+ Rispondi alla Discussione
Pag 1809 di 4976 PrimaPrima ... 13091659179918071808180918101811181919592309 ... UltimaUltima
Risultati da 45,201 a 45,225 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    ormai gli unici soli che vedo sono quelli dei sistemi di mass Effect.

c'ho Win7 ma solo 2gb di RAM, che faccio formatto ugualmente?
    Vai tranquillo, va comunque benissimo anche con 2 Giga di RAM

david
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Toh ifforum.

Esco da una serata passata in Little Big Planet col Somax.
    Incredibile come il gioco "in coop" si trasformi completamente dimostrandosi completo e funzionale in tutti i suoi aspetti.
    Personalmente vince a man bassa contro l'"indiretto" concorrente New Super Mario Bros Wii su tutti i fronti, giuro che era tanto che non ridevo così poi Somax è il player perfetto per sto gioco
    Una delle esperienze di coop migliori mai giocate, veramente
    Bah a me LBP (in single preciso) ha fatto abbastanza defecare, cioè i platform Nintendo sono un'altra cosa. Poi magari in coop LBP acquista tutta un'altra caratura, però boh mi ha sempre dato un'idea di gioco-cazzeggio.

Intanto finito Bayonetta bello, bello, bello

Spoiler:
    belli gli ultimi due livelli, in particolare il boss finale la scena dle rpoiettile l'avrò rifatta cinque volte

Di Darksiders che mi dite?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Bah a me LBP (in single preciso) ha fatto abbastanza defecare, cioè i platform Nintendo sono un'altra cosa. Poi magari in coop LBP acquista tutta un'altra caratura, però boh mi ha sempre dato un'idea di gioco-cazzeggio.

Intanto finito Bayonetta bello, bello, bello

Spoiler:
    belli gli ultimi due livelli, in particolare il boss finale la scena dle rpoiettile l'avrò rifatta cinque volte

Che il tasto di schivata funziona ad minchiam e c'è sta cosa che ogni "portale" che si apre richiede poi di trovare quattro arene e menare tutti in tot tempo per aprirlo.
    Togliendo sti due difetti, è un unione tra Brutal Legend come "stile" e Twilight Princess come "gioco", però funziona abbastanza meglio di entrambi

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, va comunque benissimo anche con 2 Giga di RAM
    bhè se me lo dici con l'asd finale non so

david
    ospite

Che il tasto di schivata funziona ad minchiam e c'è sta cosa che ogni "portale" che si apre richiede poi di trovare quattro arene e menare tutti in tot tempo per aprirlo.
    Togliendo sti due difetti, è un unione tra Brutal Legend come "stile" e Twilight Princess come "gioco", però funziona abbastanza meglio di entrambi
    mi sa che aspetto Bioshock 2 e intanto mi gioco Batman ed il nuovo Mario

Nevade
    ospite

mi sa che aspetto Bioshock 2 e intanto mi gioco Batman ed il nuovo Mario
    Guarda, io ci sto giocando sto periodo e mi ha preso molto di più di un Assassin Creed 2, è il "classico" gioco dove non c'è sorpresa in ciò che accade, tutto è preso o rimaneggiato da tante altre parti, ma unito allo stile visivo molto warcraftoso e una bilanciamento del gioco veramente ottimo con tanto di mappa esplorabile, backtracking decente, gadget, boss, bla bla bla si può dire seranamente che Darksiders è lo "Zelda" di questa generazione e che Nintendo non ha saputo creare.
    Mario può morire gonfio, sto giro Little big Planet tutta la vita, se non vi è piaciuto quel gioco vuol dire che siete morti dentro, molto di più del solito platform N. LBP ricerca e ricrea il gusto del gioco "divertente" in se.

david
    ospite

Guarda, io ci sto giocando sto periodo e mi ha preso molto di più di un Assassin Creed 2, è il "classico" gioco dove non c'è sorpresa in ciò che accade, tutto è preso o rimaneggiato da tante altre parti, ma unito allo stile visivo molto warcraftoso e una bilanciamento del gioco veramente ottimo con tanto di mappa esplorabile, backtracking decente, gadget, boss, bla bla bla si può dire seranamente che Darksiders è lo "Zelda" di questa generazione e che Nintendo non ha saputo creare.
    Mario può morire gonfio, sto giro Little big Planet tutta la vita, se non vi è piaciuto quel gioco vuol dire che siete morti dentro, molto di più del solito platform N. LBP ricerca e ricrea il gusto del gioco "divertente" in se.

Boh io sono malato per i platform grande N, mi ricordano la giuovinezza

Nevade
    ospite

Boh io sono malato per i platform grande N, mi ricordano la giuovinezza
    Mi sembra di sentire Failvis con James Cameron

david
    ospite

Mi sembra di sentire Failvis con James Cameron

Non frequento quel postaccio di Movie Machine

Cioè non avete neanche un topic su Days of being wild

Ultima modifica di david; 10-01-10 alle 13:31:50

Nevade
    ospite

Ahh spoilah!

david
    ospite

Ahh spoilah!
    Di brutto

Il Somax
    ospite

You are pretty good. :pistole:

Torno a vedere il film

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Qualcuno si intende di stampanti?
    sei rimasto senza soldi?

che mi sta piacendo
    ( ma sono solo all'inizio... ultimamente i giochi per 360 non li porto oltre il primo livello :noia: ) ( sarà tutta colpa di MW2 ? )

King Elessar
    ospite

giorno a tutti!
    forza napoli!

ieri buttando i cartoni della differenziata ho visto qualcosa di inaspettato:

le confezioni di due spade laser per cavalieri jedi!

david
    ospite

SLYVERR®
    ospite

bayonetta è da

King Elessar
    ospite

stavo pensando che la sign di slyverr, essendo politica, dovrebbe essere cambiata... ma tanto nessuno moderatore guarderà mai la faccia abbastanza a lungo da ccorgersene

Nevade
    ospite

Bayonetta è un "gioco" splendido, più di tanti altri ibridi del cazzo che girano oggi, peccato il suo stile molto particolare allontanerà tanta gente che invece potrebbe apprezzarlo

The Puppet Master
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=SqTYv4WuK0M

visto il primo episodio di caro diario

david
    ospite

Bellissimo caro diario

Mus
    ospite

Stasera ho guardato con un amico Milan-Juve, povero Camus...

Ora vado a nanna che è meglio!

'notte a tutti!

Il Somax
    ospite

Notte gente.

King Elessar
    ospite

intanto noi siamo terzi

SLYVERR®
    ospite

'notte

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Stasera ho guardato con un amico Milan-Juve, povero Camus...

Ora vado a nanna che è meglio!

'notte a tutti!
    mamma mia che partitaccia

buongiorno a tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1809 di 4976 PrimaPrima ... 13091659179918071808180918101811181919592309 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato