-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
In October 2006, Board Games Online announced that they were working on an online PC version of Descent: Journeys in the Dark for their BattlePawn 3D boardgame engine. Descent was to be BattlePawn's launch title, but development on this product was terminated on 13 June 2008 following creative differences with Fantasy Flight Games.
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUuu..... ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
perché? vuoi scaricarlo a sbafo? :asd:
No no, è che giochiamo via internet :asd:
-
asd, con l' HeroQuest del C64 ci ho giocato fino alla nausea ("un crudele colpo di vento..." :asd:).
però per recuperare una scatola del boardgame bisogna aprile bene il portafogli...
-
Doom hai visto che stanno uscendo altri episodi di Fringe??
La prima serie ha 22 episodi in tutti!
Rinnovo l'inivito a tutti quanto di guardarlo!
-
minchia Descent, non lo conoscevo e stà inumidendo le mie mutande NAU :eek:
devo saperne di più :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
No no, è che giochiamo via internet :asd:
vai sulla home di Vassal e dài un'occhiata ai moduli disponibili...
http://www.vassalengine.org/
-
Citazione:
Gabbi
asd, con l' HeroQuest del C64 ci ho giocato fino alla nausea ("un crudele colpo di vento..." :asd:).
però per recuperare una scatola del boardgame bisogna aprile bene il portafogli...
c'era una missione nel manuale base piena di teletrasporti e nemici tosti come il granito, ma ti veniva messo sotto il naso un quantitativo d'oro particolarmente generoso come ricompensa.
in realtà era tutta una bufala e il master era tenuto a confesare agli avventurieri che la ricompensa era tutta falsa alla fine.
il nostro fu sadico e ci perculò passandoci le carte equipaggiamento prima della fine, dicendo cose tipo "dai, è quasi finita, cominciate a scegliervi cosa comprare".
Non ho mai visto una persona ricevere tante botte per un motivo tanto futile, mi dispiaceva per lui già allora :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
c'era una missione nel manuale base piena di teletrasporti e nemici tosti come il granito, ma ti veniva messo sotto il naso un quantitativo d'oro particolarmente generoso come ricompensa.
in realtà era tutta una bufala e il master era tenuto a confesare agli avventurieri che la ricompensa era tutta falsa alla fine.
il nostro fu sadico e ci perculò passandoci le carte equipaggiamento prima della fine, dicendo cose tipo "dai, è quasi finita, cominciate a scegliervi cosa comprare".
Non ho mai visto una persona ricevere tante botte per un motivo tanto futile, mi dispiaceva per lui già allora :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io rischiai di prenderle in una situazione simile. avevo avuto una bella trovata: un'avventura abbastanza pericolosa (e piuttosto sconnessa, tanto per poter dire di avergli dato qualche indizio), questi rischiano la pelle più volte, sudando freddo per tutta l'avventura, ma i tesori non facevano rimpiangere i pericoli affrontati.
siamo alla fine, al momento della distribuzione dei px (che non sarebbero stati pochi) quando io "li sveglio", dicendo loro che avevano vissuto un sogno collettivo, quindi cancellare i tesori e niente px.
hahahaha le loro facce! mio dio se ci ripenso mi viene ancora da ridere! ho rischiato un sacco di botte ma ne è valsa la pena. dio se ne è valsa la pena :asd:
-
sto giocando a you're in the movies, simpatico, da solo ti senti un po pirla ma appena raccatto altri 3 fusi facciamo dei film mitici
-
Questo vassal spacca, contiene un bel po dei giochi che avete consigliato, e ho trovato anche sta cosa
http://www.zergwatch.com/News-906/Du...g-digital.html
-
Citazione:
Uzi Rider
mmm.... considerando che è una news del Febbraio 08 mi sa che si riferisce alla nuova edizione del GdR, che ha appunto (o doveva avere) dei contenuti digitali /online. ma non ne so molto. chiedete a Snorlax che ci gioca...
-
Citazione:
Gabbi
:look:
-
Citazione:
GauL2077
:bua:
-
Citazione:
Dan Hero
doom era molto devastato in quella foto.
avevo un raffreddore pazzesco ed il dover camminare sul parquet ghiacciato di pot mi ha dato il colpo finale :bua:
poi aggiungi che in quella foto stavo provando little big planet e si chiude il cerchio :bua:
-
Citazione:
andro
non solo nella foto ma in tutta la 2 giorni :sisi:
ha praticamente ucciso lo spirito goliardico del ritrovo :sisi:
al di là del fatto che io dan e kai ci siamo divertiti tantissimo il venerdì, il problema siete stati voi e la vostra tristezza/grigezza del nord che ha ucciso la solarità do noi ragazzi aria-sole del sud :sisi:
poi io sono il fulcro di ogni raduno, intorno a me girate come satelliti :caffe:
-
andro, ma poi ti hanno funzionato con lo stick, quei driver per il pad della ps3 che ti ho linkato qualche tempo fa? :uhm:
-
Citazione:
GauL2077
vi dirò di più dovevo andare a prendere doom e dan all'areoporto, siccome sono un pazzo, ovviamente mai visti prima e sentiti solo sul forum, ma non so perchè "mi fido" dovevamo fare 150km di strada per andare da andro (ok come guido io 150 km sono si e no un quarto d'ora :asd:) però il fatto è che non c'è stato un attimo di imbarazzo, di "ma chi catzo sono questi due" il che per me che sono sociopatico vuol dire tanto e vuol dire che doom e dan sono proprio persone simpatiche
io prima del raduno pensavo che gaul fosse un enorme beholder di pelouche, condizionato dall'avatar :sisi:
-
che poi è stato anche l'avatar più Pro che abbia mai sfoggiato http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Citazione:
Dan Hero
io prima del raduno pensavo che gaul fosse un enorme beholder di pelouche, condizionato dall'avatar :sisi:
bè non sarebbe stato male no?
-
Citazione:
Gabbi
bè di fissi ho avuto solo quello e ora questo, inframezzati da avatar sparsi dovuti a confusione mentale, e quando rimisi il beholder andro addirittura mi cazziò :frigna:
-
-
rimetti il beholder, è più fico di 'sa cosa cornuta indecifrabile che hai messo da qualche tempo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
rimetti il beholder, è più fico di 'sa cosa cornuta indecifrabile che hai messo da qualche tempo :sisi:
scherzi vero?
-
Rimetti l'eye tyrant. :sisi:
Gabbi, ho letto il link con cui mi hai evocato per uzi, ma quello parla di quella ciofecata di D&D Insider, non c'è per ora un vero e proprio boardgame di D&D 4° edizione :asd:
-
Citazione:
Gabbi
Kingsburg sembra bellino. non ho ancora avuto occasione di provarlo, ma le recensioni sono più che incoraggianti.
Si, non è nulla di particolarmente complicato anzi, è molto semplice ma proprio perchè è di facile accesso è più facile giocarci con amici che magari non hanno voglia di smenarsi con troppi regolamenti :sisi:
L'unica pecca è che mi pare non ci sia il supporto per l'online :stress: ....
E se no partiva una sfida al circolino :sisi:
-
-
-
ehi ma voi riuscite a postare?
-
Citazione:
<-DooM->
avevo un raffreddore pazzesco ed il dover camminare sul parquet ghiacciato di pot mi ha dato il colpo finale :bua:
poi aggiungi che in quella foto stavo provando little big planet e si chiude il cerchio :bua:
Ti ha fatto schifo little big planet? :asd: Ok che lo hai provato col pott, ma dagli un'altra chanche :asd:
-
-
-
Primo!!!
oggi ci divertiamo con un paio di link :jfs2:
signori abbiamo il ritorno del GEMENTE!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
<-DooM->
andro, ma poi ti hanno funzionato con lo stick, quei driver per il pad della ps3 che ti ho linkato qualche tempo fa? :uhm:
non l'ho ancora provato :bua:
-
comunque veniamo all'evento della giornata:
non so come ma a settembre ci era sfuggita questa perla del nostro amicone
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=31610767
da notare come se la prenda col doom :rotfl:
speriamo che lurki anche oggi :sisi:
comunque se volete la perla andate qui e leggete gli ultimi aggiornamenti :rotfl:
delirio puro :rotfl:
http://antigemant.blogspot.com/
-
Citazione:
andro
Primo!!!
oggi ci divertiamo con un paio di link :jfs2:
signori abbiamo il ritorno del GEMENTE!!!!!!!!!!
NEEEEEEEEED!
-
ma il doom, nelle foto, e' quello con la bocca storta? (i pro capiranno) :jfs2:
-
Citazione:
rozen
NEEEEEEEEED!
sapevo che avresti gradito :asd:
adesso ci manca solo un tuo favore
comunque il nostro simpaticone ha dato via ad un progetto da un nome modesto modesto: l'ARCA DI NOE' :jfs2:
-
minchia, ho letto questa cosa su antigemant:"Sono proprio i cretini come voi che portano alle tragedie. La ragazza che due mesi fa si è suicidata non aveva mica subito uno stupro. L'ex fidanzato idiota aveva solo messo in giro delle sue foto hard private, e questa dopo 2 anni di rimuginamenti l'ha fatta finita. Le azioni psicologiche possono essere ben peggiori di quelle fisiche. Per questo siete dei cretini. Proprio perchè postate e agite dal net, senza curarvi di chi colpite, senza sapere come potrebbe reagire questa persona. Uno potrebbe anche andare fuori di testa, presentarsi a casa di uno di voi e fare una strage."
io comincio ad avere paura :look:
-
comunque sul live c'e' questo tizio dal nick strano che mi vuole addare...secondo me e' ghei finito...ora non ricordo il nome ma proprio mi ispira gaullaggine.
:jfs2: