+ Discussione Chiusa
Pag 144 di 147 PrimaPrima ... 134142143144145146 ... UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #3576
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    iscritto alla statale nel 73, laureato nel 78. A casa mia fanno 5 anni. E nel 78 sono sicuro che giurisprudenza fosse un corso da 4 anni (come economia, informatica, scienze politiche ecc ecc).
    Ergo si è laureato un anno dopo, non un anno prima
    Poi se vogliamo entrare nei dettagli, c'è da ridere. Insomma. i servizi l'hanno fatto laureare nel 78 per far cadere la dc e il psi nel 92?
    Altro che marmotta che confeziona la cioccolata. Qui siamo ai livelli della vita su marte
    Io avevo letto un anno prima. Chi ha ragione?

  2. #3577
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    niente. prendo solo atto che sei il quarto o il quinto che cerca il paragone con Berlusconi. non credo che esista migliore conferma del fatto che diversamente Di Pietro è indifendibile
    non mi interessa difendere di pietro:lo farà lui stesso, se vorrà, nelle sedi opportune.
    volevo solo far notare che mi suscita piu' pena la difesa di un mafioso da parte del (probabile) prossimo premier piuttosto che l'italiano stentato di di pietro.
    ovvio che a te nel profondo nord est interesserà poco la questione mafiosa,ma ti assicuro che da queste parti l'affermazione del berlusca ha un significato ben preciso,purtroppo...

  3. #3578
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Io avevo letto un anno prima. Chi ha ragione?
    Scusate se sembro brusco: MA CHISSENEFREGA!!!

  4. #3579
    L'Onesto L'avatar di antoniostardust
    Data Registrazione
    09-05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,308

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Guarda, il discorso è il solito, se vogliamo sempre credere che non sia vero niente va bene, ma il discorso dovrebbe valere per tutti. Personalmente ho sempre creduto che Di Pietro fosse il braccio armato di qualcuno e fosse riuscito a far fuori una classe politica intera perché coperto ampiamente. Sta storia dei Servizi quantomeno conferma le mie supposizioni, anche perché è un fatto che lavorava e studiava e si è laureato con un anno di anticipo fuorisede. Francamente mi sembra difficile per uno che non sa coniugare i verbi. Comunque l'importante è avere lo stesso profilo garantista quando si spala mer.da su Berlusconi.
    pensa un pò... Una classe politica onesta, operosa e desiderosa solo del bene comune fatta fuori dal magistrato bolscevico di turno coperto dal mantello occulto dei soliti poteri forti

  5. #3580
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    che faccio? sposto in ufo&misteri?
    su dai non te la prendere non era mia intenzione spammare
    Era solo per "ragionare" sul fatto che visti dubbi che alcuni sostengono, se vermante dietro ci fosse un "progetto" mi sembra che come costruzione sia stata fatta in modo piuttosto grossolano se fosse vera la tesi di Libero tutto qua...
    Alla fine è solo per parlare..comunque volendo visto il livello mi sembra degno di alcune tesi dei complottisti che parlano di Ufo ecc...dunque volendo lo spostamento in Ufo&Misteri ci può stare li si è visto di molto peggio

  6. #3581
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da antoniostardust Visualizza Messaggio
    pensa un pò... Una classe politica onesta, operosa e desiderosa solo del bene comune fatta fuori dal magistrato bolscevico di turno coperto dal mantello occulto dei soliti poteri forti
    Bastava non rubare eh

  7. #3582
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    eh non ci sono più i comunisti di una volta

  8. #3583
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da antoniostardust Visualizza Messaggio
    pensa un pò... Una classe politica onesta, operosa e desiderosa solo del bene comune fatta fuori dal magistrato bolscevico di turno coperto dal mantello occulto dei soliti poteri forti
    no, una classe politica corrotta fatta fuori dai soliti poteri forti che hanno i loro porci rapporti con tutto e tutti

  9. #3584
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Bastava non rubare eh
    eh vazzo, l'occasione fa l'uomo ladro

    e questo è internazionale, vedi Liechtenstein

  10. #3585
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Scusate se sembro brusco: MA CHISSENEFREGA!!!
    capisco la delusione per l'alleanza con i secondi classificati per numero di condannati e indagati ma stai risultando eccessivamente brusco

  11. #3586
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    iscritto alla statale nel 73, laureato nel 78. A casa mia fanno 5 anni. E nel 78 sono sicuro che giurisprudenza fosse un corso da 4 anni (come economia, informatica, scienze politiche ecc ecc).
    Ergo si è laureato un anno dopo, non un anno prima
    Poi se vogliamo entrare nei dettagli, c'è da ridere. Insomma. i servizi l'hanno fatto laureare nel 78 per far cadere la dc e il psi nel 92?
    Altro che marmotta che confeziona la cioccolata. Qui siamo ai livelli della vita su marte
    primo esame il 28/5/1975, ultimo esame 26/1/1978, a casa mia fanno 31 mesi. però forse hai ragione tu, si è iscritto due anni prima, si è studiato tutti gli esami insieme ma non ne ha mai dato uno, poi all'improvviso ha deciso di darli a raffica

    si, così è molto più credibile

  12. #3587
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    non mi interessa difendere di pietro:lo farà lui stesso, se vorrà, nelle sedi opportune.
    volevo solo far notare che mi suscita piu' pena la difesa di un mafioso da parte del (probabile) prossimo premier piuttosto che l'italiano stentato di di pietro.
    ovvio che a te nel profondo nord est interesserà poco la questione mafiosa,ma ti assicuro che da queste parti l'affermazione del berlusca ha un significato ben preciso,purtroppo...
    sono nel Nord Ovest

  13. #3588
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    ma poi dovete vedere chi si candida sotto la bandiera di Di Pietro a livello locale Da me c'è stato perfino uno che aveva 3 hotel e uno studio medico Che c'è di strano? Niente niente

  14. #3589
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    sì abaper, direi che può andare in ufo & misteri

  15. #3590
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Io so solo che tutte le questioni che arrivano dai giornali vanno prese con le pinze.Per quanto riguarda Il Giornale, vorrei ricordare che dal 1994 al 1997 si è inventato panzanate su panzanate riguardo a Mani Pulite, Di Pietro,ecc.Talmente tante, che l'8 novembre 1997 Vittorio Feltri ha smentito tutto in prima pagina (a quel tempo era direttore del Giornale).Insomma un giornale spazzatura al servizio del presidiente..allegria.

  16. #3591
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    primo esame il 28/5/1975, ultimo esame 26/1/1978, a casa mia fanno 31 mesi. però forse hai ragione tu, si è iscritto due anni prima, si è studiato tutti gli esami insieme ma non ne ha mai dato uno, poi all'improvviso ha deciso di darli a raffica

    si, così è molto più credibile
    Io ho dato 6 esami in 1 mese, quindi si è credibilissimo, basta sbattersi.

  17. #3592
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    ma poi chissenefrega se a Di Pietro hanno regalato la laurea?
    Insomma, abbiamo in lista il carcere di San Vittore e quello di Regina Coeli, e ci facciamo il problema della laurea "forse" regalatagli?
    Cioè abbiamo gente che ha avuto sentenze e condanne per Mafia e aggressione, gente che chiama Eroe il mitico "stalliere" Mangano, e ci trastulliamo il reale augello con sta cosa?

    Insomma, che senso ha discutere di queste cose?Sta gente andrà in Parlamento e in Senato: che Di Pietro sia un ladro (cosa che non penso, e che del TUTTO CASUALMENTE è uscita in ambito elettorale), che Berlusconi sia quello che è, che Dell'Utri ...vabbè..., non cambia nulla.

    Scusate se lo dico: sembra quasi che anche dall'altra parte cerchino di trovare qualcuno con la fedina penale parecchio sporca, quasi per giustificarsi: " Noi abbiamo un pò di criminali è vero, ma anche dall'altra parte ne hanno!"

    Ragionamento da bimbominkia, ma che vuoi, parliamo di politica italiana.

  18. #3593
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Quindi per te Berlusconi è innocente e i suoi erano processi politici...
    Non aggiungere altro,basta questo...
    Cos'é? A Ercolano la comprensione del testo non la insegnano? Berlusconi é stato giudicato innocente o e stato prescritto, punto. Trovi che ciò sia dovuto a vizi della legge italica? Bene, prenditela con gli amici tuoi che in sette anni di governo non l'hanno modificata. Resta il fatto che i tuoi famosi pluricondannati non sono a Palazzo Chigi ma in galera. A me frega assai se Berlusconi e innocente o meno, quello che volevo sottolineare e che le pluricondanne di cui parli, non esistono.

    Io non parlo per gli altri,parlo per me.Inoltre il governo precedente come stava messo,aveva bisogno anche dell'appoggio di Satana per non cadere
    Ecco appunto com'é che hai scritto?

    Chi lo vota fa finta di niente?Problemi suoi e della sua coscienza
    Direi che spiega tutto

  19. #3594
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    ecco, mi avete fatto ricordare di Scaramella

  20. #3595
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Questo è anche giusto ma tapparsi gli occhi a priori è sbagliato. Anche quando Travaglio e company fanno le classifiche dei buoni e dei cattivi è cattiva informazione, tuttavia i fatti testimoniano comunque che la situazione non è delle più rosee. Non prenderei Di Pietro come tabù di onestà con questa facilità.

  21. #3596
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    sono nel Nord Ovest
    e la tesi quando la ha data?

  22. #3597
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Hai mai vissuto all'estero?
    Vissuto no, viaggiato si, e ho amici che sento spesso e ci vivono.
    Ogni paese ha le sue magagne nella vita pratica di tutti giorni. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del fatto che l'Olanda, ad esempio, non ha praticamente più la sanità pubblica.

    Poi se si vuole parlare di questioni di principio della politica è un altro discorso, e se vogliamo posso anche darti ragione.
    Ma dipingere il mondo fuori dall'Italia come un Eldorado fa ridere i polli.

  23. #3598
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Io ho dato 6 esami in 1 mese, quindi si è credibilissimo, basta sbattersi.
    mi dispiace, ma ti denuncio è impossibile.

  24. #3599
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    italia, forza!

  25. #3600
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    del popolo italiano in persona
    Era tipo il 2005 o 2004 io dissi che l'udc avrebbe preso più voti alle politiche rispetto alla lega, tu mi apostrofasti con un sarcastico:" tu si che ne capisci di politica!" Poi com'è andata lo sappiamo tutti...
    Ah, nel 2004 o 2005 ci sono state le politiche? Toh.

+ Discussione Chiusa
Pag 144 di 147 PrimaPrima ... 134142143144145146 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato