Avevo immaginato una cosa simile, tipo che Barbanera avrebbe assorbito l'intero Barbabianca tenendolo dentro si sé per usarne il potere. Comunque questo sviluppo è interessante, da un super-villain è nato un ultra-villain :asd:
Adesso spero che venga attaccato da almeno un Ammiraglio, e che lo/li faccia fuori.
11-03-10, 10:19:02
Austin Punisher
Riferimento: [5] One Piece
mi viene un dubbio.
Spoiler:
Non sarà che quella è una prerogativa dei D. e quindi prima o poi anche rufy si prende il secondo power up? (magari il potere di Ace)
11-03-10, 10:27:54
ScizLor
Naaaa.
11-03-10, 12:01:47
Chapel
non credo visto che
Spoiler:
gli altri D. (gold e sauroN) non avevano poteri derivanti da frutti, poi sta cosa sembrava molto specifica di BN, quella di assorbire...
11-03-10, 12:24:32
Vez
Io invece penso che abbia ragione Austin :sisi:
11-03-10, 15:03:01
Malaky
Citazione:
Originariamente Scritto da Austin Punisher
mi viene un dubbio.
Spoiler:
Non sarà che quella è una prerogativa dei D. e quindi prima o poi anche rufy si prende il secondo power up? (magari il potere di Ace)
Spoiler:
L'idea non è male ma rufy è l'eroe che s'allunga, non me lo vedo con altri poteri (a meno che non siano invisibili e di puro rafforzamento dell'allungo)
13-03-10, 13:36:47
Bloody83
Mah io spero resti una cosa confinata a BB,e non solo,spero anche che non lo renda proprio god-like (cioè gli metta dei malus).
Se poi da una spiegazione valida per questo "fenomeno",dovrebbe andare bene.
13-03-10, 13:56:44
Yoae
riposta ciò che hai messo nel topic di naruto :sisi:
13-03-10, 17:19:48
Stanislao
Per quanto riguarda la teoria di barbanera e del they io l'ho sempre intesa come se si riferissero alla sua ciurma, cioè il campione di lotta sul tetto e il moribondo sul cavallo che gli offre le mele.
Quindi quando Nami dice che quel pirata sembra diverso e magari sa qualcosa loro dicono che non è da solo :boh2:
Ma può essere plausibile anche l'altra teoria, vedremo in futuro
13-03-10, 22:22:03
Gniuton
Citazione:
mi viene un dubbio.
Spoiler:
Tre teste :mah: Se notate è l'unica bandiera che a prima vista non centra bulla con il personaggio :sisi: Che voglia dire che Teach sia l'unione di 3 uomini o qualcosa del genere ? Magari che possa assorbire 3 frutti addirittura
Ciao ;)
15-03-10, 10:59:27
ScizLor
Indizio interessante :uhm:
15-03-10, 11:16:44
Yoae
ed ecco che scopriremo che la sua folta chioma stopposa nasconde altre due facce :uhm:
Su one piece , gente che ne pensate di queste mie ipotesi future ?
Spoiler:
1 Allora la ciurma arrivera a dodici personaggi tra cui di certo un gigante e un ammiraglio rinnegato della marina ( chi ha detto aokigi ? ) e si aggiungera un altra donna .
2 si deve vedere ancora cosa nasconde il triangolo florian , come si intuisce dalle ultimi immagini del capitol0 che ci sara mai ?????? cosa è quell'ombra gigantesca ?
3 la piratessa che ora sta con barbanera , è la mamma di laura ( la cinghialona di triller bark ) laura stessa dice che sua madre è una famosissima piratessa che non vede da molti anni
4 comparira senzaltro ancora il capitano dei pirati rumbar ( il comandante di brook per intenderci )
5 anche a ruffy arrivera un arma ( tirapugni o roba simile e anchei o penso che lui possa portare 2 frutti del diavolo )
6 il finale sara tra i 5 astri di saggezza e la ciurma di CDP ovviamente c saranno anche le armi ancestrali
che ne dite gente di queste ipotesi ? saludos
17-03-10, 22:13:35
Austin Punisher
dico che se prendi tutto quello che hai scritto e lo racchiudi in un tag [ spoiler] ci fai tutti piu felici :fag:
17-03-10, 22:45:15
Il migliore
Citazione:
dico che se prendi tutto quello che hai scritto e lo racchiudi in un tag [ spoiler] ci fai tutti piu felici :fag:
e io dico ch e
1 non so come si fanno gli spoiler
2 non ha senso fare spoiler su ipotesi
17-03-10, 22:49:44
Stanislao
Gli spoiler si fanno così
(spoiler)(/spoiler)
Con al posto delle tonde () le quadre []
Le tue sono ipotesi, ma le basi da cui parti molte sono spoiler, ergo.
Comunque
Spoiler:
1. Mah, il massimo che sappiamo è che ne voleva almeno 10. Avere Aokiji nella ciurma mi pare un troppo broken come cosa :asd:
2. Vero, è rimasto ancora in sospeso quell'ombra
3. Non credo, Catarina in prigione deve esserci stata un sacco. Si teorizzava che la mamma di Laura potrebbe essere uno dei 4 imperatori (o forse 3? :jfs: )
4. Io ormai l'ho inteso come bello che morto, le probabilità di superare la calm belt su quella barchetta, più il fatto che son passati 50 anni, per quanto mi riguarda Brook è l'unico superstite
5. Per me Rufy è l'uomo di gomma che combatte coi pugni, quindi per il momento non ce lo vedo con più poteri
6. Il finale o è un'altra mega battaglia come questa ma più grossa, con anche i rivoluzionari, oppure un combattimento tra SH e BB, visto che ormai s'è capito che il villain finale sarà lui
18-03-10, 08:36:14
The Keka
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
18-03-10, 12:43:22
ScizLor
Bel capitolo anche questo :sisi:
Spoiler:
1) Ma che cacchio di potere ha Sengoku? :uhm:
2) Buggy :rotfl:
3) Avevo previsto settimane fa l'arrivo di qualche altra Supernovae :fag: e penso che Law sia solo il primo.
4) Certo però che il personaggio di Crocodile è diventato del tutto random :facepalm:
5) E i 3298394 Kuma IMMA FIRING MAH LAZER che avevano teso l'imboscata ai pirati che fine hanno fatto? Non può averli seccati tutti Hancock.
18-03-10, 16:15:34
Synyster
Spoiler:
migliore in campo:jinbei
peggiore in campo:crocodile.
18-03-10, 22:08:46
kaos
@scizlor
Spoiler:
sengoku il buddha ti dice nulla?
19-03-10, 10:47:10
ScizLor
Citazione:
Originariamente Scritto da kaos
@scizlor
Spoiler:
sengoku il buddha ti dice nulla?
Esteticamente si, sostanzialmente no. :asd:
Spoiler:
E ricordiamoci che lo disegna lo stesso Oda che ci presentò Bartholomew ORSO, con orecchie da ORSO, motivi sugli abiti da ORSO, stazza da ORSO, ma che alla fine non aveva lo Zoo Zoo dell'orso.
Peraltro, scrivere di lui mi fa venire in mente una certa similitudine tra le sue onde d'urto e quelle di Sengoku :uhm:
19-03-10, 11:24:18
Yoae
Spoiler:
usa la tecnica del palmo di buddha di kung fusion :sisi:
19-03-10, 12:49:44
Stanislao
Citazione:
Originariamente Scritto da ScizLor
Bel capitolo anche questo :sisi:
Spoiler:
1) Ma che cacchio di potere ha Sengoku? :uhm:
2) Buggy :rotfl:
3) Avevo previsto settimane fa l'arrivo di qualche altra Supernovae :fag: e penso che Law sia solo il primo.
4) Certo però che il personaggio di Crocodile è diventato del tutto random :facepalm:
5) E i 3298394 Kuma IMMA FIRING MAH LAZER che avevano teso l'imboscata ai pirati che fine hanno fatto? Non può averli seccati tutti Hancock.
Spoiler:
Sengoku ha il potere di spaccare culi :snob:
Ma il meglio rimane Crocodile :rotfl: :rotfl: È diventato tsundere :rotfl:
Se Rufy fosse stato sveglio scommetto una palla che gli avrebbe detto "It's not like i want to protect you or something" :rotfl:
19-03-10, 15:47:32
Lewyn
Spoiler:
Alla luce del comportamento di Crocodile e delle pagine 16 e 17 c'è chi sostiene che Crocodile fosse il precedente comandante della seconda flotta di WB.. Interesting :pippotto:
19-03-10, 16:15:47
Dunkan
Ragazzi, dopo aver visto che il prossimo numero uscirà a Luglio (:stress: ), ho deciso di passare al lato oscuro :sisi:
Appena mi metto in pari vi dico :asd:
19-03-10, 16:52:19
The Keka
E' stato anticipato a maggio
19-03-10, 17:04:23
Helyanwe
Citazione:
Originariamente Scritto da LewynMartell
Spoiler:
Alla luce del comportamento di Crocodile e delle pagine 16 e 17 c'è chi sostiene che Crocodile fosse il precedente comandante della seconda flotta di WB.. Interesting :pippotto:
Spoiler:
sono assolutamente d'accordo, dirò di più penso sia stato anzi il capo della prima flotta prima di marco ed è stato cacciato via da BB per qualche motivo, tipo era troppo assetato di potere roba simile, e magari marco è salito di grado in questa occasione...
19-03-10, 17:15:26
Stanislao
Citazione:
Originariamente Scritto da LewynMartell
Spoiler:
Spoiler:
Teoria interessante, ma ad impel down s'è visto come Crocodile non conosca Blackbeard. L'unica è che c'era da molto prima.
Per come la penso io secondo me Croc era un semplice pirata che sognava di diventare il re dei pirati con la sua ciurma ma è stato asfaltato da whitebeard che gli ha annientato la ciurma, tagliato la mano e ferito in faccia.
Lui poi s'è pigliato da qualche parte il frutto del diavolo è s'è dato alla politica
:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da Yoae
Spoiler:
usa la tecnica del palmo di buddha di kung fusion :sisi: