Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciuco
Guarda che l'Ubersaw i critici li fa, è solo più lenta del 20% circa, quindi ti puoi facilmente rendere conto di quanto sia sgrava :snob: Memorabili le coppie di medici che vanno in uber con l'ubersaw: si autoricaricano l'uber rapidissimamente in un loop continuo :rotfl:
Ho detto la cassata :asd: mi ricordavo male
Citazione:
Riguardo al Blutsauger, parlo da Pyro: un medico che abbia un minimo di mira è semplicemente la Morte :chebotta:
Ma no dai, giusto se hai poca energia altrimenti alla fine lo freghi benissimo con lanciafiamme e fucile. Sarà che io quando vado indietro e sparo le siringhe va a finire sempre che c'è un angolo imprevisto che mi incastra :chebotta: penso che succeda un po a tutti, il medico se scappa di solito già ha subito danni (gli hanno ammazzato chi curava) e in genere basta infiammarlo che poi muore da solo.
-
l'ambassador è sgravo! :bua:
-
Citazione:
BenG_P87
Quoto :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
:rotfl:
-
Citazione:
BenG_P87
Citazione:
daves1987
Quoto :asd:
noo, ma che dite :timido:
Citazione:
m3t4tron
dammi retta, quando i nemici telano è bello estrarre il pompone e max due colpi van giù, con la flare che faresti? :asd:
eh lo so, ma meet the proro mi ha condizionato =(
-
Citazione:
Daled
Ma no dai, giusto se hai poca energia altrimenti alla fine lo freghi benissimo con lanciafiamme e fucile. Sarà che io quando vado indietro e sparo le siringhe va a finire sempre che c'è un angolo imprevisto che mi incastra :chebotta: penso che succeda un po a tutti, il medico se scappa di solito già ha subito danni (gli hanno ammazzato chi curava) e in genere basta infiammarlo che poi muore da solo.
Eh, il problema è che di solito il medico è il 2°/3° bersaglio quindi si ha sempre poca energia :asd: E se è un medico bravo è a piena vita o quasi, quindi ha tutto il tempo di impallinarti bene bene :asd:
-
Allora era da un po' che non giocavo e in questi due giorni mi sono dilettato a sbloccare la roba per il cecco:
-Arco: figo, ma molto meno utile del fucile. L'unico motivo per prenderlo è per la soddisfazione di impiallare qualcuno ontro qualche muro, anche se io 90% delle volte uccido solo a cul0, se cerco di mirare è la volta che non becco nulla.
-Karacoso: usato poco e giusto in vista di sbloccare lo scudo. Molto utile ma preferisco lo scudo.
-Scudo: da buon cecco, essendo le spie la mia principale causa di morte, sono molto contento di siffatto oggetto. La cosa che faveramente rodere è il fatto di non poter usare mitra o Karacoso, molti lo criticano anche per questo, ma per il mio stile di gioco è semplicemente l'oggetto definitivo.
Per la spia ho sbloccato solo l'ambassador visto che la uso poco come classe. Qualcuno mi spiega quali sono gli altri oggetti e che fanno?
P.S In game uso un altro nick, sono Kn1v3s.
-
un orologio che si ricarica stando fermi ma che brucia un sacco di barra camminando e un altro che al momento di essere colpiti fa cadere un finto cadavere a terra, mentre clocca per 8 secondi, però non puoi cloccarti a catso tuo, solo dopo che droppi il cadavere
-
Citazione:
BlackLotus
Allora era da un po' che non giocavo e in questi due giorni mi sono dilettato a sbloccare la roba per il cecco:
-Arco: figo, ma molto meno utile del fucile. L'unico motivo per prenderlo è per la soddisfazione di impiallare qualcuno ontro qualche muro, anche se io 90% delle volte uccido solo a cul0, se cerco di mirare è la volta che non becco nulla.
-Karacoso: usato poco e giusto in vista di sbloccare lo scudo. Molto utile ma preferisco lo scudo.
-Scudo: da buon cecco, essendo le spie la mia principale causa di morte, sono molto contento di siffatto oggetto. La cosa che faveramente rodere è il fatto di non poter usare mitra o Karacoso, molti lo criticano anche per questo, ma per il mio stile di gioco è semplicemente l'oggetto definitivo.
Per la spia ho sbloccato solo l'ambassador visto che la uso poco come classe. Qualcuno mi spiega quali sono gli altri oggetti e che fanno?
P.S In game uso un altro nick, sono Kn1v3s.
:uhm::uhm: azz, ti conosco, sei un cecco molto forte.....:sisi::sisi:
-
Ti conosco Kn1v3s...ieri sera mi arrampicavo sui tetti per stabbarti :P
P.S.
Ieri babbogobba mi ha detto che sono una pippa...!!! Solo perchè ho fallito tipo 13 stab sulla sua schiena...vai a capire il santo che gli stava dietro.
-
Citazione:
NeliaM
Ti conosco Kn1v3s...ieri sera mi arrampicavo sui tetti per stabbarti :P
Anch'io me lo ricordo...ha 1/2 Nick come il mio :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
Anch'io me lo ricordo...ha 1/2 Nick come il mio :asd:
Te hai installato un cheat anti spia...ogni volta che mi declocco dietro di te ti giri a guardarmi :|
-
Citazione:
NeliaM
Te hai installato un cheat anti spia...ogni volta che mi declocco dietro di te ti giri a guardarmi :|
Hai il declocco arrugginito :sisi:
Fa rumore :asd:
Ieri in team eravamo 3 medici ma c'era solo un grosso ed un soldato....tutti gli altri Spie/Sniper/engi :jfs2:
-
-
fuck yeah, flare gun droppata :asd:
-
bah...ieri un altra estintascia :sad:
ah...ma una cosa bella c'è: ho ucciso uno con un colpo di scherma usando la spia.... il simpaticone si era probabilemnte messo afk dietro a un cassone.... io vado li e zap! :asd:
-
Si molti di voi già li vedevo in game visto che bazzico quasi sempre solo Gov o ngage server.
Ultimamente davvero ci son solo spie e cecchi, una cosa inguardabile. Più che altro quello che stona un po' sono le spie che girano decloakkate come niente fosse sparando a smuzzo :asd:
Ma con gli oggetti doppione ci si può fare qualcosa oppure sono inutili (l'opzione "eliminare" mi fa propendere per questa seconda ipotesi).
-
vabbè ma anche in meet the demoman la spia girava scloccata e stravestita =(
-
Citazione:
BlackLotus
Si molti di voi già li vedevo in game visto che bazzico quasi sempre solo Gov o ngage server.
Ultimamente davvero ci son solo spie e cecchi, una cosa inguardabile. Più che altro quello che stona un po' sono le spie che girano decloakkate come niente fosse sparando a smuzzo :asd:
Ma con gli oggetti doppione ci si può fare qualcosa oppure sono inutili (l'opzione "eliminare" mi fa propendere per questa seconda ipotesi).
in teoria si potranno scambiare....
-
Citazione:
BlackLotus
pyro is the way
-
Citazione:
BenG_P87
Decisamente. L'aforisma "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto" non vale piu' una cippa da quando la Valve ha partorito l'ambassador. :asd:
Anyway, parlando del medic, più sopra, vi siete dimenticati la funzione del Blutsauger a mio parere piu' proficua per l'intero team: ci si sgamano allegramente le spie grazie a quel simpatico heal +3. :snob:
-
Qualcuno mi spiega come riuscire a far funzioanre le steam card?Io immetto il link del mio ID e mi dice che è sbagliato.....
-
Citazione:
Max aka. Ani
Decisamente. L'aforisma "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto" non vale piu' una cippa da quando la Valve ha partorito l'ambassador. :asd:
Anyway, parlando del medic, più sopra, vi siete dimenticati la funzione del Blutsauger a mio parere piu' proficua per l'intero team: ci si sgamano allegramente le spie grazie a quel simpatico heal +3. :snob:
ma alla fine non è valso un catso già in per un pugno di dollari eh :asd:
-
Citazione:
LUC1
Qualcuno mi spiega come riuscire a far funzioanre le steam card?Io immetto il link del mio ID e mi dice che è sbagliato.....
esempio
nome steam pincopalla
nella barra scrivi solo pincopalla.
gg ;)
-
Citazione:
LUC1
Anche a me ed ho provato pure con pincopalla :nono:
-
primo dovete settare a pubblico il vostro profilo steam
altrimenti il server dove le attinge ottiene le vostre info
-
Citazione:
BenG_P87
primo dovete settare a pubblico il vostro profilo steam
altrimenti il server dove le attinge ottiene le vostre info
La rispsota che cercavo grazie :)
-
-
-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
NeliaM
I'm credit to team. :rotfl:
-
MY FIST! They are made of STEEL!
-
Con quella dell'heavy mi sono messo a piangere, giuro!
"How could this happen?!" :asd:
"You baby! Cry some more! Not usually my job, but..." :rotfl:^:rotfl:
-
-
ma vanno pure in sincro perfetto :rotfl: quella dell'heavy OHOH DIAPHER :lol:
-
"i am heavy weapons guy, and this is my new weapon: Kaboom! zzzzz braa hahaahhah"
:rotfl: (elevato alla seconda :asd:)
-
-
Mi sto guardando tutti i Meet the dumbasses :rotfl:
-
Citazione:
Zombine
Mi sto guardando tutti i Meet the dumbasses :rotfl:
io me li son guardati tutti almeno 5 volte!!!
:rotfl: certi sono indimenticabili :rotfl:
-
Avete notato che la donna nel calendario del respawn della squadra rossa è la madre dello scout???:jfs2: