andro, ma poi ti hanno funzionato con lo stick, quei driver per il pad della ps3 che ti ho linkato qualche tempo fa?![]()
andro, ma poi ti hanno funzionato con lo stick, quei driver per il pad della ps3 che ti ho linkato qualche tempo fa?![]()
io prima del raduno pensavo che gaul fosse un enorme beholder di pelouche, condizionato dall'avatarvi dirò di più dovevo andare a prendere doom e dan all'areoporto, siccome sono un pazzo, ovviamente mai visti prima e sentiti solo sul forum, ma non so perchè "mi fido" dovevamo fare 150km di strada per andare da andro (ok come guido io 150 km sono si e no un quarto d'ora) però il fatto è che non c'è stato un attimo di imbarazzo, di "ma chi catzo sono questi due" il che per me che sono sociopatico vuol dire tanto e vuol dire che doom e dan sono proprio persone simpatiche
![]()
che poi è stato anche l'avatar più Pro che abbia mai sfoggiato![]()
be ma andro non ha buon gusto, che ti aspettavi?![]()
rimetti il beholder, è più fico di 'sa cosa cornuta indecifrabile che hai messo da qualche tempo![]()
Rimetti l'eye tyrant.
Gabbi, ho letto il link con cui mi hai evocato per uzi, ma quello parla di quella ciofecata di D&D Insider, non c'è per ora un vero e proprio boardgame di D&D 4° edizione![]()
Si, non è nulla di particolarmente complicato anzi, è molto semplice ma proprio perchè è di facile accesso è più facile giocarci con amici che magari non hanno voglia di smenarsi con troppi regolamenti![]()
L'unica pecca è che mi pare non ci sia il supporto per l'online....
E se no partiva una sfida al circolino![]()
ehi ma voi riuscite a postare?
Ti ha fatto schifo little big planet?Ok che lo hai provato col pott, ma dagli un'altra chanche
![]()
buonasera![]()
buonasera![]()
Primo!!!
oggi ci divertiamo con un paio di link
signori abbiamo il ritorno del GEMENTE!!!!!!!!!!
secondo![]()
comunque veniamo all'evento della giornata:
non so come ma a settembre ci era sfuggita questa perla del nostro amicone
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=31610767
da notare come se la prenda col doom
speriamo che lurki anche oggi
comunque se volete la perla andate qui e leggete gli ultimi aggiornamenti
delirio puro
http://antigemant.blogspot.com/
ma il doom, nelle foto, e' quello con la bocca storta? (i pro capiranno)![]()
minchia, ho letto questa cosa su antigemant:"Sono proprio i cretini come voi che portano alle tragedie. La ragazza che due mesi fa si è suicidata non aveva mica subito uno stupro. L'ex fidanzato idiota aveva solo messo in giro delle sue foto hard private, e questa dopo 2 anni di rimuginamenti l'ha fatta finita. Le azioni psicologiche possono essere ben peggiori di quelle fisiche. Per questo siete dei cretini. Proprio perchè postate e agite dal net, senza curarvi di chi colpite, senza sapere come potrebbe reagire questa persona. Uno potrebbe anche andare fuori di testa, presentarsi a casa di uno di voi e fare una strage."
io comincio ad avere paura![]()
comunque sul live c'e' questo tizio dal nick strano che mi vuole addare...secondo me e' ghei finito...ora non ricordo il nome ma proprio mi ispira gaullaggine.
![]()