Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
NVM :)
Cmq, volendo azzardare previsioni, io dico che 3 delle 4 grandi (Torino, Milano e Napoli) vanno al ballottaggio, e Bologna la prende il pd al primo turno per poco.
E di queste vince il csx in tutte tranne forse napoli. Incluso milano. :facepalm:
non starai diventando un po' troppo ottimista? :asd:
-
Milano al CSX la vedo dura dura onestamente, sopratutto considerando che troppa gente si ricorda Pisapia coi centri sociali troppe volte qua'.
-
Citazione:
Jaqen
Mi disp tantixxximixximo, davvero :). Dellà c'è un sacco di gente che mi piace leggere cmq da Dege a tanti altri. E un po' di pattumiera ;)
ribadisco la mia opinione: è solo un ducetto con delirî d'onnipotenza commisurati alla stazza.
e, per quotare il buon khelden, fare maxim moderatore perché passa molto tempo sul forum è come dare una laurea in ginecologia a Pacciani perché passa molto tempo con le fighe.
-
leggo ora che 3 giorni fa il signor nestlè ha proposto di creare una borsa mondiale per l'acqua, come per le altre materie prime.
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/pukee.gif
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
poi gli cambieranno nome in ultima online? :asd:
:asd: Più che altro, i serverini di UO dei tempi d'oro, con 20 persone totali. Però con più strutture a forma di PENE DI OSSIDIANA alte 200 metri. :asd:
Citazione:
Moloch
ribadisco la mia opinione: è solo un ducetto con delirî d'onnipotenza commisurati alla stazza.
e, per quotare il buon khelden, fare maxim moderatore perché passa molto tempo sul forum è come dare una laurea in ginecologia a Pacciani perché passa molto tempo con le fighe.
Secondo me, visti i recenti expoit a proposito del DF, ha un nuovo challenger molto promettente.
-
Scusami, l'ha proposto il signor Nestlé?
Maronn, peggio della campagna di Facebook per screditare Google attaccandolo sul trattamento dei dati personali degli utenti :asd:
http://news.google.it/news/story?pz=...ot_Wo_ZWi_EJWM
-
ma non mi pare che il povero maxim abbia mai fatto niente a nessuno. cioè, io me lo ricordo come un brav'uomo molto goloso. cosa mi son perso? :uhm:
-
Citazione:
Glasco
Ma cercando un po', risulta che l'abbia detto nel 2005... :asd:
Fonte? (ahah acqua-fonte... ok vado via :|)
-
-
Citazione:
Il Somax
Secondo me, visti i recenti expoit a proposito del DF, ha un nuovo challenger molto promettente.
promettentissimo :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Cmq, volendo azzardare previsioni, io dico che 3 delle 4 grandi (Torino, Milano e Napoli) vanno al ballottaggio, e Bologna la prende il pd al primo turno per poco.
E di queste vince il csx in tutte tranne forse napoli. Incluso milano. :facepalm:
milano la vedo impossibile. torino al ballottaggio sarebbe una piccola sconfitta.
se poi a napoli al ballottaggio andasse de magistris, ci sarebbero dei suicidi di massa :asd:
-
-
Citazione:
Jaqen
http://www.canadians.org/campaignblog/?p=7858
si riferiva ad un caso specifico laggiù nel canadà. o meglio, si proponeva di partire da lì per quella che è la sua idea, ovvero che l'acqua non sia SEMPRE un bene primario.
-
come siete passati dal lego a maxim? :look:
e chi cazz'è maxim?
-
un panzone buontempone che sta sul cazzo a moloch perchè lui è un kulturista depilato :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Se va così giuro che vengo a Bologna, ti bacio in bocca e torno a casa.
-
Citazione:
Jaqen
Io dico:
Milano al CDX dopo acceso ballottaggio
Torino facile a CSX dopo ballottaggio pro forma
Bologna al CSX al primo turno
Napoli al CDX al primo turno
-
Citazione:
abaper
veramente la modifica delle regole per prendere i voli di stato è stata la prima cosa che ha fatto sto governo. in soldoni ha eliminato tutte le regole restrittive fatte dal governo prodi e ha sostituito il tutto con "chi viaggia sui voli di stato lo decido io e sono solo cazzi miei" ;)
Si, ok, infatti adesso Berlusconi ha trasferito il suo ufficio nella torre di controllo di Fiumicino e col completo blu assegna personalmente i biglietti per i voli di Stato, crìbyo :asd:
-
Comunque volevo dire:
1- che ha detto la Santanché ?
2- secondo me Milano la si perde :sad:
-
Citazione:
dualismo_2000
Se va così giuro che vengo a Bologna, ti bacio in bocca e torno a casa.
Udiu, adesso sono davvero preoccupato :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
- secondo me Milano la si perde :sad:
Bé la Moratti e il suo staff sicuramente c'hanno messo del loro. Sicuramente il ballottaggio sarà di lacrime e sangue e molto dipenderà da come si comporteranno i sostenitori di MP.
Certo che se cede Milano la Moratti politicamente é finita.
Il che potrebbe anche non essere sto gran dramma...:asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Comunque volevo dire:
1- che ha detto la Santanché ?
2- secondo me Milano la si perde :sad:
Da quel che ho capito (non ho visto la trasmissione) avrebbe detto che Pisapia è amico dei violenti perché aveva visto in un video una bandiera di Hamas in mezzo alla folla dei suoi sostenitori. Vauro è intervenuto dicendo che non è di Hamas ma di Freedom Flottilla, il gruppo di Arrigoni, e lei ha risposto che allora Vauro ha le mani sporche di sangue.
-
Citazione:
Gilgamesh
Da quel che ho capito (non ho visto la trasmissione) avrebbe detto che Pisapia è amico dei violenti perché aveva visto in un video una bandiera di Hamas in mezzo alla folla dei suoi sostenitori. Vauro è intervenuto dicendo che non è di Hamas ma di Freedom Flottilla, il gruppo di Arrigoni, e lei ha risposto che allora Vauro ha le mani sporche di sangue.
ma wtf? :asd:
-
lei ha detto hamas.
santoro la corregge dicendo freedom flotilla e per di più disegnata da vauro che è seduto accanto a lei e conferma.
lei allora rilancia con un "è ancora peggio" (freedom flotilla di hamas :asd:) e "vauro hai le mani sporche di sangue" perchè hanno forzato il blocco navale. il resto si intuisce.
-
Freedom flottila peggio di hamas direi che è ridicolo. Ciò non toglie che siano dei fiancheggiatori di criminali e terroristi, ed il fatto che arrigoni sia stato ucciso non sposta una virgola su questo fatto.
Inoltre sbaglio o pisapia è uno che ha fatto l'avvocato organico a più o meno metà dei brigatisti locali?