Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
ops... ho sbagliato col copincolla :asd:
ecco che succede a vedere troppi videi insieme :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
calo d'affari, ma quando mai? questi tempo qualche giorno per far dimenticare la cosa e riprendono pari pari, garantito al limone
-
Citazione:
Chiwaz
Coi miliardi che si è preso Alemanno per Roma Capitale, due spazzaneve poteva pure comprarli.
Comunque, qui a Lecco hanno gestito da cani ugualmente, chiudendo tre giorni le scuole in modo assolutamente immotivato. Hanno pulito con 24 ore di ritardo, e non hanno nemmeno la scusa del non aspettarselo visto che almeno una volta l'anno una nevicata dura la fa.
Ovviamente giunta PD :asd:
Idem a Como, con giunta PDL+Lega :P
E la storia si ripete ogni anno.
La strada in cui abito (stradina in zona residenziale) non ha mai visto uno spazzaneve/spargisale da mercoledì scorso :bua:
Invece devo dire che sono stato venerdì a Bologna e c'era davvero una barcata di neve incredibile, eppure per quel poco che ho visto la situazione mi sembrava gestita discretamente (strade principali pulite, traffico normale).
-
sto scrivendo un email d'insulti che girerò a tgcom24, tg1 e tg5.
noi trattati come i figli della schifosa, nessuno ci calcola. nell'interno oltre 2 metri di neve, la gente inizia seriamente a rischiare persino la vita... e continuo a vedere i servizi del cazzo su roma e basta. fanculo a tutti.
-
possibile che la russia aspetti sempre l'europa al gelo per tagliare il gas?
-
Citazione:
Kiruha
noi trattati come i figli della schifosa, nessuno ci calcola. nell'interno oltre 2 metri di neve, la gente inizia seriamente a rischiare persino la vita... e continuo a vedere i servizi del cazzo su roma e basta. fanculo a tutti.
In effetti da uno a cento ma quanto scassano i co*lioni con Roma/Roma al ggèlo/Roma sepolta/I romani in genere e l'Olimpico che c'è da mandare i teNNici che si sa mai che crollino le piante in testa agli ultrà(mammagari aggiungerei :asd:)?
-
I servizi su Roma sono più facili, le sedi delle tv sono già qui :asd:
Invidiosi :asd:
-
Citazione:
Angels
I servizi su Roma sono più facili, le sedi delle tv sono già qui :asd:
Invidiosi :asd:
:rotfl:
angels... direttamente da un pezzo dell'email che ho mandato :rotfl:
Citazione:
ma io non ce l'ho con i cittadini romani sia chiaro, io ce l'ho con la vostra classe di giornalisti da quattro soldi. Facile fare un servizio su Roma che sta lì a due passi da voi che ed è facilmente percorribile ormai. Perché poi se fate vedere il Colosseo innevato fa figo e fa audience. Ma vi rendete conto che state prendendo per il culo quelli che in questo momento si ritrovano che non riescono ad aprire la porta di casa??
:fag:
-
Citazione:
nofaxe2
possibile che la russia aspetti sempre l'europa al gelo per tagliare il gas?
chissà perchè...
-
Bhe' c'e' anche da dire che, oltre ovviamente a tirare le trattative dalla loro parte, anche loro hanno picchi di esigenza piu' alti durante l'inverno, direi che non e' solo politica commerciale
-
Citazione:
Kiruha
notizia dell'ultima ora: la RAI è un'azienda di merda gestita da incompetenti :asd:
-
@tutti quelli che si lamentano della "gestione da cani": 3 mesi fa in Connecticut, con 20 cm scarsi di neve fuori stagione, se n'e' andata la corrente all'intero Stato e per ripristinarla ci hanno messo 3-7 giorni a seconda della zona, con incaricati della locale societa' elettrica che interpellati telefonicamente rispondevano con una fumosita' che faceva rimpiangere gli impiegati delle Poste di Casamicciola. Da notare che in Connecticut elettricita' = Luce + Riscaldamento + Cucina, quindi senza elettricita' sembra il Medioevo. Questo nello Stato piu' ricco degli Stati Uniti.
-
Ma :asd:
Citazione:
Fischi, urla e un invito ripetuto: "Vai a casa". Forte contestazione al teatro Dal Verme a Milano per il presidente della Regione Lombardi, Roberto Formigoni. Tutto è cominciato quando il governatore ha preso la parola sul palco per illustrare i progetti relativi alla riqualificazione della Darsena e alle vie dell'acqua nell'ambito del progetto Expo. Appena il presidente ha cominciato a parlare, dalla platea si sono levati fischi e inviti a lasciare il teatro. Una contestazione che si è allentata solo qualche istante quando Formigoni ha nominato il sindaco Giuliano Pisapia: al suo nome il pubblico ha applaudito, salvo poi riprendere a contestare il governatore.
:asd:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...casa-29372365/
-
Citazione:
Il Nero
@tutti quelli che si lamentano della "gestione da cani": 3 mesi fa in Connecticut, con 20 cm scarsi di neve fuori stagione, se n'e' andata la corrente all'intero Stato e per ripristinarla ci hanno messo 3-7 giorni a seconda della zona, con incaricati della locale societa' elettrica che interpellati telefonicamente rispondevano con una fumosita' che faceva rimpiangere gli impiegati delle Poste di Casamicciola. Da notare che in Connecticut elettricita' = Luce + Riscaldamento + Cucina, quindi senza elettricita' sembra il Medioevo. Questo nello Stato piu' ricco degli Stati Uniti.
lo stato più ricco degli usa è la california. Giusto per fare la punta agli stronzoli
-
-
ma il governatore del Connecticut è del PD o del PDL? :asd:
-
Citazione:
nofaxe2
lo stato più ricco degli usa è la california. Giusto per fare la punta agli stronzoli
Hai ragione, intendevo come reddito pro capite. :D
Comunque anche come reddito pro-capite non e' piu' al primo posto (ero rimasto al dato su Wikipedia alla voce "Connecticut" :D), pero' la sostanza non cambia, hanno un reddito medio tra i piu' alti.
-
Io non ce l'ho con i romani...ma i giornalisti che spacciano 10 cm di neve come Apocalypse Snow è davvero ridicolo...se mi dicono problema ghiaccio, sono d'accordo, ma 10 cm di neve non spaventano nemmeno i Tuareg del Sahara...
Qui, provincia di Bologna, ha fatto mezzo metro in pianura e si gira accettabilmente in auto...in Romagna (Forlì, Cesena e dintorni) un metro in pianura però comunque le strade principali sono percorribili senza problemi...in collina quasi due metri...diciamo che sentire tanta agitazione per la situazione a Roma, fa un po' sorridere;)
-
ancora? :asd:
roma è una distesa di cemento con mezzo milione di macchine in movimento, senza catene, con pendenze stradali molto più alte della norma, in molti casi con pavimentazione particolare.
-
E soprattutto è una zona in cui nevica ogni 20 anni circa, quindi non c'è preparazione alcuna (nè come strutture/risorse nè a livello dei romani); ma credo che ormai ripeterlo sia inutile.
-
Citazione:
dualismo_2000
ma il governatore del Connecticut è del PD o del PDL? :asd:
forse è di SEL
-
Citazione:
PinHead81
E soprattutto è una zona in cui nevica ogni 20 anni circa, quindi non c'è preparazione alcuna (nè come strutture/risorse nè a livello dei romani); ma credo che ormai ripeterlo sia inutile.
e non brucia tutta nemmeno dai tempi di Nerone, quindi fanculo anche i pompieri e gli estintori
-
Citazione:
PinHead81
roma ha approssimativamente 2800 anni :fag:
giustificare l'impreparazione con la frase "l'ultima nevicata è stata vent'anni" fa è come dire che se ha nevicato al mattino è assolutamente impossibile che possa nevicare al pomeriggio :fag:
-
La vera realtà è che ai tg interessa quasi sempre milano o roma. Neanche fossero TG regionali o locali.
E quindi queste situazioni paradossali "emergenza caldo/emergenza freddo" a seconda delle stagioni.
Abbasta.
-
-
Citazione:
Shelton
e non brucia tutta nemmeno dai tempi di Nerone, quindi fanculo anche i pompieri e gli estintori
Citazione:
Lo Zio
roma ha approssimativamente 2800 anni :fag:
giustificare l'impreparazione con la frase "l'ultima nevicata è stata vent'anni" fa è come dire che se ha nevicato al mattino è assolutamente impossibile che possa nevicare al pomeriggio :fag:
E io che ancora scrivo su backstage :asd: vabbè, avete capito tutto :alesisi:
-
-
Citazione:
dualismo_2000
Invece devo dire che sono stato venerdì a Bologna e c'era davvero una barcata di neve incredibile, eppure per quel poco che ho visto la situazione mi sembrava gestita discretamente (strade principali pulite, traffico normale).
Confermo. Eppure è stata una nevicata eccezionale anche qui.
Comunque il sindaco ha le sue enormi colpe (v. ordinanza sui riscaldamenti condominiali) e l'Hera è assente ingiustificata, ma il resto ha funzionato bene.
C'è anche da dire che poteva si è messo a spalare
-
-
Citazione:
PinHead81
Citazione:
Neve: SPALATA. Inter: SPALATA. LAZZIE: SPALATA. Magnato: PAJATA. ahò lavorare è duro, ma mo' potemo torna' a fa' gnente come al solito.
:asd:
-
Citazione:
Manu
A proposito di Pisapia...come procede la rivoluzione bolscevica a Milano? E' poi finita in mano agli stupratori romeni e ai borseggiatori albanesi che sventolavano lo slogan "io voto pisapia" prima di ogni malefatta? Non è che se ne senta parlare molto.
-
Bhe' non male contando che ha messo la tassa d'ingresso a casa propria ai residenti in area C e ha aumentato i mezzi del 50% ( i potenziamenti non li ho molto visti a me pare facciano cagare uguale )
Aspetto sempre la messa in regola delle caldaie, che da decenni e' il vero problema delle polveri sottili, ma adesso pare freghi un cazzo. I livelli sono ovviamente alle stelle nonostante area C ma di inquinamento se ne parla pochino.
Vorrei anche sapere qualcosa dell'EXPO.
-
-
Ma napolitano che fine ha fatto? al giglio non s'e' fato vedere, emergenza maltempo muto, ha preso la laurea a bologna e s'e' andato a nasconere. il governo idem, 'gnene fotte una sega a nessuno... mah. :look:
-
Capisco che eravamo abituati gente che avrebbe reagito facendo un consiglio dei ministri all'isola del Giglio... :asd:
-
-
Citazione:
PinHead81
ale qua non nevica così tanto dall'85 eh :asd: (anzi stavolta ne ha fatta pure di più)
da allora, almeno nella mia zona, esclusa quella di questi giorni, solo altre due nevicate importanti MA non così. massimo sui 15-20 cm... =)
-
-
sembra di vedere zoolander nelle miniere di carbone col padre :asd:
-