Quindi stai dicendo che sono come due linee parallele, non s'incontreranno mai all'infinito?![]()
Quindi stai dicendo che sono come due linee parallele, non s'incontreranno mai all'infinito?![]()
notte... rick fatti forza, la troverai prima o poi.
non ascoltare kiruha, non te se pijerà mai nessuno, lassa sta e daje de mano!
notte froci a domani.
>ImplyingIp: A Rick piace la figa "intelligente" altresì detta "interessante"
Th: Rick festeggerà le nozze d'oro con Federica.
Possiamo procedere in due modi:
I.
Come è noto a tutti non esistono donne intelligenti.
Segue direttamente la tesi. Rick perderà la sua vita alla ricerca di una cosa inesistente e non potrà fare a meno che passare le sue notti insonni e melanconiche con Federica.
II.
Ipotizziamo per un attimo e uno soltanto che esistano donne così dette "intelligenti".
Una tale donna allorchè provvista di tette e sprovvista di innaffiattoio sarebbe perfetta.
Poichè Rick è imperfetto per definizione di uomo dotato di pene, cerca una donna migliore di lui.
Dato che la donna è intelligente anche lei cercherà un uomo migliore di lei, invano.
Ne risulta che sia la donna intelligente che Rick rimarranno all'asciutto e di qui la tesi.
N.B. Questa dimostrazione in realtà è riconducibile al primo metodo dimostrativo: infatti non esistono donne intelligenti, poichè non in grado di accoppiarsi e di tramandare i propri geni.
Ohi ohi Nanatsu è il capo
Spoiler:di un forum inutile :trollface:
o-ha!![]()
svegliato tardino oggi, fra venti minuti me ne volo in palestra.
giorno
qui c'è tempesta di neve
se continua così dubito che stasera riuscirò a tornare a casa in macchina![]()
da dove digiti spapo? che zona?![]()
ohayo
detta così suona meglio, perché il "non ho mai trovato nessuno alla mia altezza" suonava tremendamente da... PURAIDOah ok
ci riprovo
non è questione di superbia, è che oggettivamente le persone interessanti sono una minoranza, sia fra gli uomini che fra le donne, e di donne stupide ne ho viste abbastanza da non riuscire fisicamente a rivolger loro la parola senza risultare tagliente, provocatorio e cinico, in particolare godo tantissimo a smascherargli le ipocrisie in faccia, il problema è che sono noiose e ripetitive pure nel loro mentire a se stesse e mandare a cagare me come se fosse colpa mia![]()
il giorno che una ragazza riuscirà a schivare le mie frecciate con eleganza e, chissà,riuscisse a spedirmene indietro di peggiori, saprò di averne trovata una interessante
per quanto mi riguarda, sono stata nella stessa tua situazione, cioé circondata da persone intellettualmente vuote, finché non mi sono trasferita
provare a cambiare ambiente (non necessariamente regione, per carità, basta anche solo cambiare zona) è l'unica soluzione
tu uomo nerd, io donna nerd
legolino mi ha sedotta ed abbandonata
oggi è lostgiorno![]()
l'OST di FF13 è qualcosa di spettacolare![]()
ma gli encounter casuali sono come quelli di FFVIII?
"toh, c'era il tarrasque dietro ad un cespuglio e non me ne sono accorto!"![]()
ultimamente sto collezionando fail a non finire... vado via...
Io sto ancora nella parte "tunnel" del gioco e gli incontri sono quasi forzati, i nemici stanno li che ti guardano stile FFXI e FFXII, se riesci a non farti vedere puoi fare attacchi a sorpresa altrimenti ti caricano in massa. Probabile al 90% che rimane così anche dopo che diventa più libero.
meh, così è esagerato nell'altro senso :V
'giorno
Qui nevica ancora, ma le strade sono abbastanza libere, anche se stanotte si sono presi la corrente![]()
bisogna vedere cosa intende per "ti caricano in massa" in relazione al tuo livello...![]()
comunque ho trovato uno che se l'è comprato e me lo presta quando lo finisce, fac iea, così posso provarlo per bene senza sganciare dinero e decidere se 'sti benedetti soldi li vale![]()
anche perchè dai video che ho visto il design delle ambientazioni cittadine (di altre non ne fanno quasi vedere, uhmmmmm)
mi fa sbavare a litri non appena mi passano sotto gli occhi, e la colonna sonora per quel poco che ne ho sentito mi gusta. piu' che altro vorrei un jrpg con piu' di un battle theme, perchè dopo le 90 ore a dragon quest 8 mi veniva da mutare il gioco ad ogni incontro casuale
e la neve mi fa perdere le lezioni![]()
e gli amici invece di lasciarmi in pace a studiare mi fanno inviti non rinunciabili![]()
vabbè, vorrà dire che tanto che ci sbronziamo con il barilotto di birra e giochiamo al nuovo gioco di carte nerd (bang si chiama) io mi leggerò le dispense su derivate, integrali e cinematica di base![]()