che stanotte è iniziato il nuovo campionato nba..cmq i 2 euro li valeva sicuramente
puzzle dimension l'ho già comprato..x titan quest son combattuto..ma penso che entro sera cederò![]()
Torchlight’s one year PC anniversary
Torchlight 10$
Le cose si fanno interessanti: Metro 2033 a 10,20 € su Steam per il 3° giorno della THQ week.
interessanteLe cose si fanno interessanti: Metro 2033 a 10,20 € su Steam per il 3° giorno della THQ week.![]()
Da avereLe cose si fanno interessanti: Metro 2033 a 10,20 € su Steam per il 3° giorno della THQ week.
mio![]()
Non e' un'offerta, ma qualcuno avverta Rich che su GoG c'e' ora NWN![]()