Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
rich70
:lecchino::lecchino::asd:
Questa è la prova provata che conosci alla perfezione l'italiano!:asd:
no, lo penso davvero, compie appieno il suo lavoro, cioè quello di illustrare un nuovo gioco, per gli amici anteprima :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
no, lo penso davvero, copie appieno il suo lavoro, cioè quello di illustrare un nuovo gioco, per gli amici anteprima :asd:
x(
-
Citazione:
rich70
x(
cosa c'è? :look:
-
abbiamo capito che Pacuvio non piace molto a rich:asd:
-
Citazione:
Caduta massi
l'ha preso di mira :asd:
-
Citazione:
Caduta massi
Citazione:
Mr. Fisher
l'ha preso di mira :asd:
Assolutamente..nn mi permetterei mai!Ho semplicemente espresso il mio parere:sisi:
-
concordo con rich, non sul fatto della recensione, che non ho ancora letto, ma sul fatto che ha espresso il suo parere, non che voleva dare dell'incompetente al nuovo Raffonzolo [cit] pacuvio:asd: (p.s non te la prendere, ma dalle poche righe che ho letto, il tuo stile assomiglia un po a quello del Raffo)
( p.p.s. ah questo è un complimento, perchè ci sono alcuni che sfottono il raffo dicendo che non sa scrivere ecc...boiate! Raffo Senti Qua incide del 40% sul acquisto di TGM, il 20% le rece e le anteprime, il 20% le rubriche e l'ultimo 20% l'allegato, naturalmente tutto imho!)
-
più che altro se leggi una recensione senza sapere chi l'ha scritta, dopo 4 righe, se è del Raffo, te ne accorgi in automatico :asd:
-
Citazione:
momoteck2009
concordo con rich, non sul fatto della recensione, che non ho ancora letto, ma sul fatto che ha espresso il suo parere, non che voleva dare dell'incompetente al nuovo Raffonzolo [cit] pacuvio:asd: (p.s non te la prendere, ma dalle poche righe che ho letto, il tuo stile assomiglia un po a quello del Raffo)
( p.p.s. ah questo è un complimento, perchè ci sono alcuni che sfottono il raffo dicendo che non sa scrivere ecc...boiate! Raffo Senti Qua incide del 40% sul acquisto di TGM, il 20% le rece e le anteprime, il 20% le rubriche e l'ultimo 20% l'allegato, naturalmente tutto imho!)
chiariamo una volta per tutte che Raffazzonato non significa affato "ispirato al Raffo":asd:
e poi a me piace lo stile di pacuvio:snob:
-
Citazione:
Caduta massi
chiariamo una volta per tutte che Raffazzonato non significa affato "ispirato al Raffo":asd:
io c'ero cascato sul serio al coso del Raffazzonato con raffo :rotfl:
-
Citazione:
Caduta massi
1 io ho scritto RAFFONZOLO, un nomignolo datogli da un lettore che gli ha scritto
2 lo stile di Hector (perdonami se scritto male :asd:) assomiglia a quello del raffo, ma il raffo ti fa morire dal ridere, la miglire recensione è stata quella di un gioco di city interactive, dove per dire tutto ha fatto una stori3ela con il ToSo, il NiKazzi e forse lui stesso, boh chiedo venia ma non mi ricordo...
tagliando corto
avanti di questo passo Hector (leggere sopra) entrerà nella top 3 dei miei "recensori" (anche se si dice redattori :asd:) preferiti.
-
Citazione:
momoteck2009
Raffo Senti Qua incide del 40% sul acquisto di TGM
:pippotto:
-
Citazione:
il cinese
:pippotto:
non capisco che significa ma io :lul:
p.s. nn so neanche che significa e a che serve la lullata xD
-
Citazione:
momoteck2009
1 io ho scritto RAFFONZOLO, un nomignolo datogli da un lettore che gli ha scritto
2 lo stile di Hector (perdonami se scritto male :asd:) assomiglia a quello del raffo, ma il raffo ti fa morire dal ridere, la miglire recensione è stata quella di un gioco di city interactive, dove per dire tutto ha fatto una stori3ela con il ToSo, il NiKazzi e forse lui stesso, boh chiedo venia ma non mi ricordo...
tagliando corto
avanti di questo passo Hector (leggere sopra) entrerà nella top 3 dei miei "recensori" (anche se si dice redattori :asd:) preferiti.
sì me la ricordo:rotfl:
erano il Peppo(aka ToSo, ndCaduta massi). TMB e lui stesso.
non mi ricordo il titolo del gioco ma la rece sì.
andate avasnti che io mi fumo due pacchetti di sigarette, strascico i piedoni e arrivo:lol:
-
Citazione:
Caduta massi
andate avasnti che io mi fumo due pacchetti di sigarette, strascico i piedoni e arrivo:lol:
hahaha :sisi:
ultima frase
"eppure io avevo sentito la parola pene"[peppo] (pene dell'inferno detto da raffo) haha!
-
io disegno un pentacolo per terra e sgozzo qualche gallina
:lol:
-
Citazione:
Caduta massi
Citazione:
Caduta massi
raga, ho fallito...ho riguaradto i 50 e passa n° di TGM ma ...non l'ho trovato T.T
-
Citazione:
rich70
Veramente penso sia proprio il contrario:asd:.. cmq ti ripeto,se proprio sei convinto sia stata fatta come si deve e,a tutti gli altri pare sia piaciuta,fregatene del mio parere e continua così!:ok:
Ok, ci rinuncio ufficialmente. :sad:
-
Citazione:
HectorPacuvio
:ciaociao:
-
Citazione:
HectorPacuvio
continua così!;)
-
Citazione:
HectorPacuvio
Non dovevi. Hai appena creato un mostro.
(Si, puoooooooooo, fareeeeeeeeee....)
:asd:
-
Ah, esprimo la mia personale approvazione per la sezione TGM Business :sisi:
-
Citazione:
Elvin
Non dovevi. Hai appena creato un mostro.
(Si, puoooooooooo, fareeeeeeeeee....)
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:...franken210.jpg
-
Citazione:
Caduta massi
:lol::lol::lol:
-
Citazione:
momoteck2009
Era Code of Honor 2 (TGM 241) con la partecipazione del Sergente Nikatze (Albinoide), Tenente Maranghini (Satana), e Capitano Tosino (Peppo).
:look:
:rotfl:
-
Citazione:
Back to the origin
Era Code of Honor 2 (TGM 241) con la partecipazione del Sergente Nikatze (Albinoide), Tenente Maranghini (Satana), e Capitano Tosino (Peppo).
:look:
For President!
oppure un'altra foto
forse sul numero con la nuova skin, il 240 se non sbaglio, comunque quelllo per i 20 anni di TGM n di settembre 2008
Il raffo
promette au internet + donne nude per tutti
-
Citazione:
momoteck2009
Il raffo
promette au internet + donne nude per tutti
Basta che siano gnocche!:sbav:
-
E' questo il topic di TGM giugno? :uhm:
Complimenti al Silvestri per il TGM Business, un articolo interessante per una rubrica che trovo molto bella :sisi:
Il pezzo di Adso :asd: l'ho trovato esilarante dall'inizio alla fine. Non potevi descrivere meglio le difficoltà che si va incontro nell'organizzare un evento simile :bua:
-
Citazione:
Il_Lelle
Il pezzo di Adso :asd: l'ho trovato esilarante dall'inizio alla fine. Non potevi descrivere meglio le difficoltà che si va incontro nell'organizzare un evento simile :bua:
Grazieeee :)
'sto mese temevo che il pezzo non fosse piaciuto a nessuno :cry:
-
Citazione:
Adso da Melk
Grazieeee :)
'sto mese temevo che il pezzo non fosse piaciuto a nessuno :cry:
ma quando li organizzi questi campionati di yoyo?
-
Citazione:
el_demo
ma quando li organizzi questi campionati di yoyo?
novembre
e non li ho organizzio io in prima persona ma l'associazione: www.yoyomaniacs.com :D
-
Ahh con l'associazione?
Ma quanto si vince, in denari?
-
Citazione:
Adso da Melk
fate un videozzo, poi mettetelo sul tubo, sono curioso di vedere :sisi:
-
di video ce ne sono a pacchi
ma su vimeo, che il tubo... beh....
