ma gira qua in italia?![]()
ma gira qua in italia?![]()
La panettiera mora nun se po' vede'
Ma solo a me il protagonista di Gothic 4 pare Diego?![]()
Adriana....spero di vedano!
dedicata ad Angels
Spoiler:
E la madò![]()
madonna mia![]()
la panettiere e la lima...ci farei cose illegali persino in burundistan![]()
Mi sono comprato "Il potere della forza 2", un gioco davvero divertente e ben fatto, un MUST per ogni appassionato di Star Wars![]()
io sono un appassionato di star wars ma quel gioco non ho intenzione di toccarlo neanche con una canna di 20 metri![]()
Grazie Dragonzo![]()
Gioco merda allora![]()
Com'è sto gothic 4?
NammerdaDei vecchi gothic è rimasto il nulla, la trama e i PNG sono ridicoli, per non parlare dei dialoghi, i comandi però sono intuitivi: diciamo che è l'opposto dei primi due Gothic, che mi sono piaciuti assai (e infatti questo quarto capitolo mi fa cascare le balle
). Le missioni sono semplici fattorini fantasy nel più brutale stile Oblivion, e il gioco praticamente consiste nello spostarsi avanti e indietro tritando nemici che non offrono nessuno spunto interessante a livello tattico o di difficoltà... io lo sconsiglio caldamente.
Bene allora, un bel po di giga risparmiati![]()
Gothic 4 è ottimizzato una mierda ( come tutta la saga ) ed è pieno dui bug, comprato al day1 ed ora sto attendendo la patch per giocarlo decentemente![]()
tipo fifa insomma
maledetta EA.
Sì ma già Gothic 3 era ottimizzato una merda, per usare un eufemismo, io prima di prendere una qualsiasi cosa che si chiama "Gothic" al day one ci penso su ventisette volte![]()
il bunga bunga![]()