Abappio, non pensavo che l'avrei mai detto a qualcuno:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
però ho ragione :D
con quel collo alto anche architetto gay :uhm:Citazione:
Tu comunque con quella crapa pelata e quel nero di seppia mi sai molto di kamerata, sai?
E no, decidiamoci: o froScio o kamerata.
Contrordine, Kamerata + busone e' ammesso :sisi:
Citazione:
CPI è un movimento omofobo?
Il fatto che due esseri dello stesso sesso si amino e desiderino vivere liberamente la loro sessualità non ci turba minimamente. Certo, non tutti vivono tale condizione con equilibrio e buon gusto, ma questo vale anche per troppe coppie etero e comunque il buon gusto fa parte dello stile, non può certo essere imposto per legge. Allo stesso modo non vediamo il problema nel fatto che tali unioni abbiano un riconoscimento di tipo civile e amministrativo, con l’attribuzione di determinati diritti e doveri alla coppia. Siamo invece del tutto contrari ad ogni ipotesi di adozione di bambini a coppie gay.
caesar rimetti lady kitty che è meglio.
aka niente avatar-sign politiche in BS
edit:
guarda, visto che oggi sono bravo puoi mettere questa:
http://www.cuorenero.org/cms/images/...scionbrand.png
:uhm:
Si ma non è che se domani un gruppo di fotomodelle fonda "Il partito delle faIghe" allora uno non può più mettersi pelo in avatar/firma, o no??
C'è già, è il PdL :sisi:
:uhm:
boh
Che poi arrivi in ritardo di un po' di anni la litigata su quel testo l'abbiam gia' fatta parecchio tempo fa'.
Quand'era che abbiam fatto l'invasione dei 270bis ? 2006 ? 2005 ?
Perlomeno spero che non abbiate niente da ridire contro questa'altra icona fascista, qual'è senza timor di dubbio Gigi la Trottola.
Un giovane che malgrado le sue origini proletarie e i suoi impedimenti fisici lotterà con spirito superomistico e slancio nicciano per ottenere quei due traguardi fascisti che il destino, bolscevico e beffardo, gli aveva impudentemente negato: la gloria, e la faIga :sisi:
Hellokitty aveva tutto un altro carisma :no:
taaanto tempo fa. fai te che la pensavo ancora come steel :bua:Citazione:
Quand'era che abbiam fatto l'invasione dei 270bis ? 2006 ? 2005 ?
N00b.
HaiLkitty non è fascio, è nazi. Lo sanno tutti.
Gigi la trottola no :bua:
Gigi la Trottola si :caffe:
E se mi girano faccio fascisti pure gli Yattaman.
Ma già ci potrebbero stare di più :asd:
Visto l'outpot after '43 ci stanno anche bene il trio demente degli yattaman :bua:
E no Luxuria no.
Cit :
Citazione:
CPI è un movimento omofobo?
Il fatto che due esseri dello stesso sesso si amino e desiderino vivere liberamente la loro sessualità non ci turba minimamente. Certo, non tutti vivono tale condizione con equilibrio e buon gusto, ma questo vale anche per troppe coppie etero e comunque il buon gusto fa parte dello stile, non può certo essere imposto per legge. Allo stesso modo non vediamo il problema nel fatto che tali unioni abbiano un riconoscimento di tipo civile e amministrativo, con l’attribuzione di determinati diritti e doveri alla coppia. Siamo invece del tutto contrari ad ogni ipotesi di adozione di bambini a coppie gay.
Io sono abbastanza sobriA per il partito? :timido:
Tu sei sospetto bolscevico e quindi soggetto a doppio controllo segreto :snob:
Ma vi sarei anche utile per le missioni d'infiltrazione in territorio nemico! :o
muoio :rotfl:
hahahaha
Boyakki l'ho trovato sempre molto di destra. Un genio futurista, oserei dire :snob:Citazione:
Visto l'outpot after '43 ci stanno anche bene il trio demente degli yattaman :bua:
Son sempre stato piuttosto sfigato coi cartoni animati tutti i miei preferiti sono stati censurati e mai ritrasmessi causa polemiche, Gundam e Rocky Joe su tutti.
Il secondo ha segnato un esistenza mortacci sua :asd:
Battuta cattiva et inappropriata:Citazione:
Anni dopo siamo passati a Ken il guerriero :asd:
Spoiler:
Non capisco, non si parla di immigrazione in Kenshiro :mah:
Beh, hai presente quando la comunità punk tentava di integrarsi con la comunità di contadinozzi timorosi? :lecchino:
Glielo avevano detto di non organizzare il g8 alla Croce del Sud.