+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 588 PrimaPrima ... 131139140141142143151291 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,525 di 14697
    Il Nonno L'avatar di Seraph888

Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    No. Cameron è più bravo perché parla di argomenti bassi e fa film migliori (almeno, si parla di quelli vecchi), anderson parla di argomenti alti, e nonostante questo fa film meno belli.
    Ma anche decisamente no.

Nevade
    ospite

Ma che senso ha paragonare Anderson (quello bravo) e Cameron?
    Dico togliendo il fatto che entrambi appartengono alla razza mammifera che hanno in comune da spartire tanto da far partire un paragone?

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ma anche decisamente no.
    E pensa, è più bravo pur parlando di SAIBORG e MONSTRI!

Li paragono perché ogni volta seraph mi tritura lo scroto su 'sti due

Nevade
    ospite

Ho capito ma allora dai paragoniamo il pesce persico con la polenta, tanto!

Più che altro Hellvis cerca di farmi sclerare, però dopo il corso accelerato di 666 lezioni di tenica Zen e meditazione trascendentale alla Lynch mi sono illuminato d'immenso e non mi arrabbio più (o quasi).

Nevade
    ospite

Piuttosto, Hellvis ma la tizia ubriaca poi ?

La tizia ubriaca l'ho sentita il giorno dopo, ha detto che aveva bisogno di sentire la mia voce perché l'aiuta a ristabilire un contatto con la realtà.
    Traduzione: sei fuori dal mio giro folle di sesso ed eccessi.

Nevade
    ospite

La tizia ubriaca l'ho sentita il giorno dopo, ha detto che aveva bisogno di sentire la mia voce perché l'aiuta a ristabilire un contatto con la realtà.
    Ma hanno un suggeritore ufficiale di stronzate? .cit
    Sei la sua COSTANTE come Desmond

Franksinasce
    ospite

Ciao!

Io non ho mai condiviso un giudizio sulle tematiche in senso cosi analitico.. mi rendo conto che i contenuti siano importanti, ma a volte si ha davvero l'impressione che a priori un film non possa essere bello senza riflessioni esistenziali, o morali, ecc. A me sembra che un film come Terminator 2, per il genere e lo scopo con cui è stato concepito, sia abbastanza perfetto, e davvero non vedo come lo si possa denigrare da questo punto di vista. Se poi vogliamo definire il bello come qualcosa che deve fuoriuscire dai canoni del genere e rivoluzionare ogni volta gli schemi artistici, avremo un filtro davvero grosso ma ok non posso negare che i capolavori siano altri.

Io le avrei risposto testualmente ed in maniera molto pacata e gentile: "se ti giri un attimo stabilisco un contatto diretto tra la mia scarpa e la realtà ma soprattutto col tuo tangibile ed empirico deretano."

Originariamente Inviato da DIABOLIKO94
    ciao volevo chhiederti io ho comprato juiced 2 hot import nights lo isstalato e tutto ma mi dice che nn ho i requisiti e io ho penzato sara la schde video ?? e mi anno spiegato che eee la scheda video adessso io ti chiedo siccome dietro la scatola del gioco ce scritto scheda video compatibile sono= ditectX e shader 3 secondo te dovrei aquistare una schdea video con questo nome????

Il Nonno L'avatar di Seblon

Che schifoseria. La tua continua volontà di scrivere senza dire, intendo. Da salottino siamo ridotti a cine-container. Perchè rimangono solo alcuni sopravvissuti.

alberace
    ospite

Schwarzenegger, l'immortale:
    da Governatore torna Terminator

A meno di una settimana dal suo addio alla carica politica attesa per l'annuncio

MILANO - Arnold Schwarzenegger, a meno di una settimana dal suo addio alla carica di governatore della California, annuncerà il suo ritorno ad Hollywood. L'ex mister Universo, 63 anni, ha fatto sapere via Twitter di essersi recentemente rivisto con James Cameron, regista della serie Terminator, e che nel pomeriggio (in piena notte in Italia) fornirà i particolari della sua reentrè.
    uuuuòòòòòò-

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Che schifoseria. La tua continua volontà di scrivere senza dire, intendo. Da salottino siamo ridotti a cine-container. Perchè rimangono solo alcuni sopravvissuti.
    Non essere troppo crudele però.
    Capisco cosa vuoi far intendere, ma questo rimane uno spazio dove esternare qualcosa di diverso dal solo argomento cinematorafico. Non c'è una imposizione sul quanto e come ci si deve esprimere; questo può avvenire e/o evolvere attraverso un dialogo che credo possa avvenire in maniera più diretta e scherzosa rispetto agli spazi dedicati ai film; sta agli interlocutori farlo evolvere.

Nevade
    ospite

Harry che ne pensi della storia di Wake?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Harry che ne pensi della storia di Wake?
    Lo trovo davvero magnifico in generale.
    Oggi inizio il quarto episodio e al momento ,narrazione e interazione mi hanno preso come da tempo non mi succedeva. I colpi di scena arrivano al momento giusto e gli episodi vengono sospesi nel preciso istante in cui dovrebbero essere interrotti per darti la voglia di sapere come va avanti la storia.
    Il personaggio principale è carismatico e complesso nella sua psicologia, anche se forse si sente in alcune situazioni un citazionismo troppo marcato a king e alla psicanalisi onirica dei lavori di Lynch.
    Ma questo è compensato da devo ammetterlo, un'atmosfera fantastica che genera la sensazione di essere dentro un film (di quelli belli però), in qualsiasi momento.

Per me, gioco più sottovalutato dell'anno, soprattutto dalla critica che non ha saputo leggerne il rapporto tra videogioco e psicanalisi e dal pubblico che non l'ha premiato nelle vendite per colpa dei continui ritardi e al momento rientra nella mia personale top ten dei migliori giochi per 360 (e non sta nemmeno in fondo alla lista se devo dirla tutta).

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lo trovo davvero magnifico in generale.
    Oggi inizio il quarto episodio e al momento ,narrazione e interazione mi hanno preso come da tempo non mi succedeva. I colpi di scena arrivano al momento giusto e gli episodi vengono sospesi nel preciso istante in cui dovrebbero essere interrotti per darti la voglia di sapere come va avanti la storia.
    Il personaggio principale è carismatico e complesso nella sua psicologia, anche se forse si sente in alcune situazioni un citazionismo troppo marcato a king e alla psicanalisi onirica dei lavori di Lynch.
    Ma questo è compensato da devo ammetterlo, un'atmosfera fantastica che genera la sensazione di essere dentro un film (di quelli belli però), in qualsiasi momento.

Per me, gioco più sottovalutato dell'anno, soprattutto dalla critica che non ha saputo leggerne il rapporto tra videogioco e psicanalisi e dal pubblico che non l'ha premiato nelle vendite per colpa dei continui ritardi e al momento rientra nella mia personale top ten dei migliori giochi per 360 (e non sta nemmeno in fondo alla lista se devo dirla tutta).
    Che bello sapere di non essere il solo a pensarla così, tra l'altro tutto i sottotesti (manco tanto sotto in realtà, anzi a volte mi pare spiattelli pure troppo quello che guadagnerebbe un po a rimanere solo sussurrato) tra rapporto fra scrittore-storia-creatività sui vari livelli di analisi sono meno banali e più affascinanti di quanto non sembri a primo colpo, voglio una bella analisi sul finale e se posso permettermi ti consiglio i due DLC, anche solo perchè come messa in scena sono al pari se non superiori dei migliori livelli Remedy più famosi (il livello di Payne nel parco degli orrori per dirne uno (si lo so che in realtà era Rockstar North ))
    Quello che l'ha fregato non è tanto la critica che ne ha se vogliamo pure giustamente evidenziate alcune lacune di gameplay dovute a una gestazione travagliate quanto l'incapacità generale della massa di sapersi rapportare di fronte a un prodotto che non risponde ai brutti requisiti di esigenze di cui non si sente il bisogno.
    Ultima modifica di Nevade; 28-10-10 alle 09:25:51

