-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
ormai gli unici soli che vedo sono quelli dei sistemi di mass Effect.
c'ho Win7 ma solo 2gb di RAM, che faccio formatto ugualmente?
Vai tranquillo, va comunque benissimo anche con 2 Giga di RAM :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Nevade
Toh ifforum.
Esco da una serata passata in Little Big Planet col Somax.
Incredibile come il gioco "in coop" si trasformi completamente dimostrandosi completo e funzionale in tutti i suoi aspetti.
Personalmente vince a man bassa contro l'"indiretto" concorrente New Super Mario Bros Wii su tutti i fronti, giuro che era tanto che non ridevo così :rotfl: poi Somax è il player perfetto per sto gioco :timido:
Una delle esperienze di coop migliori mai giocate, veramente :rullezza:
Bah a me LBP (in single preciso) ha fatto abbastanza defecare, cioè i platform Nintendo sono un'altra cosa. Poi magari in coop LBP acquista tutta un'altra caratura, però boh mi ha sempre dato un'idea di gioco-cazzeggio.
Intanto finito Bayonetta :sisi: bello, bello, bello :sisi:
Di Darksiders che mi dite? :pippotto:
-
Citazione:
david
Bah a me LBP (in single preciso) ha fatto abbastanza defecare, cioè i platform Nintendo sono un'altra cosa. Poi magari in coop LBP acquista tutta un'altra caratura, però boh mi ha sempre dato un'idea di gioco-cazzeggio.
Intanto finito Bayonetta :sisi: bello, bello, bello :sisi:
Che il tasto di schivata funziona ad minchiam e c'è sta cosa che ogni "portale" che si apre richiede poi di trovare quattro arene e menare tutti in tot tempo per aprirlo.
Togliendo sti due difetti, è un unione tra Brutal Legend come "stile" e Twilight Princess come "gioco", però funziona abbastanza meglio di entrambi :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Vai tranquillo, va comunque benissimo anche con 2 Giga di RAM :asd:
bhè se me lo dici con l'asd finale non so :look:
-
Citazione:
Nevade
Che il tasto di schivata funziona ad minchiam e c'è sta cosa che ogni "portale" che si apre richiede poi di trovare quattro arene e menare tutti in tot tempo per aprirlo.
Togliendo sti due difetti, è un unione tra Brutal Legend come "stile" e Twilight Princess come "gioco", però funziona abbastanza meglio di entrambi :asd:
:uhm: mi sa che aspetto Bioshock 2 e intanto mi gioco Batman ed il nuovo Mario :uhm:
-
Citazione:
david
:uhm: mi sa che aspetto Bioshock 2 e intanto mi gioco Batman ed il nuovo Mario :uhm:
Guarda, io ci sto giocando sto periodo e mi ha preso molto di più di un Assassin Creed 2, è il "classico" gioco dove non c'è sorpresa in ciò che accade, tutto è preso o rimaneggiato da tante altre parti, ma unito allo stile visivo molto warcraftoso e una bilanciamento del gioco veramente ottimo con tanto di mappa esplorabile, backtracking decente, gadget, boss, bla bla bla si può dire seranamente che Darksiders è lo "Zelda" di questa generazione e che Nintendo non ha saputo creare.
Mario può morire gonfio, sto giro Little big Planet tutta la vita, se non vi è piaciuto quel gioco vuol dire che siete morti dentro, molto di più del solito platform N. LBP ricerca e ricrea il gusto del gioco "divertente" in se.
-
Citazione:
Nevade
Guarda, io ci sto giocando sto periodo e mi ha preso molto di più di un Assassin Creed 2, è il "classico" gioco dove non c'è sorpresa in ciò che accade, tutto è preso o rimaneggiato da tante altre parti, ma unito allo stile visivo molto warcraftoso e una bilanciamento del gioco veramente ottimo con tanto di mappa esplorabile, backtracking decente, gadget, boss, bla bla bla si può dire seranamente che Darksiders è lo "Zelda" di questa generazione e che Nintendo non ha saputo creare.
Mario può morire gonfio, sto giro Little big Planet tutta la vita, se non vi è piaciuto quel gioco vuol dire che siete morti dentro, molto di più del solito platform N. LBP ricerca e ricrea il gusto del gioco "divertente" in se.
:bua:
Boh io sono malato per i platform grande N, mi ricordano la giuovinezza :sad:
-
Citazione:
david
:bua:
Boh io sono malato per i platform grande N, mi ricordano la giuovinezza :sad:
Mi sembra di sentire Failvis con James Cameron :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Nevade
Mi sembra di sentire Failvis con James Cameron :caffe:
:asd:
Non frequento quel postaccio di Movie Machine :fag:
Cioè non avete neanche un topic su Days of being wild :no:
-
-
Citazione:
Nevade
Ahh spoilah!
Di brutto :sisi:
-
You are pretty good. :pistole:
Torno a vedere il film :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Qualcuno si intende di stampanti? :pippotto:
sei rimasto senza soldi? :pippotto:
Citazione:
david
che mi sta piacendo :sisi:
( ma sono solo all'inizio... :bua: ultimamente i giochi per 360 non li porto oltre il primo livello :noia: ) ( sarà tutta colpa di MW2 ? :pippotto: )
-
giorno a tutti!
forza napoli!
ieri buttando i cartoni della differenziata ho visto qualcosa di inaspettato:
le confezioni di due spade laser per cavalieri jedi!
-
-
-
stavo pensando che la sign di slyverr, essendo politica, dovrebbe essere cambiata... ma tanto nessuno moderatore guarderà mai la faccia abbastanza a lungo da ccorgersene :asd:
-
Bayonetta è un "gioco" splendido, più di tanti altri ibridi del cazzo che girano oggi, peccato il suo stile molto particolare allontanerà tanta gente che invece potrebbe apprezzarlo :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=SqTYv4WuK0M
:rotfl:
visto il primo episodio di caro diario :asd:
-
Bellissimo caro diario :sisi:
-
Stasera ho guardato con un amico Milan-Juve, povero Camus...:bua:
Ora vado a nanna che è meglio!
'notte a tutti!
-
-
intanto noi siamo terzi :rullezza:
-
-
Citazione:
Mus
Stasera ho guardato con un amico Milan-Juve, povero Camus...:bua:
Ora vado a nanna che è meglio!
'notte a tutti!
mamma mia che partitaccia :no:
buongiorno a tutti :o
-
john malkovich avvoltoio in spider-man 4 :facepalm: l'avvoltoio no vi prego :facepalm:
e mi sfasciano il comicon :facepalm: mostre e incontri a s.elmo, shop alla mostra d'oltremare :facepalm:
Citazione:
- Cosa resta al Castello, cosa va alla Mostra d’Oltremare?
A Castel Sant’Elmo resteranno gli Editori e gli Antiquari, gli Ospiti con le Mostre, gli Incontri, i Laboratori per le scuole, gli Autografi e tutto il Programma Proiezioni di CartooNa, in Auditorium, Sale Video e Sala Multimediale.
Alla Mostra d’Oltremare andranno le Librerie e i Distributori, i Giochi e Videogiochi, i Cosplayer, il Merchandising e i Gadget, e in genere tutto quello che ruota intorno al mondo del Fumetto come prodotto derivato.
:facepalm: e io come mi dovrei dividere? :facepalm: mi sa che quest'annop sego proprio e vaffanculo :facepalm:
meglio se cus non lo aprivo proprio stamattina :facepalm:
-
che al castello ormai ci stessero stretti era palese, ma così è un suicidio :pippotto:
buondì :o
-
Sto un cazzo bene stamattina, se non miglioro entro le prossime due ore torno a casa ;_;
-
'rno :caffe:
Toh, neva, prendi un chinotto caldo, ti farà stare subito meglio :bevuta:
-
-
http://www.tedxamsterdam.nl/2009/vid...a-on-pig05049/
OMG, segnalato da giavasan "L’artista e designer olandese Christien Meindertsma illustra a un pubblico sempre più sbigottito il suo libro PIG 05049, in cui sono elencati 185 prodotti realizzati con differenti parti di uno stesso anonimo maiale. C’è anche la birra."
-
:asd: Dalle mie parti si dice "del maià se trà via nient" che penso sia traducibilissimo :asd:
-
Il Tano legge blog di un certo livello :snob:
-
giavasan rulla :snob:
e l'ho conosciuto grazie a lei signor gatto :timido:
tra l'altro un'altra cosa che mi ha affascinato è questa roba qua http://giavasan.diludovico.it/archiv...installations/
-
http://www.italiansubs.net/index.php...mid=20&art=401
lost: TNG? Parc o a tema? ma ma ma... qualcuno mi trovi una gif di un facepalm che rotfla. o di un rotfl che facepalma, va bene uguale
-
-
:asd: ma perchè cosa vi aspettavate, che lo chiudevano e buttavano tutto negli scantinati?
-
Citazione:
The Puppet Master
:timido:
Sì, belle le sculture :timido:
-
:timido:
qualcuno di voi ha visto [Rec]?
si lo so, sono sempre in ritardo, però ho sentito parlare in ogni dove del sequel e mi sono incuriosito, ho visto il trailer e :o
cloverfield coi zombie, neeeeeeeed :sbav:
mai stato un amante degli horror, però questo mi intriga :snob:
-
Citazione:
Nevade
:asd: ma perchè cosa vi aspettavate, che lo chiudevano e buttavano tutto negli scantinati?
no. ma il parco giochi no cazzo :bua: