cioè, l'offerta che fa TIM per l'iphone4 è sgravatissima:
- 500minuti al mese a 29€ +
- internet mail 8€ +
- apple i phone4 per 24 mesi (16gb) 20€
tot.
il 32gb lo darebbero per 25€ al mese sempre per 24 mesi
è troppo, cazzo!
Sly li ho girati tutti.
Non c'è al momento un'offerta che si salva. Risparmiati gli altri![]()
woooo bada sono una borga
festeggiamo, da bere per tutti
chiamate le danzatrici su!
Oltretutto il vero spessore tragico della figura inzaghiana è che il suo traguardo è effimero, fugace. Tutti i suoi sforzi sono destinati alla vanificazione, perchè Raul è molto più giovane e passeggerà tranquillamente sul suo record negli anni a venire, anche con un golletto all'anno.
Ed entrambi verranno poi spazzati via dalla generazione degli dei successiva, quella che ha iniziato a segnare a neanche vent'anni e demolirà la classifica passando agilmente i cento gol.
La fine del gruppone degli anni novanta, degli uomini di mestiere, dei RvN, Henry, Shevchenko, Del Piero è prossima e lo scarto sarà notevole.
Nonostante tutto questo, lui si aggrappa con le unghie e con i denti per avere un altro gol, ogni singolo misero golletto in più. Meraviglioso.
wolf![]()
Comunque, GREETINGS WISE COW!![]()
Belin se son cari...
Io dopo ogni pausa pranzo, che vedo i colleghi smanettare con il Desire, mi faccio sempre più prendere dalla voglia di cambiare cellulare...![]()
ah ma sei vivo!
Dopo il w-e lungo temevo per te![]()
meglio la capra
![]()
che io sappia no
non mi stupirei però se qualcuno dei partecipanti avesse passato qualche giorno in tribunale
dopo rollback il mio hype nei suoi confronti è moooolto basso.http://www.fantascienza.com/magazine...arrivo-su-ura/
fottesega, sticazzi di quello che pensate, scio'pussateviatutti, chenevadevicolga MA io...
xN
capisco
ma stica![]()
Mik Mik Mik (e anche altri, ma sopratutto mik), ho un importante domanda da porre:
Se tu fossi un malvivente di mezza tacca che ha appena ucciso durante una sparatoria un amico di X, e scappando ti trovassi proprio con X che ti dà la caccia, con chi dei due sei più nel guano?
Con Harry Callaghan o con Batman?
Pensavo con Callaghan, almeno se ti arrendi di solito si limita ad arrestarti![]()
Batman non ti ammazza, questo mi basta a preferirlo![]()
Dipende da come campi dopo l'incontro![]()