Harry_Lime
    ospite

Che bello sapere di non essere il solo a pensarla così, tra l'altro tutto i sottotesti (manco tanto sotto in realtà, anzi a volte mi pare spiattelli pure troppo quello che guadagnerebbe un po a rimanere solo sussurrato) tra rapporto fra scrittore-storia-creatività sui vari livelli di analisi sono meno banali e più affascinanti di quanto non sembri a primo colpo, voglio una bella analisi sul finale e se posso permettermi ti consiglio i due DLC, anche solo perchè come messa in scena sono al pari se non superiori dei migliori livelli Remedy più famosi (il livello di Payne nel parco degli orrori per dirne uno (si lo so che in realtà era Rockstar North ))
    Quello che l'ha fregato non è tanto la critica che ne ha se vogliamo pure giustamente evidenziate alcune lacune di gameplay dovute a una gestazione travagliate quanto l'incapacità generale della massa di sapersi rapportare di fronte a un prodotto che non risponde ai brutti requisiti di esigenze di cui non si sente il bisogno.
    Naturalmente il primo dlc è già scaricato, in quanto omaggio del talloncino bonus da grattare e "the writer" sarà la mia prima spesa del marketplace, sperando che intanto facciano qualche offerta a metà prezzo.
    Addami come amico sul live, ma considera che io oltre a non avere il gold (non ho tempo di giocare in multi e non mi prende più come ai tempi delle lan locali), non amo particolarmente le chat. Però i messaggi ogni tanto li leggo e rispondo.

Nevade
    ospite

Naturalmente il primo dlc è già scaricato, in quanto omaggio del talloncino bonus da grattare e "the writer" sarà la mia prima spesa del marketplace, sperando che intanto facciano qualche offerta a metà prezzo.
    Addami come amico sul live, ma considera che io oltre a non avere il gold (non ho tempo di giocare in multi e non mi prende più come ai tempi delle lan locali), non amo particolarmente le chat. Però i messaggi ogni tanto li leggo e rispondo.
    Volentieri
    Tranquillo non ho il gold manco io e la chat non so manco come si apre, mai usata
    Userò l'add giusto per vantarmi con le amiche vengono a casa " Guarda guarda sto qua lavora nel CINEMA eh visto me la dai ora? "

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    uuuuòòòòòò-
    what.
    the.
    sheit.

Ma che succede oggi?!
    Vado in book machine e david posta
    La Torre Nera, dai libri di Stephen King arrivano tre film ed una serie tv

Pubblicato da Fulvia in Film, NBC, Serie TV Americane, Serie Tv.
    Giovedì, 9 Settembre 2010.
    Condividi52

Nel dubbio se trasporre la saga della Torre Nera di Stephen King sul piccolo o sul grande schermo, pare che il progetto arriverà sul piccolo E sul grande schermo: secondo i media americani, infatti, Universal Pictures e NBC Universal Television produrranno una trilogia di film (per il cinema) ed una serie tv (che sarà trasmessa da NBC): a dirigere il primo film e la prima stagione sarà Ron Howard, mentre sceneggiatore e produttore saranno rispettiva Akiva Goldsman (Fringe) e Brian Grazer, una tripletta da Oscar con “A Beautiful Mind”.

Cominciata nel 1982, la saga della Torre Nera è una saga lunga 7 libri (ma ci sono anche delle novelle e una serie di fumetti, senza contare tutti i riferimenti alla Torre contenuti negli altri lavori di King) incentrati sulle avventure di Roland Deschain, ultimo cavaliere/pistolero (ispirato ai protagonisti degli spaghetti western di Sergio Leone, Clint Eastwood su tutti) di un mondo ‘alternativo’ che è alla ricerca della Torre Nera, ‘fondamento’ di tutti i mondi conosciuti. Ad aiutarlo nella sua ricerca, tre persone arrivate dal nostro mondo, il tossico Eddie Dean, la schizofrenica Odetta Holmes (che ha una personalità alternativa, Detta Walker) ed il giovane Jake Chambers. I sette libri di Stephen King (un mix tra fantasy, fantascienza, horror, e western) hanno venuto decine di milioni di copie in 40 paesi, naturale quindi che prima o poi la tv o il cinema, nonostante la complessità del progetto, ci posassero gli occhi sopra.

Tre anni fa si era parlato di un interessamento di JJ Abrams e Damon Lindelof, il progetto era stato poi lasciato cadere, quando erano arrivati Akiva Goldsman e Ron Howard, che avevano proposto un progetto cinematografico. Non è chiaro come da questo si sia passati anche una serie tv (né come questa sarà strutturata) ma pare che lo show televisivo possa servire da ‘passatempo’ nell’attesa tra un film e l’altro (quindi ci saranno almeno due stagioni; la prima sarà un ponte tra primo e secondo film, la seconda narrerà le avventure del giovane Roland e dovrebbe quindi essere ispirata – almeno secondo chi scrive – al quarto libro della serie, La sfera del buio, ed ai fumetti – in particolare al quinto volume che racconta la battaglia di Jericho Hill).

Stavo aspettando che il giusto team portasse questi personaggi e questi libri al cinema ed in tv – la benedizione dello scrittore – e Ron, Akiva, Brian, assieme alla Universal ed alla NBC hanno dimostrato un così grande interesse e passione per la serie della Torre Nera che sono sicuro che film e serie tv rispetteranno le storie ed i personaggi che i fan amano così tanto“:

Siamo eccitati di aver trovato dei partner alla Universal che hanno compreso il nostro approccio all’epico lavoro di Stephen King – ha detto invece Ron Howard – ed usando i mezzi di cinema e televisione speriamo di rendere giustizia ai personaggi ed alle splendide sequenze che King ci ha regalato con i romanzi della Torre Nera. Sarà una sfida immensa, ma anche emozionante“.

E per chi pensa che unire cinema e tv sia un progetto ambizioso, “se ci fossimo dedicati solo al cinema – ha detto Howard – il pubblico non avrebbe potuto conoscere le sfumature e l’intimità che alcuni di questi personaggi sanno dare, ma anche molti colpi di scena che sono indispensabili alla storia. Spero – ha concluso il regista – che il pubblico apprezzi e che ci dia l’input per continuare dopo i primi due anni di lavoro

Harry_Lime
    ospite

Volentieri
    Tranquillo non ho il gold manco io e la chat non so manco come si apre, mai usata
    Userò l'add giusto per vantarmi con le amiche vengono a casa " Guarda guarda sto qua lavora nel CINEMA eh visto me la dai ora? "
    Accertati che le tue amiche non siano di destra, perchè i messaggi dentro la nuvoletta del mio avatar sono leggermente schierati.

Nevade
    ospite

Accertati che le tue amiche non siano di destra, perchè i messaggi dentro la nuvoletta del mio avatar sono leggermente schierati.
    Non frequento certa gentaccia

Harry_Lime
    ospite

Non frequento certa gentaccia
    Allora presentami le tue amiche.

A proposito: due settimane fa ero a roma che gestivo un casting per uno spot per l'MBC, se avessi avuto almeno la pausa caffè ti avrei contattato.

Nevade
    ospite

Allora presentami le tue amiche.

A proposito: due settimane fa ero a roma che gestivo un casting per uno spot per l'MBC, se avessi avuto almeno la pausa caffè ti avrei contattato.
    Porca davvero, potevo partecipare!
    Però se ti ricapita e hai tempo libero fammi un PM che un salto lo faccio più che volentieri, hai visto mai raccatto pure il Uorfe

EDIT: Qualcuno di voi ha mai fatto ordini con la Feltrinelli?
    C'ho l'ordine fatto con gli sconti in append da una settimana perchè Faulkaner è ancora in "Disponibile in 5 giorni lavorativi" è normale?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 588 PrimaPrima ... 131139140141142143151291 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato