Boh secondo me anche la Juve non ha fatto un cazzo, a parte i due gol. Stavamo giocando meglio noi e loro hanno segnato, dal lì in poi il nulla assoluto da entrambe la parti.
Pato comunque veramente irritante eh![]()
Boh secondo me anche la Juve non ha fatto un cazzo, a parte i due gol. Stavamo giocando meglio noi e loro hanno segnato, dal lì in poi il nulla assoluto da entrambe la parti.
Pato comunque veramente irritante eh![]()
ero al 18esimo di mio cugino e dovevo aggiornare del risultato tutti i mega truzzi dei suoi amici ed erano TUTTI juventini
leggendo i vostri commenti ho capito che abbiamo lottato su ogni pallone,abbiamo corso fino allo stremo,e siamo usciti fra gli applausi di un pubblico orgoglioso della nostra squadra, no? NO?![]()
Se prendiamo un'altra imbarcata col Real, in casa nostra, quante speranze ci sono che l'amico eunuco Allegri venga rimosso? Sarebbe già qualcosa...
Comunque per stasera ci sono potenziali alibi a profusione. Già me li immagino. Come al solito Seedorf salirà in cattedra a pontificare - anche se pur giocando 20' ha fatto cagare quanto il Papa e Pato messi insieme - "guardiamo avanti" e " dimentichiamo questa partita, vado a lucidarmi l'uccello in vista del big match col Real".
I giornalisti, poi... "Eeeeeh, ma è dura lasciare fuori Seedorf... Bisogna farlo partire dall'inizio... Eppoi mancava Thiago Silva ed era fuori l'uomo migliore dei rossoneri, Dinho!" ()
Ah, dimenticavo: Pato ha rotto il belìn, sia coi suoi atteggiamenti da fighetta che con gli infortuni ad orologeria (guarda caso quando gioca il Brasile...). O ci mette più cattiveria, oppure panca.
Vi sono Mancato??
Pato è tornato a fare il Fratello Scemo, bisogna mandarlo in brasile ogni 2 settimane...
Seedorf ha giocato talmente male da meritarsi più bestemmie di Papastocazzo!
E comunque io ci riprovo...non è possibile che Emerson che ha giocato alla Juve, al Milan alla Roma e Real e porti sfiga solo a noi!!
![]()
tu vuoi davvero il male fisico.
Mercoledì vedi che si gioca con Abate-Antonini-Nesta-Papastocazzo!!
Faccio come l'Inter, prima o poi si invertirà la tendenza!
si però onestamente questa dovevamo vincerla.
invece l'abbiamo persa male e abbiamo anche giocato di merda.
No ma i voti di Studio Sport Notturno...
Pirlo: 0
Ibra: 1
Pato: 2
Robinho: 4
anche pirlo stasera non ha azzeccato un lancio che sia uno
ci siamo illusi col calciomercato ma siamo proprio na squadr'emmerda![]()
Credo che questa sia un'aggravante per noi, purtroppo.
Una squadra con le palle quadrate che parte come siamo partiti noi stasera se va sotto al 25esimo per una cappella poi gliene infila comunque quattro, non ci son cazzi.
anche perchè nonostante i 20 minuti iniziali ottimi,dietro si ballava uguale.
l'attacco crea tanto ma segna pochissimo,il centrocampo non imposta,non difende e non segna,la difesa sugli esterni fa RIDERE e senza thiago prendiamo gol anche dal mago zurlì.
![]()
è vero, però imho bisogna anche valutare il cammino delle due squadre dall'inizio del campionato ad oggi, la juve ha migliorato il suo gioco, il milan no, oltre al fatto che milan e juve oggi si sono affrontate avendo avuto una settimana di stop per riprendersi, quindi non c'era nemmeno la scusa delle partite ravvicinate, per giustificare la non corsa di alcuni giocatori.
ero a "smaltire" la delusione in un pub
che dire, sconfitta che per mille motivi fa male... l'unica consolazione, se così si può chiamare, è che non hanno fatto molto più di noi.
Ah, ieri in tanti hanno giocato male, ma levatemi dal cazzo pato, per cortesia... e papastacoso è un difensore da siena, al massimo. Al diavolo lui e i suoi palloni persi. Spero quantomeno che la sconfitta serva a riordinare un attimo le idee...
Un appunto sulla posizione di gattuso... possibile che spesso e volentieri fosse LUI il centrocampista più avanzato, quasi a ridosso dell'area? ma allegri 'ste cose le vede oppure no? questi sono errori tattici e di movimento marchiani, eh... ma ci vuol tanto a dirgli di STARE DIETRO e bòn? Tanto lì è inutile
No, anch'io ho notato questa cosa. Evidentemente Alegher vuole più copertura da Gattuso a destra, oppure ringhio semplicemente vuole giocar lì, boh. Il male è che giocando a sinistra, Boateng perde quella frazione di secondo in più ad aggiustarsi il pallone, ed è una cosa importante.
Ultima modifica di Manu; 31-10-10 alle 07:51:27
gente, capisco che faccia bene prendersela con qualcuno, ma che devo dirvi?abbiamo perso, non giocando poi molto peggio della juventus, ma "semplicemente" facendo degli errori marchiani. La cosa che mi preoccupa non sono i 3 punti, ma la mancanza della "mano" di allegri.
Papastamerda, Antonini e anche Abbiati sui due gol hanno fatto straschifo. Davvero... antonini poi è in calo da un po'. In difesa le riserve che abbiamo hanno fatto schifo*, mettiamoci poi che la squadra è quasi allo sbando e che a pato non gliene frega un cazzo.
*Ma davvero, possibile che allegri non veda per niente Yepes? Essì che è un giocatore di sicuro affidamento...
Ultima modifica di Manu; 31-10-10 alle 07:54:04
Manca un allenatore come Dio comanda e Pato.....con tutto il bene che gli voglio sto iniziando ad avere sempre più dubbi (suprattutto a livello mentale) sul giocatore. Due anni che non faccio l'abbonamento (cosa per me sacra!) e quest'anno per la prima volta non ho neanche tanta voglia di vedere le partire in tv.
Tema: milan-juve
Svolgimento:
"mister Del Neri ma sono davvero così ignobili?"
"no Quagliarella, è tutta una finta per ingannarci, voi non dovete uscire da metà campo"
Quagliarella ci prova una volta e segna
"mister Del Neri sono DAVVERO così ignobili..."
"e me ne sono accorto pure io, ma ora vediamo di difenderci in 11, così vinciamo"
Sissoko non ha capito nulla e si trova davanti al portiere da solo, sbaglia 4 volte e poi passa a Del Piero che segna
"mister Allegri cosa dobbiamo fare?"
"e he hazzo lo hiedi a me? 'un sò manho perhè sto su sta panhina maremma maiala..."
![]()
Oh ma ci decidiamo a monetizzare Pato?
Io lo vorrei prendere a sberle ogni giorno di più.
Ieri pure Ibra però, sìè magnato due gol che gridano vendetta.
Il resto son dei rottami e si sapeva. Salvo solo un po' Robihno che ha fatto per lo meno finta di sbattersi fino alla fine.
la Gazzetta dando 6,5 a Ibrahimovic e 5 a Robinho ha dimostrato per l'ennesima volta che non è più un giornale sportivo bensì di gossip.
quel che so per certo è che contro il real giocheremo con pirlo-gattuso-seedorf![]()
io vado contro corrente e seppur è vero che molti hanno giocato male ieri sera complessivamente a me il Milan non stava dispiacendo, avevamo sempre il pallino del gioco e ho visto la squadra muoversi parecchio e soprattutto non l'ho vista giocare un tempo soltanto come spesso ci capita in questi ultimi anni. Ora si può star a discutere sul secondo me ha giocato bene, per me ha giocato male, la verità era che la partita ieri sera doveva finire 5 a 2 per noi ed è finita 1 a 2 non capisco come. Per me abbiamo giocato NETTAMENTE meglio della Juve e loro in 2 tiri hanno fatto 2 gol, incredibile (la palla che rimane lì a sissoko che la passa a del piero).
Volevo fare i complimenti a Satan per la sua solita arguzia e per averci fatto perdere (ebbene sì la palla ieri non entrava esclusivamente per merito tuo, non si spiega altrimenti) e ti ringrazio in anticipo anche per averci fatto già perdere le prossime 3 o 4 partite.
Un po' di complimenti anche a Manu che non ha ancora capito il perchè il campionato lo vincerà di nuovo l'inter.
1) Mancanza di concretezza sottoporta (come al solito ci servono duemila occasioni per buttarla dentro)io vado contro corrente e seppur è vero che molti hanno giocato male ieri sera complessivamente a me il Milan non stava dispiacendo, avevamo sempre il pallino del gioco e ho visto la squadra muoversi parecchio e soprattutto non l'ho vista giocare un tempo soltanto come spesso ci capita in questi ultimi anni. Ora si può star a discutere sul secondo me ha giocato bene, per me ha giocato male, la verità era che la partita ieri sera doveva finire 5 a 2 per noi ed è finita 1 a 2 non capisco come. Per me abbiamo giocato NETTAMENTE meglio della Juve e loro in 2 tiri hanno fatto 2 gol, incredibile (la palla che rimane lì a sissoko che la passa a del piero).