-
Universe at War mi sta piacendo molto :sisi: Proprio un bello strategico, caratterizzato bene per ognuna delle 3 fazioni :) Andare in ziro per la mappa con i camminatori della Gerarchia è davvero divertente (e con esso il concetto di base mobile) :asd:
Complimenti per la scelta :applauso:
-
Citazione:
Adso da Melk
senza finire troppo ot, si sa già la sede?
quasi quasi un salto... :look:
-
non ancora
iscriviti al sito che ti arriva una newsletter mensile, oppure facci un salto di tanto in tanto (sul sito)
cmq credo che la sede verrà fuori dopo l'estate
(basta OT)
-
Vorrei rispondere a chi ha criticato la rece di Street Fighter 4.
Sto recensendo il gioco anch'io in questi giorni, non sto qui a dire per quale testata. Ho letto attentamente il pezzo di TMB e lo trovo molto buono. Dalle sue parole si evince chiaramente la qualità del titolo ed il fatto che sia un ottimo ritorno al passato ed ai fasti della serie. Ha dedicato spazio sia alle novita di gameplay (cosa che io farò più ampiamente, ma questo è soggettivo) che alle differenze (poche) con la versione console.
Considerando anche la totale mancanza di titoli del genere su PC negli ultimi anni, l'impostazione della recensione mi sembra corretta ed i contenuti inopinabili.
-
Citazione:
ViKtor
Sto recensendo il gioco anch'io in questi giorni, non sto qui a dire per quale testata. Ho letto attentamente il pezzo di TMB e lo trovo molto buono. Dalle sue parole si evince chiaramente la qualità del titolo ed il fatto che sia un ottimo ritorno al passato ed ai fasti della serie. Ha dedicato spazio sia alle novita di gameplay (cosa che io farò più ampiamente, ma questo è soggettivo) che alle differenze (poche) con la versione console.
Considerando anche la totale mancanza di titoli del genere su PC negli ultimi anni, l'impostazione della recensione mi sembra corretta ed i contenuti inopinabili.
Ho letto la recensione ieri (Mondadori Center FTW) ed era carina, sebbene mi sembrasse un po'... non so, leggera? Dopo averla finita mi e' sembrato che non avesse detto tutto quello che voleva dire e che ci fosse un po' di annacquamento in giro per il testo. Ottimo il box retrospettivo. Io personalmente avrei dedicato il numero intero a SFIV al grido di "perche' tu sei lu re" :D
-
Citazione:
ViKtor
Ti riporto qua parte del pm che avevo mandato al Toso:
Citazione:
.....
L'intera prima pagina è una semplice introduzione, che si prende anch'essa troppo spazio e che si poteva tranquillamente fare più stringata per dare più spazio al gioco.
Arriviamo così alla seconda pagina, dove di fatto inizia la recensione. Anche qui però non si dice ancora nulla sul gioco vero e proprio ma solo dei semplici commenti generici sulla grafica, tutte cose evidenti o note da tempo anche ai sassi.
Qualcosa di significativo salta fuori solo in terza pagina con un breve commento specifico alla grafica su PC. Andiamo avanti e troviamo un excursus storico sul gameplay, in buona parte già esplicitato nel box apposito quindi ridondante, che fa da intro alla descrizione di come funziona il nuovo sitema di supermosse, altra cosa già detta e ridetta in preview fra el altre cose. Nota bene che viene spiegato semplicemente com'è, stile manuale, non se funziona bene, come influisce sul gameplay etc. etc.
Si conclude poi la recenisone con un paragrafetto sui controlli.
Alla fine ti dici: "ma... tutto qui ?" In pratica la recensione non c'era.
Mancano completamente le 2 componenti su cui la recensione avrebbe dovuto basarsi: analisi di feature e gameplay del gioco in sè e analisi della conversione su PC.
Avrei potuto capire se a mancare nella recensione fosse stata la prima parte, dopotutto il gioco è uscito mesi fa su console ed è stato oramai sviscerato in tutte le salse (non che un utente Pc per questo sia tenuto a conoscerlo), e fossero state spese parole solo per la qualità della conversione e per le differenze nella versione PC, invece nel pezzo del buon TMB manca proprio tutto.
Caro Mirko, con tutta la simpatia e la stima di sempre sia chiaro, stavolta hai sfornato un epic fail, e pure sul gioco di copertina :azz: