Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Quindi stai dicendo che sono come due linee parallele, non s'incontreranno mai all'infinito? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Quindi stai dicendo che sono come due linee parallele, non s'incontreranno mai all'infinito? :asd:
Non esistono radici per l'equazione scopamento di Rick :uhm:
-
notte... rick fatti forza, la troverai prima o poi.
-
non ascoltare kiruha, non te se pijerà mai nessuno, lassa sta e daje de mano!
notte froci a domani.
-
è questo il luogo di ritrovo dei nippofroci? :fag:
-
Citazione:
RickTheSnake
beh, almeno adesso sai dove sarebbe stato meglio investire i soldi che hai speso per quel coso :asd:
Ehi, all'epoca a stento sapevo cosa era SQL Server. Sempre usato MySQL io :cattivo:
-
Citazione:
tigerwoods
Ip: A Rick piace la figa "intelligente" altresì detta "interessante"
Th: Rick festeggerà le nozze d'oro con Federica.
Possiamo procedere in due modi:
I.
Come è noto a tutti non esistono donne intelligenti.
Segue direttamente la tesi. Rick perderà la sua vita alla ricerca di una cosa inesistente e non potrà fare a meno che passare le sue notti insonni e melanconiche con Federica.
II.
Ipotizziamo per un attimo e uno soltanto che esistano donne così dette "intelligenti".
Una tale donna allorchè provvista di tette e sprovvista di innaffiattoio sarebbe perfetta.
Poichè Rick è imperfetto per definizione di uomo dotato di pene, cerca una donna migliore di lui.
Dato che la donna è intelligente anche lei cercherà un uomo migliore di lei, invano.
Ne risulta che sia la donna intelligente che Rick rimarranno all'asciutto e di qui la tesi.
N.B. Questa dimostrazione in realtà è riconducibile al primo metodo dimostrativo: infatti non esistono donne intelligenti, poichè non in grado di accoppiarsi e di tramandare i propri geni.
:uhm:
>Implying
-
Citazione:
Nanatsusaya
è questo il luogo di ritrovo dei nippofroci? :fag:
Bentornato capo. :fag:
E buon compleanno!
-
Citazione:
White_Mason
Bentornato capo. :fag:
E buon compleanno!
Ma quale capo, qui dentro al massimo lava le latrine :tsk:
-
Ohi ohi Nanatsu è il capo
-
Citazione:
Nanaya
Ohi ohi Nanatsu è il capo
Effettivamente da quando metto piede meno spesso là dentro è diventato un mortorio :uhm:
-
-
:caffe:
svegliato tardino oggi, fra venti minuti me ne volo in palestra.
-
giorno :fag:
qui c'è tempesta di neve :o
se continua così dubito che stasera riuscirò a tornare a casa in macchina :facepalm:
-
da dove digiti spapo? che zona? :uhm:
-
ohayo :o
Citazione:
RickTheSnake
ah ok
ci riprovo
non è questione di superbia, è che oggettivamente le persone interessanti sono una minoranza, sia fra gli uomini che fra le donne, e di donne stupide ne ho viste abbastanza da non riuscire fisicamente a rivolger loro la parola senza risultare tagliente, provocatorio e cinico, in particolare godo tantissimo a smascherargli le ipocrisie in faccia, il problema è che sono noiose e ripetitive pure nel loro mentire a se stesse e mandare a cagare me come se fosse colpa mia :asd:
il giorno che una ragazza riuscirà a schivare le mie frecciate con eleganza e, chissà,riuscisse a spedirmene indietro di peggiori, saprò di averne trovata una interessante :asd:
detta così suona meglio, perché il "non ho mai trovato nessuno alla mia altezza" suonava tremendamente da... PURAIDO :asd:
per quanto mi riguarda, sono stata nella stessa tua situazione, cioé circondata da persone intellettualmente vuote, finché non mi sono trasferita
provare a cambiare ambiente (non necessariamente regione, per carità, basta anche solo cambiare zona) è l'unica soluzione :sisi:
Citazione:
RickTheSnake
unrelated: ma com'è che io e te finiamo per parlare di 'ste robe sempre a tarda sera, è tipo la terza volta che capita :asd:
tu uomo nerd, io donna nerd :uhm:
Citazione:
RickTheSnake
e sempre a partire da qualche post di lego, ma che è :bua:
legolino mi ha sedotta ed abbandonata :cattivo:
oggi è lostgiorno :snob:
-
l'OST di FF13 è qualcosa di spettacolare :pippotto:
-
ma gli encounter casuali sono come quelli di FFVIII?
"toh, c'era il tarrasque dietro ad un cespuglio e non me ne sono accorto!" :facepalm:
-
ultimamente sto collezionando fail a non finire... vado via...
-
buondì
Citazione:
Valfuindor la Maia
oggi è lostgiorno :snob:
:snob:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
"toh, c'era il tarrasque dietro ad un cespuglio e non me ne sono accorto!" :facepalm:
è più tipo il 12, vedi i nemici nel mondo per cui se vuoi puoi provare ad evitarli
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Io sto ancora nella parte "tunnel" del gioco e gli incontri sono quasi forzati, i nemici stanno li che ti guardano stile FFXI e FFXII, se riesci a non farti vedere puoi fare attacchi a sorpresa altrimenti ti caricano in massa. Probabile al 90% che rimane così anche dopo che diventa più libero.
-
meh, così è esagerato nell'altro senso :V
-
'giorno :caffe:
Qui nevica ancora, ma le strade sono abbastanza libere, anche se stanotte si sono presi la corrente :facepalm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
meh, così è esagerato nell'altro senso :V
bisogna vedere cosa intende per "ti caricano in massa" in relazione al tuo livello... :asd:
comunque ho trovato uno che se l'è comprato e me lo presta quando lo finisce, fac iea, così posso provarlo per bene senza sganciare dinero e decidere se 'sti benedetti soldi li vale :asd:
anche perchè dai video che ho visto il design delle ambientazioni cittadine (di altre non ne fanno quasi vedere, uhmmmmm :asd: )
mi fa sbavare a litri non appena mi passano sotto gli occhi, e la colonna sonora per quel poco che ne ho sentito mi gusta. piu' che altro vorrei un jrpg con piu' di un battle theme, perchè dopo le 90 ore a dragon quest 8 mi veniva da mutare il gioco ad ogni incontro casuale :bua:
e la neve mi fa perdere le lezioni :facepalm:
e gli amici invece di lasciarmi in pace a studiare mi fanno inviti non rinunciabili :facepalm:
vabbè, vorrà dire che tanto che ci sbronziamo con il barilotto di birra e giochiamo al nuovo gioco di carte nerd (bang si chiama) io mi leggerò le dispense su derivate, integrali e cinematica di base :asd: