è un gioco per piromani!perfino con la bomboletta e l'accendino
![]()
è un gioco per piromani!perfino con la bomboletta e l'accendino
![]()
Certo, tu uscito dalla casa del primo Alone in the dark sei diventato falegname. Ma gli affari vanno male e allora decidi di dare fuoco alla casa, sperando che ti chiedano di rifare tutti i mobili.![]()
Astuto![]()
Sera![]()
Suina, please![]()
Nock, ti tocca pijare il barebone, la mobo del sempron (marca sconosciuta) non ha le prese sata e ho visto che non mi riconosce neanche la schede pci/sata.![]()
Mi spiace nock, ma capisci anche te che non posso ne prendere un'altra mobo con socket 754 + porte sata o rischiare di prendere un adattatore pci per le porte sata che poi magari non mi funziona...
Mi spiace ancora...
edit: mi ero dimenticato che ho 4523653565234 dischi sata, altrimenti neanche t'illudevo....![]()
Ultima modifica di terrornoize; 27-02-08 alle 20:23:49
Non ti preoccupare...Mi spiace nock, ma capisci anche te che non posso ne prendere un'altra mobo con socket 754 + porte sata o rischiare di prendere un adattatore pci per le porte sata che poi magari non mi funziona...
Mi spiace ancora...
edit: mi ero dimenticato che ho 4523653565234 dischi sata, altrimenti neanche t'illudevo....
Ora che ci penso, devo sperare che quel barebone abbia il SATA anche io... Per la cronaca, è l' Asus Terminator T2
EDIT:
No...![]()
Che chiulo nock...![]()
Eh, l'avevo comprata anche io, da 24 euro o qualcosa di simile, ma sul sempron non funzia...![]()
Figata, taglio la corda di un grosso lampadario che incomincia a penzolare e diventa un stupenda macchina di morte per i poveri (e molto ingenui) soldati che cercano di inseguirmi
![]()
Prima volta che scommetto online sulle partite e...
con 3 euro ne ho vinti 70 insieme al mio socio...
http://www.***************.it/forum/...21#post4868021
Bella lì
Bwin?
Si, lo sponsor del milan...![]()
Avevo un invito da parte di un mio amico con un bonus di 10 euro, per curiosità io e il mio socio abbiamo messo altri 10 euro e via!![]()
Magari un volta per sfizio lo provo
Fino a un paio di anni fa giocavo la schedina tutti i sabati poi mi son rotto i cojoni
Quindi hai giocato più di una multipla?
Deve rimanere un divertimento però, altrimenti diventa una droga molto dannosa...
Si ne ho giocate 3, una ieri, simile a quella di oggi ma con la juve vincente al posto della fiore (Quindi hai giocato più di una multipla?) uno consigliato (quasi uguale al mio ma con il milan vincente) e poi, ovviamente, quello vincente.
![]()
Non c'è pericolo...![]()
3€ ciascuna?
Capito, appena mi viene voglia di regalargli qualche euro ci faccio un giro![]()
La migliore
Che poi cade proprio diritto per terra
Calcio![]()
stasera "The Illusionist" che, come detto da coco tempo fa, l'é un bel film![]()
Stasera ospitoni di tutto rispetto a controcampo...
![]()