Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
*eddie*
Forza SILVIO http://www.corriere.it/images/static...to_dilatua.gif
29.09|19:30
titaoit
Sei la nostra bandiera..Non c'è nulla da fare..Ti ammiro in un modo incredibile..Ammiro la tua strafottenza, ammiro che sei alla mano e soprattutto il tuo modo scanzonato di vivere..Per altri sei Satana per me sei un CRISTIANONE!!Guarda peccato che ti possa votare solo una volta..Alla tua vegliarda età "CI DAI CHE CI DAI..!!"ed è questo che mi piace..Questi fantomatici moralisti..li vorrei mandare in catene..I N S O P P O R T A B I L I!!
-
-
-
Se lo fai sei membro proprio :snob:
-
-
-
Citazione:
stuckmojo
/pedantic mode on: Bitch non si traduce in "puttana", ma in "cagna". Infatti le prime volte che portavo il mio super-obeso Rottweiler di 60 chili al guinzaglio restavo sorpreso alla domanda "Is she a bitch"? La mia risposta era "she CAN be".
tradurrei con "whore", "prostitute", "slapper", "tart", anche se gli ultimi due termini possono riferirsi anche alle non-o semi-professioniste.
/pedantic mode off.
A essere proprio pignoli bitch, usato in dispregio a una donna, si traduce esattamente con "troia" :sisi:
-
Citazione:
Lux !
Se lo fai sei membro proprio :snob:
forse non si è capito: Alessandro sono io, e la tizia (una mia conoscente) aveva pubblicato quella roba sul suo wall :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Auguri :alesisi:
crossposto topa original content per festeggiare:
http://i.imgur.com/KDLRP.jpg
donne e motori, alberace brucia sotto il mio berlusconismo uah uah uah!
:asd:
Tu devi semplicemente vergognarti :sisi:
Ah, ca**o dimenticavo, sto sbobinando, vedrai che tricchettracche :sisi:
(:jfs2:)
-
come si dice incrocio (stradale) nell'inglese comune? junction? crossroads? intersection?
-
-
-
-
Ci tenevo a dirvi che Giuseppe Magni è stato assolto ieri dalle accuse di tangenti perché "il fatto non sussiste".
Espressowned + Travagliowned :lul:
-
-
chi cazz'è Giuseppe Magni?
ah, googlato.
-
Insufficienza di prove, comunque.
(goooglato anch'io)
-
Citazione:
ale#12
Insufficienza di prove, comunque.
(goooglato anch'io)
La Provincia riporta "perché il fatto non sussiste", non insufficienza di prove.
Citazione:
Giuseppe Magni, ex sindaco di Calco ed ex consulente delle carceri del ministro Roberto Castelli, è stato assolto dall'accusa di concussione ai danni dell'imprenditore Pietro Colombo di Valgreghentino. Il collegio giudicante, presieduto da Ambrogio Ceron, ha infatti decretato, al termine di una camera di consiglio durata poco meno di un'ora, che non ci fossero prove sufficienti e credibili per ritenere Magni colpevole e dunque ha scandito "assolto perché il fatto non sussiste".
Il pubblico ministero Rosa Valotta aveva chiesto una condanna a tre anni ritenendo fondate le testimonianze e avvalorando le dichiarazioni secondo cui Magni avrebbe chiesto una "provvigione" del 7% per la fornitura di materiale elettrogeno per le carceri o comunque per il partito all'imprenditore Pietro Colombo. Lo stesso Colombo che ieri compariva in altro processo per presunta truffa ai danni dell'unione europea e che si è concluso per intervenuta prescrizione. Secondo il pubblico ministero la testimonianza dell'imprenditore di Valgreghentino era da ritenersi credibile, dipingendo Magni come colui che chiedeva soldi, abusando della sua posizione di consulente, in cambio di favori e benefici al partito.
Per la vicenda, risalente al 2004-2005 e che aveva anche portato la guardia di finanza ad effettuare alcune perquisizioni, Magni era stato allontanato dall'incarico su esposto dello stesso Castelli, nonostante fossero intervenuti in aula altri imprenditori di spicco di Lecco che avevano negato il presunto ruolo svolto dal leghista e tantomeno di avere sborsato tangenti in cambio di favori.
"Sono contento e sollevato" ha commentato l'imputato, difeso dall'avvocato Vito Zotti "finalmente dopo sette anni si chiude questa vicenda per la quale ho pagato caro le accuse che ora si è stabilito essere infondate. Ora anche tutti quelli che mi avevano messo alla berlina dovranno ricredersi".
leggo che le cose non sono mutualmente esclusive.
Owned lo stesso :rotolul:
-
Scagionato con formula dubitativa
-
i gotta fight
for my right
not to partyyyyyyy
:cattivo:
domani ci debbo essere, passerò la serata a leccare il cuBo al cane.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Scagionato con formula dubitativa
E quindi, sentiamo? Sai almeno che cosa significa? :asd:
-
Citazione:
Jaqen
:asd:
-
Citazione:
Jaqen
Certo, come tu sai che la manovra Gelmini era geniale.
-
Dai Gnappo, non rosikare... ce ne se sono ancora così di occasioni per spalar merda sulla destra :asd:
-
Citazione:
Limoncello
perchè il lul? :uhm:
era un modo gentile e allo stesso tempo sarcastico per dire "google is your friend" (almeno sui singoli vocaboli)