Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiappo
Di la i cugini godono mentre qua ce ne fottiamo sempre delle loro disavventure.
Cazzo avranno da godere poi.. bah.
C'è il sergente di ferro Miha che li stà riportando ai fasti di un tempo,
non vedi?:roll:
In più è tornato Balotelli e non Ibraimovich, tutte robe da salti di gioia insomma...:asd:
Sulla questione stadio-Milan di proprietà, poi, andiamo a nozze proprio...:D
-
mah. bisogna capire quanto di quel che sia visto sia figlio di "episodi" quanto della scarsezza della squadra.
Handanovic ha la colpa del primo goal, qualche colpa sul secondo e la colpa sull'espulsione di Miranda (esce dalla porta, poi torna indietro invece di buttarsi sull'attaccante). DIciamo che non è mai stato esente da qualche cappellata ogni tanto, però concentrarne così tante in una partita (e questa partita in particolare) è abbastanza sfiga.
Ci sarebbe anche da discutere il perchè ci si ostina a giocare con l'impostazione dalla difesa e il palleggio al portiere quando 1) è chiaro a tutti che handanovic coi
piedi è terribile, e non lo dico per questa partita perchè si sapeva anche prima 2) soffriamo tantissimo il pressing alto degli avversari.
Poi vabbè, la scelta della difesa a 3 con SANTON, ripeto SANTON dc e perisic esterno destro ha qualcosa di assolutamente demenziale.
Kondogbia e Melo spompati, ma si era visto già col verona (soprattutto il francese). Capisco che forse non c'erano sostituti pronti (medel doveva giocare dietro, ciocorì forse era un azzardo) ma almeno uno poteva riposare. GUarin solito cancro, e qui non ci sono scuse che tengono. Metti dentro brozovic e basta.
Sfiga nell'infortunio di Jojo, la cui assenza IMHO è stata molto sottovalutata. Attualmente è in pratica l'uomo più importante di questa squadra.
Palacio spiace dirlo ma ex giocatore. Va bene per gli ultimi 25 minuti.
Insomma, fiorentina forte e organizzata nulla da dire, però c'è stata una concorrenza di fattori che ha portato a sta prestazione disastrosa.
Bastava prendere il modulo che hai sempre usato fin'ora e mettere i giocatori nelle loro posizioni :boh2: poi perdevi lo stesso, ma scommettiamo che si assisteva ad un'altra partita?
fra l'altro era anche la prima partita contro una squadra che presumibilmente non avrebbe giocato a stare in 80 nella propria area ma ci avrebbe lasciato qualche spazio per ripartire...
-
intanto sembra che Ausilio sia tornato in spagna per restituire Montoya al barcellona :asd: cvd
-
[CLUB] Inter
Da mo che lo sto a di che Montoya è un segone di quelli magici :asd:
Ma D'Ambrosio è morto? :uhm:
È forse il terzino più completo che abbiamo :asd:
Quoto Eddie su tutto per prima :sisi:
-
Comunque il tanto decantato e voluto dal Mancio, Perisic, per ora non ha ancora dimostrato una beata fava di niente.
Vogliamo dirlo?
Diciamolo!
A gennaio torna Saqhiri? :vendetta: :D
-
Citazione:
nababbo
Per me Perisic è la delusione piu grande. Voluto a tutti i costi per ora ha fatto solo pena.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Repeat.;)
-
Avesse giocato mezza volta nel suo ruolo preferito, già è appena arrivato e si deve ambientare, figurati se gioca pure fuori posizione (fra l'altro il trequartista centrale credo non l'abbia proprio mai fatto). È stato provato nel 3-5-2, a centrocampo, non capisco perché non si possa fare un 4-3-3 con lui e ljajic, visto che anche jovetic è fuori.
-
Citazione:
Dasser
Comunque il tanto decantato e voluto dal Mancio, Perisic, per ora non ha ancora dimostrato una beata fava di niente.
Vogliamo dirlo?
Diciamolo!
già detto anche mercoledì.
Perisic imho bidone dell'estate di tutta la serie A. Non ha fatto UN CAZZO in tre partite.
anche kondogbia ha lasciato a desiderare (sempre rapportati al costo) ma qualcosa s'è visto.
-
Citazione:
LordOrion
Bon, credo di essermi ripreso solo ora dal nervoso per ieri sera: Dopo il 3-0, non ho piu' potuto stare ad ascoltare quel gobbo mi merda di Serena gongolare e ho messo l'audio mediaset sul commento di Recalcati.
Mi trovo perfettamente d'accordo con lui: La cosa piu' brutta vista ieri sera sono stati i 60 minuti di attesa della Fiornetina sulla nostra 3/4 quando stavamo sul 3-0 (per loro). Capisco che trovarsi sotto 3 goal e in 10 abbia un effetto a dir poco devastante sul morale di una squadra pero' cazzarola, almeno provaci!
Tanto perdere 3-0 o 6-0 non cambia un cazzo, prova ad aggredire che magari uno o due goal li fai e esci dal campo battuto si, ma non perculato :nono:
Also: Gli insulti che non ha tirato a Ranocchia sono solo quelli che si e' scordato :rotfl:
Also 2: Complimenti a arbitro & soci per non averci capito un cazzo 90 minuti e passa :applauso:
Meriterebbero il premio invenzioni dell'anno per Il giallo a Guarin (pallone pieno) e iI Fuorigioco di Placio (dentro di 2 metri).
