salut![]()
Però é pieno di interpretazioni da urlo e scene ormai entrate di buon diritto nel patrimonio cinematografico internazionale![]()
Salve a tutti![]()
E le citazioni, non dimentichiamo le citazioni!
Comunque sono stupefatto da come il Selletti riesca sempre a riassumere in poche parole da tutti comprensibili la straordinaria mole di pensiero e analisi che si agita in lui. E' un onore conoscerlo![]()
Interpretazioni da urlo del tipo "ODDIO MA CHI CAZZO L'HA FATTO RECITARE A QUELLO?"![]()
Beh il Selletti la sa lunga, basti pensare che alcune sue critiche sono da urlo, altre sono invece annoverate nel patrimonio critico internazionale![]()
Senza dimenticare il suo esordio medico in letteratura che sembra sia in grado di guarire le calvizie e riconnettere il tessuto nucleare o nuclearizzare il tessuto connettivo o tessere la connettività nucleare
Mi riferisco chiaramente al libro divenuto leggenda al pari del Necronomicon che il solo nominare riaccende le capacità afrosidiache dell'umana stirpe![]()
true story![]()
Ricordo sempre con grande affetto la sua immortale frase a proposito di qualche opera di John Woo: "Quel maledetto cinese mi vuole morto"
Per non parlare del suo commento al primo trapianto medico di mani fatto in Italia dove, in disparte dalle telecamere indiscrete, si avvicinò al paziente con dolcezza e lo carezzò sussurrandogli "Ora puoi tornare ad aprire gli sportelli dei furgoni blu"![]()
Comunque, stasera tocco uno dei miei apici nerd: vado all'Arcadia a Melzo a vedere Ritorno al futuro![]()
Non ho così un cazzo da fare e così poca voglia di parlare di quanto disprezzi i remake a oggi di film come Ritorno al futuro che mi sono messo a cercare i messaggi di Saberfang sul forum e non ne ho trovato manco uno![]()
Impossibile! Ne ha fatti un tot in strategici e WROOM.
Edit: Infatti li trovo tranquillamente, sicuro di aver scritto bene il nickname?
![]()
L'ultima mezz'ora di spam della combriccola è da incorniciare![]()
Li cercavo in WROOM infatti
Ora vado a vedere in strategici
Toh, vi regalo questa, chi indovina in che film sta senza wikipedia e google stasera vince un bacetto su TS.
http://www.youtube.com/watch?v=BO819Crxh_Q
Ma Santiddio ma è l'uomo con la Lotus gialla in signa
Oddio ho capito ORA chi è![]()
Good afternoon, eh.
Siamo al 28 Ottobre 2010, sono le ore 17.23 e il tempo è bello. Sta per tramontare il Sole e saber lo frequenti da mesi su ts![]()
Ma come mai questo interesse per codesto Sabercoso?![]()
Vedi!
Non conosci mai nessuno che ti è affianco per davvero anche se lo frequenti per mesi: SHAMALAJAA:
Perchè Sabercoso spesso gioca con noi la sera online
O meglio dal nove novembre gioca molto con loro la sera online : Ficsed:![]()