Ma shiki che fine ha fatto? Non c'era abbastanza moe e l'hanno cancellato o deve uscire il film-conclusione nel 2013?
Ma shiki che fine ha fatto? Non c'era abbastanza moe e l'hanno cancellato o deve uscire il film-conclusione nel 2013?
E' uscito ieri il 13![]()
Mah, se l'alternativa è un miscuglio insensato dei vari archi preferisco che seguano questa formula...
Mi stai facendo venire voglia di riprendere yakumo.no vabbè iron man a parte, per quanto
in ore imouto il fratello subisce, in ika musume il baywatch è un fifone , in zakuro il biondino è una via di mezzo, in hyakka il tizio è subissato, in world god, una via di mezzo a seconda delle situazioni
insomma figure maschili di dubbia virilità, non che debbano per forza essere gatsu, però . . .
si salva yakumo che mi pare equilibrata come figura da questo punto di vista, e va bè il dazzling boy non fa testo
Ma non lo farò.![]()
Oreimo 04
Ma sono l'unico ad aver pensato ripetutamente "Kirino, appena siamo soli ti spezzo ogni osso del tuo corpo, uno ad uno."?![]()
Beh, in Amagami io non vedo altro di interessante che la storia (e magari i fetish, ma vabbé)...
Yep.
Comunque, visto Iron Man 5, e mi è piaciuto, visto che adoro qualsiasi cosa che ha a che fare con il volo, soprattutto spaziale.
E la battuta finale "avrei voluto restare ancora un po qua sopra" l'ho sentita davvero nel cuore.
Kuragehime 2
Sempre spassoso, un po' stronzette però le fujioshi![]()
E' appena uscito il primo numero per Star Comics (ancora non l'ho preso)
Ore no Imouto, ecc.. 05
(© rujo)
The world God only knows 4
Un gioco più buggato di Ultima IX?![]()
Nuovo avatarro![]()
"E poi... In questo gioco non si può salvare"
Il fratello più buono dell'universo, pronto a sacrificare tutto: la sua dignità, la sua faccia, il rapporto con suo padre, tutto per una sorella che non si filava di striscio fino a 3 giorni prima
E poi l'amicabest friend proprio
![]()
Epic face, e nel mentre passava un dirigibile sullo sfondo con su scritto "Oh my God!"...
Uff, ma perchè Kuragehime esce ogni due settimane? Sono molto curiosa di verificare se le cose prenderanno la direzione che penso.![]()
Portiamo delle maschere ampie 2 centimetri, ma non conosciamo le nostre vere identità #05
L'otanoshimi mode e la prof shotacon, hanno finalmente reso CHIARO il format di questo show, che è esattamente quello poi espresso a parole dal Pretty Galactic Boy:
Wait. What?
Seriously, what?
La mia faccia alla fine dell'episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=ZD6iX3u-35c
Ultima modifica di Haruki; 01-11-10 alle 17:34:30
ok l'ha messo haruki![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 01-11-10 alle 17:45:33
Mi ero dimenticato di finire Sekirei Pure E. ;in pratica la parte bella sono le enormi e ballonzolose B. il resto e' mediocre.
La terza serie non me la perdo ,voglio vedere se riescono ancora a sfidare le leggi della gravita' a lungo.