vero
:bua:
Visualizzazione Stampabile
Si può fare l'abbonamento mese per mese o bisogna farlo per tutta la stagione? Perché c'è sempre la possibilità (quest'anno concreta, ahimè) che da dicembre non ci siano più italiane in Champions, e a quel punto non so se 200 € al mese siano più bruscolini - poi dipende dal locale, ovvio.Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Sì infatti, la differenza di qualità è abissale. Senza contare che gli sport che non siano il calcio sono ormai tutti su Sky, tipo il basket, per dirne uno a caso.
Incomprensibile, tanto più con Mandzukic in campo, metti uno forte di testa e tieni fuori l'unico che sa crossare.
secondo me manzucoso lo mette in campo in ogni caso perche' ha esperienza europea.. :sisi:
non dico che la colpa sia solo della preparazione accentuata per la coppa, cominciamo col dire che abbiamo iniziato piu' tardi di tutti gli altri, ergo sono stati effettuati carichi di lavoro enormi, abbiamo fatto amichevoli impegnative almeno per blasone delle squadre, la somma di tutte le cose ha portato almeno in parte al disastro attuale,
poi ci metto pure allegri che non ci sta capendo un cazzo,mercato alla pene di segugio e la frittata per ora e' servita,
il rischio grosso e' che questa situazione rischi di portartela dietro tra alti e bassi sino alla sosta natalizia,poi li si vedra' che accorgimenti prenderanno
l'unica speranza e' che a parte l'anno scorso non so quanto per merito suo, allegri e' sempre partito malissimo per poi fare bei recuperi, bisogna vedere quanto ci sara' da recuperare
Che formazione di Merda, mi metti Evra' per contrastare un Nasri' o Navas? La lezione con la Roma non e' servita a niente, mi metti il Manzotin quando non c'e' nessuno che faccia un cross decente..ma andassero a fare in guru va! Io voglio tifare ora e sempre ma mi fanno calare lo sbaragnaus ...
Intanto nella Youth league la Juve sta pareggiando contro il City 1-1, e due giornali sportivi su tre parlano di un temeraio 433 con Morata - Manzotin - Cuadrado
Leggendo questo mi e' venuto in mente un articolo letto stamane "Benatia per 20mln a Gennaio"... :asd:
sulla Gazza dicono che scendiamo col 4-3-3 :rullezza:
meglio, almeno perdiamo senza barriconi ma cercando di giocarcela
Il bello è che il titolo dell'articolo sotto dice che la chiave è il 3-5-2. :asd:
Bella fregatura. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da frittole
Non credo che avranno molto successo, allora. O almeno lo spero (perché andrà fuori la Roma eh, non la Juve).
Bene il 4-3-3, tanto persa per persa almeno ce la giochiamo.
Però vorrei Sandro al posto di Evra.
Mi raccomando stasera, vedete di far salir il ranking.
Fortuna che il pub dove vado sempre ha messo su Merdaset Premier per l'occasione...
a che ora la trasmettono su jtv?
bein sport in streaming e passa la paura
il problema è che è in francese, ma si sopporta... forse
Manchester con il 4231, Bony punta e un set di trequartisti da fare paura, Nasri Silva Sterling, la Juve con un quasi 433....
Bene, prima cazzata di Sturaro a centrocampo e paratona di Buffon.
Porca vxxxx!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
raga passate PM con link buono della partita AOH!!!!
Sa io vado alle prove..
cmq a parte sturaro non sembriamo messi male in campo... speriamo..
Azz hernanes..
Dai che magari riusciiamo a fare un punticino.. dai dai..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non stiamo giocando male...solo che Morata e' ancora negli spogliatoi.
PLEASE STANDY BY
WE ARE EXPERIENCING TECHNICAL PROBLEMS :asd:
Scusate non riesco a vederla da nessuna parte...chi mi helpa????