Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
è un gioco per piromani! :o perfino con la bomboletta e l'accendino :asd:
-
Certo, tu uscito dalla casa del primo Alone in the dark sei diventato falegname. Ma gli affari vanno male e allora decidi di dare fuoco alla casa, sperando che ti chiedano di rifare tutti i mobili. :sisi:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Bello :o
Ma lo scopo del gioco è dare fuoco alle sedie? :o
Bello, mi garba assai :D
-
:azz:
Nock, ti tocca pijare il barebone, la mobo del sempron (marca sconosciuta) non ha le prese sata e ho visto che non mi riconosce neanche la schede pci/sata. :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
:azz:
Nock, ti tocca pijare il barebone, la mobo del sempron (marca sconosciuta) non ha le prese sata e ho visto che non mi riconosce neanche la schede pci/sata. :chebotta:
Evviva l' oldware... :asd:
-
Mi spiace nock, ma capisci anche te che non posso ne prendere un'altra mobo con socket 754 + porte sata o rischiare di prendere un adattatore pci per le porte sata che poi magari non mi funziona... :bua:
Mi spiace ancora... :cattivo:
edit: mi ero dimenticato che ho 4523653565234 dischi sata, altrimenti neanche t'illudevo.... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Mi spiace nock, ma capisci anche te che non posso ne prendere un'altra mobo con socket 754 + porte sata o rischiare di prendere un adattatore pci per le porte sata che poi magari non mi funziona... :bua:
Mi spiace ancora... :cattivo:
edit: mi ero dimenticato che ho 4523653565234 dischi sata, altrimenti neanche t'illudevo.... :bua:
Non ti preoccupare... :asd:
Ora che ci penso, devo sperare che quel barebone abbia il SATA anche io... Per la cronaca, è l' Asus Terminator T2
EDIT:
No... :bua:
-
-
Citazione:
terrornoize
Che chiulo nock... :bua:
Ci comprerò una scheda SATA PCI. Tanto su dealextreme costano due soldi... :asd:
-
Eh, l'avevo comprata anche io, da 24 euro o qualcosa di simile, ma sul sempron non funzia... :chebotta:
-
Figata, taglio la corda di un grosso lampadario che incomincia a penzolare e diventa un stupenda macchina di morte per i poveri (e molto ingenui :bua:) soldati che cercano di inseguirmi :jfs2:
-
Prima volta che scommetto online sulle partite e...
con 3 euro ne ho vinti 70 insieme al mio socio... :caffe:
http://www.***************.it/forum/...21#post4868021
-
-
Si, lo sponsor del milan... :asd:
Avevo un invito da parte di un mio amico con un bonus di 10 euro, per curiosità io e il mio socio abbiamo messo altri 10 euro e via! :rullezza:
-
Magari un volta per sfizio lo provo :sisi:
Fino a un paio di anni fa giocavo la schedina tutti i sabati poi mi son rotto i cojoni :asd:
Quindi hai giocato più di una multipla?
-
Citazione:
©oco
Magari un volta per sfizio lo provo :sisi:
Deve rimanere un divertimento però, altrimenti diventa una droga molto dannosa... :bua:
Citazione:
Quindi hai giocato più di una multipla?
Si ne ho giocate 3, una ieri, simile a quella di oggi ma con la juve vincente al posto della fiore (:azz:) uno consigliato (quasi uguale al mio ma con il milan vincente) e poi, ovviamente, quello vincente. :proud:
-
Citazione:
terrornoize
Deve rimanere un divertimento però, altrimenti diventa una droga molto dannosa... :bua:
Non c'è pericolo... :bua: :bua:
Citazione:
terrornoize
Si ne ho giocate 3, una ieri, simile a quella di oggi ma con la juve vincente al posto della fiore (:azz:) uno consigliato (quasi uguale al mio ma con il milan vincente) e poi, ovviamente, quello vincente. :proud:
3€ ciascuna?
-
Citazione:
©oco
Non c'è pericolo... :bua: :bua:
Eh, a me si invece, io invece non ho freni, millemila volte peggio delle mie scimmie informatiche. :chebotta:
Si, scegli tu, noi avevamo 30 euro a disposizione e abbiamo deciso di fare 3 euro a botta... ;)
-
Capito, appena mi viene voglia di regalargli qualche euro ci faccio un giro :asd:
-
Citazione:
terrornoize
La migliore :rotfl::rotfl:
Che poi cade proprio diritto per terra :asd:
Calcio :no:
-
stasera "The Illusionist" che, come detto da coco tempo fa, l'é un bel film :sisi:
-
Stasera ospitoni di tutto rispetto a controcampo...
:rotfl: