Ma figurati dai.
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati dai.
Ma non ho capito il fine, dovrei sentirmi minacciato in qualche modo? Non è meglio un bell'ignore e passa la paura, se ti do tanto fastidio? : bua:
Per segnare su calcio d'angolo o ti affidi alla fortuna (e alla bravura dei singoli) o provi schemi e soluzioni specifiche ( ma comunque hai bisogno dei giocatori capaci). Ad esempio ricordo che Montella è un maniaco degli schemi da corner.
Alla Juve non mi sembra abbiano mai fatto cose particolari eppure di saltatori ne abbiamo eccome. Direi che manca più un tiratore... :bua:
Guarda Reri, penso sia meglio finirla quà, ci siamo impelagati su uno sconfortante (poichè ormai appartenente al passato) Ruben Sosa-Tevez, mentre trovo viceversa, che sarebbe stato più utile e costruttivo, parlare dell'attuale. Ossia di due squadre che imho nello scontro diretto al "Meazza", hanno dimostrato sul campo che il pareggio era un risultato giusto, in base ai valori espressi sul campo. Ma quali minacce..., non scherziamo per favore...:asd:
Dato che però mi da fastidio, venire accusato per argomenti che sono disposti in modo da dimostrare, ciò che non ricostruiscono fedelmente il corso dei fatti, e della realtà, ribadisco che Ruben Sosa è il primo nome che mi è venuto li' per li...', nella concitazione dello scrivere, infatti, dopo, a mente più fredda ho citato anche Snejder, per le punizioni dal limite area...Citazione:
Per segnare su calcio d'angolo o ti affidi alla fortuna (e alla bravura dei singoli) o provi schemi e soluzioni specifiche ( ma comunque hai bisogno dei giocatori capaci). Ad esempio ricordo che Montella è un maniaco degli schemi da corner.
Alla Juve non mi sembra abbiano mai fatto cose particolari eppure di saltatori ne abbiamo eccome. Direi che manca più un tiratore... :bua:
E tutto ciò, pur ancora ritenendo io, che lo zero a zero, è stato il risultato che ha in modo esplicito espresso il valore in campo delle due squadre in quell'occasione. Pur capendo benissimo il diritto di vederla ognuno a modo proprio.
Negli ultimi anni c'era Pirlo, come sarebbe manca un tiratore? :asd: Anche Dybala non li calcia male, non tutti almeno.
Comunque è vero, ci pensavo proprio nella partita col Sassuolo, da corner la Juve non fa mai gol ed è molto strano, i colpitori di testa ci sono ma la prendono sempre gli altri.
Si c'era Pirlo, mago dei calci di punizione ma pippa colossale nel battere gli angoli.. Tutti mezza altezza o rasoterra sul primo palo che venivano intercettati dai difensori avversari.. Sfido chiunque a dire il contrario..
Sarebbe un grandissimo colpo di marotta.
Non va sempre detto cosí? È infallibile no?
Quindi se lo fa per me è un grandissimo colpo :sisi:
Ahh Zuniga e Cuadrado esterni :rullezza: faremo più fumo della giamaica :alesisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Vero che con Pirlo i calci d'angolo erano una tragedia con schemi troppo difficili da eseguire spesso,ma anche in Nazionale (contro la Germania nel 2006 ne calciò un paio poi entrò Del Piero e dal primo secondo calcio d'angolo suo nacque il gol di grosso :asd: )
Però c'è stato un periodo breve (forse secondo anno di conte) che su calcio piazzato (calci d'angolo inclusi,ma in misura minore sempre) eravamo i più pericolosi in A insieme alla fiorentina .
Il che comunque è paradossale avendo questi calciatori: Llorente Mandzukic Chiellini Bonucci Pogba etc.
Ma non basta saperli battere, occorre che i giocatori in area facciano determinati movimento. Gli schemi esistono apposta. Alla Juve invece si butta la palla in mezzo a casaccio... :asd:
spero anche io sia una palla, ma lo speravo anche per coman e llorente svincolato.
ma la domanda non è se ci credete o meno, ma cosa ne pensereste se dovesse accadere, tanto per sapere il limite di sopportazione che avete a trovare scusanti per certe manovre
Sinceramente, se facessero davvero uno scambio del genere li andrei davvero a malmenare, solo che qualcuno mi deve accompagnare all'aeroporto :asd:
Comunque a quanto pare anche la Primavera fa ridere (o piangere, a seconda dei punti di vista) :bua:
Ma solo perché Paratici è un fuoriclasse :sisi:
Zuniga ha 29 anni ed è fuori da qualsiasi progetto del napoli.
E' il classico giocatore che ti tieni sul groppone fino a fine contratto o al massimo cominci a prestare in giro con riscatto di due soldi tanto per non rimetterci.
Rugani è stato preso due mesi fa, hanno tutti speso grandi parole su di lui, ha 21 anni, abbiamo rifiutato un'offerta da 20mln ed è considerato tra i più promettenti difensori italiani del momento.
Tra l'altro ci ha detto culo che a livello di centrali non abbiamo ancora avuto infortuni (Caceres a parte), altrimenti Rugani avrebbe già giocato da un pezzo... e se lo dai via poi lo devi sostituire.
Quindi ripeto: ma di cosa dobbiamo parlare?
Quando succederà, SE succederà, ne parliamo.
Altrimenti tanto vale commentare un ipotetico scambio Dybala-Borriello, per quel che mi riguarda.
Khedira :facepalm:
Khedira polpaccio evviva, preparazione eh, uomo non di cristallo eh