Sì, fai come Massimo Lopez nella vecchia pubblicità Telecom, e ci tieni in ballo fino a Febbraio con ste due telefonate![]()
Sì, fai come Massimo Lopez nella vecchia pubblicità Telecom, e ci tieni in ballo fino a Febbraio con ste due telefonate![]()
Bene. Basta ridere, adesso.![]()
'giorno a tutti
'notte a tutti :zzz:
What the he-![]()
playstation phone![]()
fake?
Porcatroia la segretaria dell'ufficio fa sempre più sangue, ormai non nascondo manco più i tentativi di tacchinaggio più o meno velati![]()
Questa ora di silenzio è dovuta alla tensione per il post del neva, eravamo tutti intenti ad attendere come sarebbe andata a finire la sua storia. Probabilmente insultando la segretaria perchè guarda i film in italiano e no ordinary family![]()
Probabilmente si, ma ho scoperto una tecnica BELLISSIMA per ristabilire il contatto femminile.
Evito di parlare di sta roba
Siamo stati DUE ORE a parlare del tempo, del pranzo, dell'ex marito, del lavoro.
L'importante è non toccare quei due tre tasti e tutto fila liscio
Totalmente irrilevante: Uorf ma tu pensi di tornare nella terra di Albione a breve?
almeno fin quando non ti dirà che ascolta gigggidalessio e non riuscirai a trattenertiProbabilmente si, ma ho scoperto una tecnica BELLISSIMA per ristabilire il contatto femminile.
Siamo stati DUE ORE a parlare del tempo, del pranzo, dell'ex marito, del lavoro.
Totalmente irrilevante: Uorf ma tu pensi di tornare nella terra di Albione a breve?![]()
Sarà che è al giusto della donna che ha superato l'età da sgallettamento ma è ancora nel fiore degli anni![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vskBjYc745g
figo figo
potrei passare ad android solo per l'omino di marzapane![]()
Milf![]()
E tu quanti ne hai neva?
Certo che dev'essere stato un dialogo interessantissimo, peccato non essere lì ad ascoltarloProbabilmente si, ma ho scoperto una tecnica BELLISSIMA per ristabilire il contatto femminile.
Già, Uorf, interesserebbe pure a me parlare di 'sta roba.Totalmente irrilevante: Uorf ma tu pensi di tornare nella terra di Albione a breve?
Scriveròtti a breve![]()
25
Ma fosse una cosa esterna all'ufficio potrei quasi rischiare, così non mi pare tanto il caso![]()
ribadisco il fottitene![]()