Bah a me LBP (in single preciso) ha fatto abbastanza defecare, cioè i platform Nintendo sono un'altra cosa. Poi magari in coop LBP acquista tutta un'altra caratura, però boh mi ha sempre dato un'idea di gioco-cazzeggio.Toh ifforum.
Esco da una serata passata in Little Big Planet col Somax.
Incredibile come il gioco "in coop" si trasformi completamente dimostrandosi completo e funzionale in tutti i suoi aspetti.
Personalmente vince a man bassa contro l'"indiretto" concorrente New Super Mario Bros Wii su tutti i fronti, giuro che era tanto che non ridevo cosìpoi Somax è il player perfetto per sto gioco
![]()
Una delle esperienze di coop migliori mai giocate, veramente
Intanto finito Bayonettabello, bello, bello
Spoiler:belli gli ultimi due livelli, in particolare il boss finalela scena dle rpoiettile l'avrò rifatta cinque volte
![]()
Di Darksiders che mi dite?![]()
Che il tasto di schivata funziona ad minchiam e c'è sta cosa che ogni "portale" che si apre richiede poi di trovare quattro arene e menare tutti in tot tempo per aprirlo.Bah a me LBP (in single preciso) ha fatto abbastanza defecare, cioè i platform Nintendo sono un'altra cosa. Poi magari in coop LBP acquista tutta un'altra caratura, però boh mi ha sempre dato un'idea di gioco-cazzeggio.
Intanto finito Bayonettabello, bello, bello
Spoiler:belli gli ultimi due livelli, in particolare il boss finalela scena dle rpoiettile l'avrò rifatta cinque volte
![]()
Di Darksiders che mi dite?
Togliendo sti due difetti, è un unione tra Brutal Legend come "stile" e Twilight Princess come "gioco", però funziona abbastanza meglio di entrambi![]()
Che il tasto di schivata funziona ad minchiam e c'è sta cosa che ogni "portale" che si apre richiede poi di trovare quattro arene e menare tutti in tot tempo per aprirlo.
Togliendo sti due difetti, è un unione tra Brutal Legend come "stile" e Twilight Princess come "gioco", però funziona abbastanza meglio di entrambimi sa che aspetto Bioshock 2 e intanto mi gioco Batman ed il nuovo Mario
![]()
Guarda, io ci sto giocando sto periodo e mi ha preso molto di più di un Assassin Creed 2, è il "classico" gioco dove non c'è sorpresa in ciò che accade, tutto è preso o rimaneggiato da tante altre parti, ma unito allo stile visivo molto warcraftoso e una bilanciamento del gioco veramente ottimo con tanto di mappa esplorabile, backtracking decente, gadget, boss, bla bla bla si può dire seranamente che Darksiders è lo "Zelda" di questa generazione e che Nintendo non ha saputo creare.
Mario può morire gonfio, sto giro Little big Planet tutta la vita, se non vi è piaciuto quel gioco vuol dire che siete morti dentro, molto di più del solito platform N. LBP ricerca e ricrea il gusto del gioco "divertente" in se.
Guarda, io ci sto giocando sto periodo e mi ha preso molto di più di un Assassin Creed 2, è il "classico" gioco dove non c'è sorpresa in ciò che accade, tutto è preso o rimaneggiato da tante altre parti, ma unito allo stile visivo molto warcraftoso e una bilanciamento del gioco veramente ottimo con tanto di mappa esplorabile, backtracking decente, gadget, boss, bla bla bla si può dire seranamente che Darksiders è lo "Zelda" di questa generazione e che Nintendo non ha saputo creare.
Mario può morire gonfio, sto giro Little big Planet tutta la vita, se non vi è piaciuto quel gioco vuol dire che siete morti dentro, molto di più del solito platform N. LBP ricerca e ricrea il gusto del gioco "divertente" in se.
Boh io sono malato per i platform grande N, mi ricordano la giuovinezza![]()
Non frequento quel postaccio di Movie Machine
Cioè non avete neanche un topic su Days of being wild
Ultima modifica di david; 10-01-10 alle 13:31:50
Ahh spoilah!
You are pretty good. :pistole:
Torno a vedere il film![]()
sei rimasto senza soldi?
che mi sta piacendo
( ma sono solo all'inizio...ultimamente i giochi per 360 non li porto oltre il primo livello :noia: ) ( sarà tutta colpa di MW2 ?
)
giorno a tutti!
forza napoli!
ieri buttando i cartoni della differenziata ho visto qualcosa di inaspettato:
le confezioni di due spade laser per cavalieri jedi!
bayonetta è da![]()
stavo pensando che la sign di slyverr, essendo politica, dovrebbe essere cambiata... ma tanto nessuno moderatore guarderà mai la faccia abbastanza a lungo da ccorgersene![]()
Bayonetta è un "gioco" splendido, più di tanti altri ibridi del cazzo che girano oggi, peccato il suo stile molto particolare allontanerà tanta gente che invece potrebbe apprezzarlo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=SqTYv4WuK0M
visto il primo episodio di caro diario![]()
Bellissimo caro diario![]()
Stasera ho guardato con un amico Milan-Juve, povero Camus...
Ora vado a nanna che è meglio!
'notte a tutti!
Notte gente.![]()
intanto noi siamo terzi![]()
'notte