+ Rispondi alla Discussione
Pag 10802 di 11112 PrimaPrima ... 10302106521079210800108011080210803108041081210952 ... UltimaUltima
Risultati da 270,026 a 270,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, se hai sky il campionato te lo vedi a casa però.
    Fino all'anno scorso ti vedevi anche la Champions.
    Il campionato secondo me tira di più perché, banalmente, ci sono tutte le squadre per tutte le partite, in Champions bene che vada hai 3 squadre e non sai per quante partite, per un locale penso che il primo sia un investimento migliore. Considera anche che non è che a vedere la partita al bar ci va solo chi non ha la pay TV.
    Poi di sicuro ci saranno quelli che si fanno anche premium, ma non so quanti. Dalle mie parti, per quello che vale, avevano tutti Sky e ce l'hanno ancora, Mediaset non ce l'ha quasi nessuno (tant'è che stasera, ad esempio, noi si va di rosso diretto).

Stavo vedendo un po...

In teoria togliendo il calcio da sky (14€/mese) e lo sport (già tolto... altri 14€/mese) e mettendo premium solo per lo sport (online, in promozione a 26€/mese fino a maggio... poi si sale a 36) ci si va praticamente in pari con le spese ed hai la CL.
    Però hai quella merda di MP con i deliri di piccinini
    Più o meno quello che ho fatto io, ma ho tenuto Sky Sport.

Su Sky ho attivo solo il pacchetto base + HD + Sky Sport e pago circa 38 euro al mese.
    E poi ho Mediaset a 26 euro al mese.

Prima avevo solo Sky, ma tutto il pacchetto completo (68 euro al mese) che, col tempo, mi sono accorto di non sfruttare appieno (cinema, famiglia..)....a parte il calcio ovviamente e quindi ho tolto tutti gli altri pacchetti.

Sky Sport l'ho tenuto per Fox Sports (Liga, Premier, Bundesliga).

Quindi ora spendo più o meno uguale avendo entrambe le piattaforme.

Ovviamente dipende sempre dalla disponibilità economica di ognuno, ci mancherebbe, ma credo che nel momento in cui hai una passione è anche giusto trovare il modo (nei limiti) di poterla sfruttare appieno.
    Dover rinunciare per forza a qualcosa, magari per 15-20 euro al mese, credo sia un "peccato".

La Borga L'avatar di Reri

Io non rinuncerei alle serie per niente al mondo. E poi da quando c'è l'on demand me lo sfrutto proprio perché posso guardarmi le puntate quando ho tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io non rinuncerei alle serie per niente al mondo. E poi da quando c'è l'on demand me lo sfrutto proprio perché posso guardarmi le puntate quando ho tempo.
    Io non sono così fissato, ma le vedo anche io....solo che utilizzo i "modi secondari" per seguire le serie

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Si, a casa mia poi vedono anche cinema ed altro... insomma, toglierlo proprio non se ne parla.
    L'ipotesi di sostituire tutto il pacchetto sport con premium potrebbe anche aver senso (spendi quasi uguale ed hai la CL... anche se per esempio perderei il frosinone, che qualche volta mi fa piacere seguire. Degli altri campionati non mi interessa molto).

Però imho da quel che ho visto si perde in qualità... e dare soldi a mediaset mi da in culo

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    non se ne parla nemmeno! Piuttosto voglio la Juve al 7o posto.
    Oddio, insomma

Da una parte avere il paperone straniero che non gli frega nulla e sgancia soldi per il giocattolino fino a quando non si rompe non mi piace...
    Dall'altra trovarti all'improvviso a poter fare mercati da 100-150mln come nulla fosse avrebbe decisamente il suo perchè

Ma non capiterà mai... da noi la tassazione è troppo pesante per attirare questo tipo di investimenti.

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Fino all'anno scorso ti vedevi anche la Champions.
    Il campionato secondo me tira di più perché, banalmente, ci sono tutte le squadre per tutte le partite, in Champions bene che vada hai 3 squadre e non sai per quante partite, per un locale penso che il primo sia un investimento migliore. Considera anche che non è che a vedere la partita al bar ci va solo chi non ha la pay TV.
    Poi di sicuro ci saranno quelli che si fanno anche premium, ma non so quanti. Dalle mie parti, per quello che vale, avevano tutti Sky e ce l'hanno ancora, Mediaset non ce l'ha quasi nessuno (tant'è che stasera, ad esempio, noi si va di rosso diretto).
    Si si, da quel punto di vista vai sicuramente più sul sicuro... che al di là delle grandi nei singoli comuni puoi avere parecchio pubblico sulla squadra locale.
    Per dire, da me oramai ogni bar/pizzeria/ristorante ha su lo schermo con le partite del frosinone

Però credo che oramai con la storia della CL si siano fatti tutti pure premium... a vedere sul sito si parla di 170-200€ al mese.
    Se il locale va, sono bruscolini

Però dubito che i soldi veri la mediaset se li faccia con i locali
    Ultima modifica di Bobo; 15-09-15 alle 13:41:38

Il Nonno

Anche io pub, passare da sky a merdaset è come avere un BMW e cambiarlo per una duna.

Per stasera, anni a lamentarci del 352 caccapupu e poi si scopre che sempre lì si va a finire. Pagare 26 milioni per Sandro e tenerlo il panca è follia pura.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Lo Zio L'avatar di benvelor

che poi Sky Sport mica è solo calcio: cioè oltre a anticipi e posticipi in chiaro, vedi anche EL, Premier, Liga, Bundes, Olanda e Belgio, e col pacchetto sport, non calcio (quello non ce l'ho e manco lo faccio)
    poi F1, basket, baseball e altre mille mila cose: per tacere delle serie tv, documentari e cartoni
    fosse solo calcio e basta, uno potrebbe anche pensare a Merdaset, ma finita la champions, con l'abbonamento ti ci netti l'ano

sky a livello sportivo e' il top.
    Ma, ha caressa.

Ma è il momento di guardare avanti. Allegri ha la ricetta giusta: «Servono intensità, coraggio e tecnica. Dobbiamo far crescere l’autostima e invertire la tendenza perché nel calcio i risultati condizionano tutto». (tranne per zuma, bobo & company aggiungo io ) Non sarà facile farlo già martedì sera, contro i giganti del City, capolista in fuga nella Premier, cinque vittorie in cinque partite e 230 milioni di euro spesi sul mercato. «Ma noi vogliamo arrivare tra le prime otto in Europa», la sfida di Max che nasconde la formazione: possibile il 3-5-2 con Hernanes nel ruolo che è stato di Pirlo e ora è dell’infortunato Marchisio; Mandzukic e Morata in attacco e il possibile esordio di Lemina accanto a Pogba.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    sky a livello sportivo e' il top.
    Ma, ha caressa.
    Beh, mediaset ha piccinini

Gangrel
    ospite

Tutti al pub stadera insomma, io spero che abbiano anche premium visto fino ad oggi ho notato che tutti hanno sky

Inviato dal mio OnePlus One

Beh, mediaset ha piccinini
    vero

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo
    Però credo che oramai con la storia della CL si siano fatti tutti pure premium... a vedere sul sito si parla di 170-200€ al mese.
    Se il locale va, sono bruscolini
    Si può fare l'abbonamento mese per mese o bisogna farlo per tutta la stagione? Perché c'è sempre la possibilità (quest'anno concreta, ahimè) che da dicembre non ci siano più italiane in Champions, e a quel punto non so se 200 € al mese siano più bruscolini - poi dipende dal locale, ovvio.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Anche io pub, passare da sky a merdaset è come avere un BMW e cambiarlo per una duna.
    Sì infatti, la differenza di qualità è abissale. Senza contare che gli sport che non siano il calcio sono ormai tutti su Sky, tipo il basket, per dirne uno a caso.

Per stasera, anni a lamentarci del 352 caccapupu e poi si scopre che sempre lì si va a finire. Pagare 26 milioni per Sandro e tenerlo il panca è follia pura.
    Incomprensibile, tanto più con Mandzukic in campo, metti uno forte di testa e tieni fuori l'unico che sa crossare.

secondo me manzucoso lo mette in campo in ogni caso perche' ha esperienza europea..

Il Nonno

Ma infatti, è chiaro che la supercoppa rimane cmq in bacheca ed è meglio vincerla che perderla... ma mi sembra difficile che si mandi a ramengo la preparazione per via di quella coppa

Una cosa sono i preliminare di CL, che lì son soldi veri e ti cambia tutta la stagione... ma per una supercoppa italiana...
    non dico che la colpa sia solo della preparazione accentuata per la coppa, cominciamo col dire che abbiamo iniziato piu' tardi di tutti gli altri, ergo sono stati effettuati carichi di lavoro enormi, abbiamo fatto amichevoli impegnative almeno per blasone delle squadre, la somma di tutte le cose ha portato almeno in parte al disastro attuale,
    poi ci metto pure allegri che non ci sta capendo un cazzo,mercato alla pene di segugio e la frittata per ora e' servita,
    il rischio grosso e' che questa situazione rischi di portartela dietro tra alti e bassi sino alla sosta natalizia,poi li si vedra' che accorgimenti prenderanno

l'unica speranza e' che a parte l'anno scorso non so quanto per merito suo, allegri e' sempre partito malissimo per poi fare bei recuperi, bisogna vedere quanto ci sara' da recuperare

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Formazione probabile per tuttosport:

Buffon
    Caceres-Bonucci-Chiellini
    Lith-Lemina-Hernanes-Pogba-Evra
    Morata-Manzo

Vero che quei due sono gli attaccanti con più esperienza europea, però forse un Dybala me lo sarei tentato...
    Se devi giocare di copertura e ripartenza, la sua velocità sarebbe potuta essere utile (anche se pure morata non è che sia lento, intendiamoci)
    Che formazione di Merda, mi metti Evra' per contrastare un Nasri' o Navas? La lezione con la Roma non e' servita a niente, mi metti il Manzotin quando non c'e' nessuno che faccia un cross decente..ma andassero a fare in guru va! Io voglio tifare ora e sempre ma mi fanno calare lo sbaragnaus ...
    Intanto nella Youth league la Juve sta pareggiando contro il City 1-1, e due giornali sportivi su tre parlano di un temeraio 433 con Morata - Manzotin - Cuadrado

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    poi ci metto pure allegri che non ci sta capendo un cazzo,mercato alla pene di segugio e la frittata per ora e' servita,
    il rischio grosso e' che questa situazione rischi di portartela dietro tra alti e bassi sino alla sosta natalizia,poi li si vedra' che accorgimenti prenderanno
    Leggendo questo mi e' venuto in mente un articolo letto stamane "Benatia per 20mln a Gennaio"...
    Ultima modifica di frittole; 15-09-15 alle 17:52:27

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Si può fare l'abbonamento mese per mese o bisogna farlo per tutta la stagione? Perché c'è sempre la possibilità (quest'anno concreta, ahimè) che da dicembre non ci siano più italiane in Champions, e a quel punto non so se 200 € al mese siano più bruscolini - poi dipende dal locale, ovvio.
    L'abbonamento e' annuale, qualunque pacchetto tu prenda.

Lo Zio L'avatar di benvelor

sulla Gazza dicono che scendiamo col 4-3-3

meglio, almeno perdiamo senza barriconi ma cercando di giocarcela

Lo Zio

Il bello è che il titolo dell'articolo sotto dice che la chiave è il 3-5-2.

Citazione Originariamente Scritto da frittole
    L'abbonamento e' annuale, qualunque pacchetto tu prenda.
    Bella fregatura.
    Non credo che avranno molto successo, allora. O almeno lo spero (perché andrà fuori la Roma eh, non la Juve).

Il Nonno

Bene il 4-3-3, tanto persa per persa almeno ce la giochiamo.

Però vorrei Sandro al posto di Evra.

Gangrel
    ospite

Bene il 4-3-3, tanto persa per persa almeno ce la giochiamo.

Però vorrei Sandro al posto di Evra.
    Devo quotarti, guarda come cazzo siamo messi

Inviato dal mio OnePlus One

Squiddy
    ospite

Mi raccomando stasera, vedete di far salir il ranking.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Fortuna che il pub dove vado sempre ha messo su Merdaset Premier per l'occasione...

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

a che ora la trasmettono su jtv?

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    a che ora la trasmettono su jtv?
    Dopo mezzanotte...
    Comunque ADMATCH+

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10802 di 11112 PrimaPrima ... 10302106521079210800108011080210803108041081210952 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato