non starai diventando un po' troppo ottimista?![]()
Milano al CSX la vedo dura dura onestamente, sopratutto considerando che troppa gente si ricorda Pisapia coi centri sociali troppe volte qua'.
ribadisco la mia opinione: è solo un ducetto con delirî d'onnipotenza commisurati alla stazza.
e, per quotare il buon khelden, fare maxim moderatore perché passa molto tempo sul forum è come dare una laurea in ginecologia a Pacciani perché passa molto tempo con le fighe.
leggo ora che 3 giorni fa il signor nestlè ha proposto di creare una borsa mondiale per l'acqua, come per le altre materie prime.
![]()
Più che altro, i serverini di UO dei tempi d'oro, con 20 persone totali. Però con più strutture a forma di PENE DI OSSIDIANA alte 200 metri.
Secondo me, visti i recenti expoit a proposito del DF, ha un nuovo challenger molto promettente.ribadisco la mia opinione: è solo un ducetto con delirî d'onnipotenza commisurati alla stazza.
e, per quotare il buon khelden, fare maxim moderatore perché passa molto tempo sul forum è come dare una laurea in ginecologia a Pacciani perché passa molto tempo con le fighe.
Scusami, l'ha proposto il signor Nestlé?
Maronn, peggio della campagna di Facebook per screditare Google attaccandolo sul trattamento dei dati personali degli utenti
http://news.google.it/news/story?pz=...ot_Wo_ZWi_EJWM
ma non mi pare che il povero maxim abbia mai fatto niente a nessuno. cioè, io me lo ricordo come un brav'uomo molto goloso. cosa mi son perso?![]()
milano la vedo impossibile. torino al ballottaggio sarebbe una piccola sconfitta.
se poi a napoli al ballottaggio andasse de magistris, ci sarebbero dei suicidi di massa![]()
http://www.canadians.org/campaignblog/?p=7858Scusami, l'ha proposto il signor Nestlé?
Maronn, peggio della campagna di Facebook per screditare Google attaccandolo sul trattamento dei dati personali degli utenti
http://news.google.it/news/story?pz=...ot_Wo_ZWi_EJWM
si riferiva ad un caso specifico laggiù nel canadà. o meglio, si proponeva di partire da lì per quella che è la sua idea, ovvero che l'acqua non sia SEMPRE un bene primario.
come siete passati dal lego a maxim?
e chi cazz'è maxim?
un panzone buontempone che sta sul cazzo a moloch perchè lui è un kulturista depilato![]()
Se va così giuro che vengo a Bologna, ti bacio in bocca e torno a casa.
Io dico:
Milano al CDX dopo acceso ballottaggio
Torino facile a CSX dopo ballottaggio pro forma
Bologna al CSX al primo turno
Napoli al CDX al primo turno
Si, ok, infatti adesso Berlusconi ha trasferito il suo ufficio nella torre di controllo di Fiumicino e col completo blu assegna personalmente i biglietti per i voli di Stato, crìbyoveramente la modifica delle regole per prendere i voli di stato è stata la prima cosa che ha fatto sto governo. in soldoni ha eliminato tutte le regole restrittive fatte dal governo prodi e ha sostituito il tutto con "chi viaggia sui voli di stato lo decido io e sono solo cazzi miei"![]()
Comunque volevo dire:
1- che ha detto la Santanché ?
2- secondo me Milano la si perde![]()
Bé la Moratti e il suo staff sicuramente c'hanno messo del loro. Sicuramente il ballottaggio sarà di lacrime e sangue e molto dipenderà da come si comporteranno i sostenitori di MP.
Certo che se cede Milano la Moratti politicamente é finita.
Il che potrebbe anche non essere sto gran dramma...![]()
Da quel che ho capito (non ho visto la trasmissione) avrebbe detto che Pisapia è amico dei violenti perché aveva visto in un video una bandiera di Hamas in mezzo alla folla dei suoi sostenitori. Vauro è intervenuto dicendo che non è di Hamas ma di Freedom Flottilla, il gruppo di Arrigoni, e lei ha risposto che allora Vauro ha le mani sporche di sangue.
ma wtf?Da quel che ho capito (non ho visto la trasmissione) avrebbe detto che Pisapia è amico dei violenti perché aveva visto in un video una bandiera di Hamas in mezzo alla folla dei suoi sostenitori. Vauro è intervenuto dicendo che non è di Hamas ma di Freedom Flottilla, il gruppo di Arrigoni, e lei ha risposto che allora Vauro ha le mani sporche di sangue.![]()
lei ha detto hamas.
santoro la corregge dicendo freedom flotilla e per di più disegnata da vauro che è seduto accanto a lei e conferma.
lei allora rilancia con un "è ancora peggio" (freedom flotilla di hamas) e "vauro hai le mani sporche di sangue" perchè hanno forzato il blocco navale. il resto si intuisce.
Freedom flottila peggio di hamas direi che è ridicolo. Ciò non toglie che siano dei fiancheggiatori di criminali e terroristi, ed il fatto che arrigoni sia stato ucciso non sposta una virgola su questo fatto.
Inoltre sbaglio o pisapia è uno che ha fatto l'avvocato organico a più o meno metà dei brigatisti locali?