Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
rimanendo in argomento, terza magari no, ma ciò non toglie che la signorina in questione faccia parecchio sangue.
Ma questa é fame nera....:asd:
Dualismo ha più tette di lei e il culo é piatto come una tavola da surf, se Guglielmo il pelato é un erotomane come il padre, tra qualche anno la cornifica con un cesso smalizziato modello Camilla Penna Bocce. :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Apperò, che bel momento. Buon viaggio :bua:. Torni prima del 15 Ottobre vero?
toccata e fuga fino a venerdì... perché, che accade il 15 ottobre? :look:
-
Citazione:
Sarpedon
Ma questa é fame nera....:asd:
Dualismo ha più tette di lei e il culo é piatto come una tavola da surf, se Guglielmo il pelato é un erotomane come il padre, tra qualche anno la cornifica con un cesso smalizziato modello Camilla Penna Bocce. :sisi:
Mah, io invece sto con Vitor...
Bellina, l'è bellina. Poi sarà la fantasia perversa di immaginarmi una principessa ginocchioni...
-
la Kate ha una priVa, forse seconda.
-
è intervenuto il maestro.
/thread
-
Citazione:
dualismo_2000
toccata e fuga fino a venerdì... perché, che accade il 15 ottobre? :look:
Prima luna nuova dopo le manovre navali combinate di questa settimana e dopo l'arrivo della Stannis nell'area dello stretto di Hormuz :look:, ed unica luna nuova prima delle presidenziali americane.
-
-
Citazione:
Jaqen
Prima luna nuova dopo le manovre navali combinate di questa settimana e dopo l'arrivo della Stannis nell'area dello stretto di Hormuz :look:, ed unica luna nuova prima delle presidenziali americane.
Beh, prima di quello mi sfango di striscio lo yom kippur (26 settembre), ieri o oggi è il capodanno ebraico...
-
Citazione:
Jaqen
Appunto, prima...
:look:
...io credo che lo faranno dopo le presidenziali.
:uhm:
-
Riguardo alla Kate, sono clamorosi i doppiopesismi da parte delle vagine muffe che scrivono sul Fatto Quotidiano :asd:
-
Su, su, basta sciocchezzuole, certo che se mi piazzate un'immagine con le braccine all'indietro e la schienetta tutta incavata te credo che si notano poco :asd:
Non sarà una terza ma una seconda e mezzo si:
(e 'ste coppette danno l'idea di essere abbastanza...contenitive)
http://cdn.everyjoe.com/files/2011/0...dleton-ass.jpg
E comunque c'è la pic da cento (impostabile perchè scatterebbe il capezzoloban) dove si vede abbastanza bene di che davanzalino stiamo parlando :sisi:
-
Nella "pic da cento" è piegata schiena avanti con le scapole extraruotate e le braccia verso l'interno, neanche dovesse fare una radiografia... persino Keira Knightley sembrerebbe una modella di Howard TD
-
Voto anch'io per una seconda, purtroppo con un per ora solo incipiente afflosciamento causa età non più verdissima.
-
Il nazionalismo è un sentimento sorpassato, se questo ti provoca a fare stronzate che danneggiano la tua nazione è da idioti.
-
Citazione:
dualismo_2000
Mah, io invece sto con Vitor...
Bellina, l'è bellina. Poi sarà la fantasia perversa di immaginarmi una principessa ginocchioni...
Eh, mica scemo Will... Non ha nemmeno aspettato di ritirarsi nelle stanze reali... Che esibizionisti... :asd:
http://ajotube.it/files/2011/05/matr...liam_kate1.jpg
E la bambina dietro :bua:
-
Citazione:
Vitor
A questo punto del film ho svegliato la morosa che, solo dio lo sa, è riuscita ad addormentarsi... :facepalm: Mettile "Tempesta d'amore"/"Centovetrine"/"Beautiful" e ti sta incollata con gli occhi sbarrati per ore manco vedesse la madonna; basta una sparatoria o una scazzottata bestiale e ti prende sonno. Mah...
Comunque, Baine rulla :rullezza:
Heat Ledger/Joker sarà inarrivabile per parecchi anni quanto a follia/cattiveria, ma devo dire che questo è stato un degno sostituto :sisi:
-
Come si dice in Valtellina, "Ho ciulato di molto peggio, pagando"
-
Citazione:
stuckmojo
Come si dice in Valtellina, "Ho ciulato di molto peggio, pagando"
per la verità lo dice sempre Suoranna sull'altro forum
-
Citazione:
NoNickName
per la verità lo dice sempre Suoranna sull'altro forum
Ah. e' comunque un detto popolare nella mia valle natia. In dialetto con bestemmia prima e dopo.
-
Va bene dai, ve la siete cercata:
-
:rotfl:
però mi dimentichi il sommo visir Malgioglio
-
Citazione:
Frappo
:rotfl:
però mi dimentichi il sommo visir Malgioglio
Ma anche basta direi... :bua:
-
-
-
Citazione:
Glasco
direi commento azzeccato
e mi è stato anche simpatico ieri sera :asd:
-
Citazione:
Il tribunale di Nanterre accoglie la richiesta della Casa reale: il settimanale non potrà più diffondere o cedere le immagini della principessa senza veli e dovrà consegnare gli scatti originali entro 24 ore. Multa di 10mila euro per ogni giorno di ritardo. Licenziato il direttore dell'Irish Daily Star che le aveva riprese. Parte anche l'inchiesta penale
:pippotto:
-
Sentito anche io :asd:
Marl, non ho capito perche' se cosa middelto'n ha le tette piccole io sarei gay :asd:
-
-
Citazione:
Vitor
^
this
rimanendo in argomento, terza magari no, ma ciò non toglie che la signorina in questione faccia parecchio sangue.
non si guardano le altre donne, povco!! :mad:
:fag:
quella non mi sembra affatto una terza, al massimo l'è una seconda stiracchiata.
-
Marl sei l'unico che le vede grosse, o hai usato una lente o sei innamorato :asd:
-
Boh, non ho piu' il senso della misura da quando ho a che fare con una sesta :asd:
-
Come si fa a "consegnare" degli scatti originali nell'era della riproducibilità digitale?
-
si infatti, le foto han già fatto il giro del mondo via rete.
Penso più ad una funzione deterrente che ad altro, metti che la prossima vacanza dei reali sia all'insegna del naturismo :asd: *
*(denghiu Gilgamesh)
-
-
vero, mea culpa, cazzo c'entra Zola :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Marl, non ho capito perche' se cosa middelto'n ha le tette piccole io sarei gay :asd:
Citazione:
Unbiased
Marl sei l'unico che le vede grosse, o hai usato una lente o sei innamorato :asd:
Ma io non dico che siano GROSSE, soltanto...belle pienette :uhm:
-
Citazione:
Moloch
ho un fucile, tre pistole, venti ettari di castagneto e se avverto l'incedere del bolscevismo metto su anche una porcilaia :thesnatch: :sisi:
1337.
1384.
:mibullo:
-
Citazione:
Recidivo Visual
1337.
1384.
:mibullo:
http://it.wikipedia.org/wiki/1337
http://it.wikipedia.org/wiki/1384
:uhm:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Boh, non ho piu' il senso della misura da quando ho a che fare con una sesta :asd:
:cattivo:
-
Lascia perdere wikipedia Ed.
Nel 1337 i fiorentini occuparono Arezzo fino al 1342-43 :asd:
E nel 1384 credo che sia quando i fiorentini acquistarono Arezzo da uno dei tanti invasori dell'epoca, se non ricordo male :asd: Non ho voglia di ricercare l'episodio, conto in masp che mi corregga se sbaglio :asd: