Ovviamente c'è l'ìtaliano.
http://itunes.apple.com/it/app/phoen...372166015?mt=8
3,99 euro![]()
Ovviamente c'è l'ìtaliano.
http://itunes.apple.com/it/app/phoen...372166015?mt=8
3,99 euro![]()
Quasi quasi lo riprendo per iphone. quello per DS era della mia ex e non l'ho mai finito.
esattamente l'opposto, lo voglio in inglese
per ds l'ho giocato in inglese, perchè mi pare di ricordare che la traduzione si diceva fosse non buonissima![]()
4 ore consecutive...fallout3...
Come per magia tutte le critiche che gli si possono fare a freddo e che possono sembrare legittime,mentre ci si immerge,spariscono
Ok,va bene,è un fottuto capolavoro...
Appena passata scena da "Occhi bianchi sul pianeta terra VS Madmax Vs hokuto no Ken"
Ultima modifica di L4Suicide; 28-10-10 alle 22:08:14
è che prestai il ds alla mia allora ragazza, e dopo 6 mesi ripresi il caso ma non mi ricordavo niente
così lo lascia perdere per altri 3-4 mesi, lo ripresi, 5 minuti di cazzeggio e stop, altri 2-3 mesi e così via
quando lo riaccendo mi ritrovo quel pupazzo poliziotto che si muove e basta![]()
Boh, sai che anch'io sia con Oblivion che con Fallout3(che ho giocato, poi mi son fermato, ora l'ho ricominciato..), ho passato momenti di alti e bassi pesanti...boh, io ormai aspetto a esprimermi, lo finisco prima.4 ore consecutive...fallout3...
Come per magia tutte le critiche che gli si possono fare a freddo e che possono sembrare legittime,mentre ci si immerge,spariscono
Ok,va bene,è un fottuto capolavoro...
Appena passata scena da "Occhi bianchi sul pianeta terra VS Madmax Vs hokuto no Ken"
ok che sarà un dgr o come volete definirlo...ma i combattimenti mi sono sembrati penosi.
ho giocato un minuto alla fnac ieri e al primo attacco indietreggiavo e il tipo mi seguiva in linea retta prendendosi una sana dose di proiettili.
le animazioni poi mi sembrano penose! ma ho giocato solo un minuto, quindi p naturale il mio commento valga poco =)
hai mai sentito parlare del VATS?ok che sarà un dgr o come volete definirlo...ma i combattimenti mi sono sembrati penosi.
ho giocato un minuto alla fnac ieri e al primo attacco indietreggiavo e il tipo mi seguiva in linea retta prendendosi una sana dose di proiettili.
le animazioni poi mi sembrano penose! ma ho giocato solo un minuto, quindi p naturale il mio commento valga poco =)
Ho controllato doomino, puoi scegliere tra inglese, italiano, spagnolo ecc...praticamente un multi 5 insomma.è che prestai il ds alla mia allora ragazza, e dopo 6 mesi ripresi il caso ma non mi ricordavo niente
così lo lascia perdere per altri 3-4 mesi, lo ripresi, 5 minuti di cazzeggio e stop, altri 2-3 mesi e così via
quando lo riaccendo mi ritrovo quel pupazzo poliziotto che si muove e basta
Comunque sono alla prima fase di indagini sul caso del samurai d'acciaio, molto bello.![]()
pensa te...Fallout 3 lo presi al dayone ..ma non mi piacque tanto che dopo tre giorni lo regalai...
invece dopo 1 anno l'ho ricomprato a 13€ per curiosità....e l'ho giocato alla morte...strano eh?![]()
più che altro furbo
roba da darwin awards![]()
Io ho passato tutti gli stadi su 'sto gioco...stupore e meraviglia al dayone,abbandonato per sempre dopo poche ore,ripreso la settimana scorsa e rivalutato come uno dei migliori RPG di sempre.
Gli scontri sembrano banali all'inizio,ma man mano che si aggiungono elementi e si guadagna esperienza il discorso cambia radicalmente.All'inizio è impossibile avere sotto controllo tutte le statistiche,abilità,oggetti,armi ecc...ci vuole un po' di mano e inconsciamente è quello che scoraggia chi ha poco tempo da dedicargli,perchè il tutto sembra poco coinvoglente.
Comunque nessuno ha convinto me,neanche cento recensioni positive potrebbero farlo.Se non fosse per il fatto che mi piace il genere,lo avrei abbandonato e sarebbe stato uno degli errori più grossi che si possano fare in campo videoludico.
Io ho passato tutti gli stadi su 'sto gioco...stupore e meraviglia al dayone,abbandonato per sempre dopo poche ore,ripreso la settimana scorsa e rivalutato come uno dei migliori RPG di sempre.
Gli scontri sembrano banali all'inizio,ma man mano che si aggiungono elementi e si guadagna esperienza il discorso cambia radicalmente.All'inizio è impossibile avere sotto controllo tutte le statistiche,abilità,oggetti,armi ecc...ci vuole un po' di mano e inconsciamente è quello che scoraggia chi ha poco tempo da dedicargli,perchè il tutto sembra poco coinvoglente.
Comunque nessuno ha convinto me,neanche cento recensioni positive potrebbero farlo.Se non fosse per il fatto che mi piace il genere,lo avrei abbandonato e sarebbe stato uno degli errori più grossi che si possano fare in campo videoludico.
Hai ragione, certi giochi se non ci si può dedicare loro molto tempo non si comprendono affatto.
Infatti in questo periodo ho poco tempo e molte cose le bipasso per non rovinarmi l'esperienza, sperando prima o poi potrò giocarci!!
ehoccapito, ma regalarlo dopo averlo pagato a prezzo pieno quando ancora si trova solo a prezzo pieno![]()
bhè, a meno che tu nn l'abbia preso onlain e pagato meno di 60 euro (o quello che era quando uscì), devi voler proprio bene alla persona in questione per 'investire' quella cifra in un regalo
cioè, avresti speso quella cifra x fargli il regalo?
cmq oh, ognuno fa quel che gli pare, ci mancherebbe altro
io però lo vedo come un fail![]()
Finito Crysis... mah carino e divertente ma nulla di memorabile.
La storia è inesistente, il finale è pessimo ed il boss finale deludente....
borderlands GOTY mi sta piacendo
Sto giocando a The Witcher..
Bastonatemi, son al primo atto e ho fatto un po' di quest ma per ora non è che sto gioco trasudi epicità da tutti i pori...
Insomma per ora le solite quest "trova 10 teschi, uccidi 5 ghoul, scorta X a casa.." . Poche scelte per ora, la trama non è granchè.. Spero di ricredermi più avanti ma per ora non è che mi dica molto (a parte il sistema dell'alchimia che è bello) e poi il combattimento è na roba da pipponi (per la cronaca gioco a difficile). Forse è un RPG che prende quota col tempo?