2) Difesa ridicola sui gol (segnatamente di Antonini)
3) Poca compattezza di squadra, la Juve col tempo è cresciuta, noi ci siamo sfaldati
Poi complessivamente loro mi son sembrati molto più forti tecnicamente a centrocampo. Marchisio Melo e Aquilani sono forti forti, altro che i nostri Trettrè
Ethan se avessimo segnato la metà delle occasioni limpide create staremmo a parlare di un altra partita forse, occasioni inevitabilmente qualcuna ne concedi, ne abbiamo concesse 2, di cui la prima non è che fosse proprio la più limpida del mondo, ma è stato bravo il quaglia. Ibra ha sbagliato milioni di gol, pato è partito a mille e poi ha fatto entrare il fratello scemo. Ma che ora mi si dica che la juve ha giocato bene ieri, o comunque meglio del Milan proprio non ci sto![]()
eh no, io l'inqlata la sentivo già dal decimo minuto, se si inizia a dire che la sconfitta è inspiegabile qui ne perdono altre 3, perchè si è visto chiaramente che al decimo minuto c'era la supponenza di chi stava già sul 4-0.la verità era che la partita ieri sera doveva finire 5 a 2 per noi ed è finita 1 a 2 non capisco come. Per me abbiamo giocato NETTAMENTE meglio della Juve e loro in 2 tiri hanno fatto 2 gol, incredibile (la palla che rimane lì a sissoko che la passa a del piero).
Il gioco, hai visto IL GIOCO?io ho visto un manipolo di 11 giocatori messi random a fare robe casuali senza alcuna chimica, ora prova Robinho a sinistra poi prova Pato, poi si scambiano il posto, poi avanza Gattuso a destra e perde palla, poi vediamo cosa fa Boateng a destra, ed il lancio di PirloTM nel nulla, e vediamo che fa Ibra... ma che è sta roba
l'unica cosa di netto è che la Juve vista in campo è una squadretta e quella squadretta è entrata in campo per giocare a calcio al contrario degli altri 11.
Mercoledì voglio 11 giocatori con le palle in campo ed un allenatore serio, ma sicuramente chiedo troppo
che fai, critichi manu e poi ti comporti e scrivi come lui?eh no, io l'inqlata la sentivo già dal decimo minuto, se si inizia a dire che la sconfitta è inspiegabile qui ne perdono altre 3, perchè si è visto chiaramente che al decimo minuto c'era la supponenza di chi stava già sul 4-0.
Il gioco, hai visto IL GIOCO?io ho visto un manipolo di 11 giocatori messi random a fare robe casuali senza alcuna chimica, ora prova Robinho a sinistra poi prova Pato, poi si scambiano il posto, poi avanza Gattuso a destra e perde palla, poi vediamo cosa fa Boateng a destra, ed il lancio di PirloTM nel nulla, e vediamo che fa Ibra... ma che è sta roba
l'unica cosa di netto è che la Juve vista in campo è una squadretta e quella squadretta è entrata in campo per giocare a calcio al contrario degli altri 11.
Mercoledì voglio 11 giocatori con le palle in campo ed un allenatore serio, ma sicuramente chiedo troppo
Imho non abbiamo giocato male, il gioco collaudato non c'è, ma mettitela via che con questi giocatori al Milan non ci sarà mai, proveranno sempre l'invenzione, sempre il numero, sempre il lancio. La supponenza di essere superiori c'era, e a ben vedere direi, per me lo eravamo, che non sia un bene è evidente. Ma dal punto di vista dell'intensità e del fraseggio ho visto un milan migliore del solito, spesso la palla circolava veloce, 2 tocchi e via, cosa che al Milan non si vede spesso anzi. Per me hanno sbagliato molto di più i singoli che la squadra ieri, perchè Pirlo sbagliava i lanci, perchè Pato sbagliava i dribbling, perchè Ibra sbagliava i gol già fatti.
Ultima modifica di JohnnyKage; 31-10-10 alle 09:36:10
no dimmi che significa questo messaggio.
1) critico Manu: dove? Mi da fastidio che lulli gli altri utenti ogni giorno, ma non mi pare che abbia detto qualcosa contro le sue idee
2) ti comporti come lui: dove? Ti ho offeso? Ti da fastidio che quoti il tuo messaggio?
Ma rispondi seriamente invece di fare commenti senza senso, ma davvero non riesci a spiegarti perchè ieri s'è perso?
Io sono incazzato nero e non riesco a capire come si faccia a difendere lo spettacolo in negativo di ieri sera
Scusami Johnny per il messaggio sopra le righe, è che una sconfitta contro gente come Legrottaglie, Martinez e Motta è una roba inqualificabile![]()
Ultima modifica di н¢ε; 31-10-10 alle 09:38:14