Il pallone è quello rosa, il pallone è quello rosa......
:baci:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Non so se ridere o piangere o piangere per ridere o ridere per piangere :uhm:
-
Citazione:
Stenka
Non so se ridere o piangere o piangere per ridere o ridere per piangere :uhm:
Nel dubbio fai cosi:
Citazione:
Recidivo Visual
Ma fanculizzati va' :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...22491518.shtml
Per i Bilanisti non so se sia peggio Ranocchia in squadra o Mr Bee che se ne va' :rotfl:
-
bilan o pro patria è quasi sicuro che a gennaio molla l'ostaggio, solo questo conta.
-
Mah, io Perisic a FIFA lo metto dietro a Icardi e Jovetic come trequartista classico e sta facendo bene :tsk:
A parte le stronzate, anche io vorrei vedere un 4-3-3 con perisic e Ljaic e in mezzo Icardi.
Cmq mi dicevo: se battiamo anche la Fiorentina, siamo da scudetto.
Visto il risultato direi di no :chebotta:
E adesso battiamo la Samp dell'uomo ragno!
-
L'Inter deve puntare il più possibile su Kondogbia e Perisic, anche a costo di costruire un modulo fatto apposta per loro.
Non solo per una questione di mercato, ma perché penso siano realmente due giocatori che possono farci fare il salto di qualità, più dei vari Melo e dei vari Jovetic. Questo vuol dire che prendere Kondogbia per plasmarlo secondo i propri gusti, manco fosse l'ultimo dei giocatori della Primavera, secondo me è sbagliato. Il giocatore è quello che si è visto nelle scorse stagioni all'estero, muscolare e dai piedi buoni, e non deve fare nient'altro secondo me. Non mi aspetto che faccia il bomber né l'uomo assist. Deve fare il MURO davanti alla difesa, l'interditore che ti sa anche saltare l'uomo, non sbattersi a destra e a manca come mezzala.
Perisic non è vero che non ha fatto un cazzo in queste 6 giornate, perché se guardate le due progressioni dell'altra settimana, negli ultimi dieci minuti della partita, quando è partito dalla sua metà campo palla al piede ed è arrivato in area avversaria, vi renderete conto che certe cose eravamo abituati a vederle solo da capitan Zanetti. E ha fatto solo quello, ma è per quello che lo abbiamo comprato, non per i gol o gli assist di prima. Deve essere fatto giocare per SPINGERE e CROSSARE, non da terzino destro a inseguire l'ala avversaria. E' un suicidio, una presunzione che ti puoi permettere se ti chiami Stramaccioni e devi dimostrare chi sei, non se sei un allenatore di esperienza, che ha giocato a pallone ad alti livelli.
A me 'sta partita puzza, fate un po' voi. Io tante cazzate tutte insieme in una partita non le ho mai viste manco ai tempi di Tardelli e del derby perso a tennis.
Io non so se Mancini ha voluto dimostrare qualcosa a qualcuno in società, o da qualche altra parte, che gli ha fatto girare paurosamente i coglioni, ma entrare in campo con la difesa a 3 mettendo Santon DC e Perisic TD è follia consapevole, non una serata storta.
-
Notizie su Murillo? Torna domenica?
-
Citazione:
Stenka
La gazza lo da in panchina: http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_f...teamaway=inter
Pero' da anche Jovetic in campo (che non giochera') :uhm:
-
Citazione:
LordOrion
Dove sarebbe il problema?
Fester doveva reggere il palco fin che ha potuto...:asd:, far credere ai tifosi BBlinanisti di provare a crederci, poi ovviamente si scopre che la realtà è lontana anni luce dai sogni...:asd:
-
Cioè mi sono accorto ora che giochiamo con la Samp :asd:
Vabbè è già crisi col botto :alesisi:
-
Citazione:
kiappo
Mah, io Perisic a FIFA lo metto dietro a Icardi e Jovetic come trequartista classico e sta facendo bene :tsk:
A parte le stronzate, anche io vorrei vedere un 4-3-3 con perisic e Ljaic e in mezzo Icardi.
A parte le stronzate, (appunto), per Mancini è l'anno della verità, per ora (per ora...), la classifica gli da ragione.
Citazione:
Cmq mi dicevo: se battiamo anche la Fiorentina, siamo da scudetto.
Visto il risultato direi di no :chebotta:
Che esagerato! Partiamo per la EL e tu già sei fase di garanzia di #scurezze, solo per battere la "violetta", alla quale abbiamo concesso regali enormi, in una serata storta e negativa, roba che nemmeno Babbo Natale ti concede...:natale:
Onestamente ci vuole molto di più per ambire a certi traguardi.
Citazione:
E adesso battiamo la Samp dell'uomo ragno!
Mi spiace tantissimo per Super-Walterone, che ho anche avuto il piacere di conoscere di persona 20 anni fà (avevo 24 anni allora), ma ci tocca batterlo...:sad:
-
Citazione:
Stenka
No.
Per ora, solo notizie su niente-poco-di-meno che Boateng-Milan, della serie : "...A volte ritornano le ultime mosse di zio Fester...". :asd:
Non ci vedo nulla di fuoriluogo...:asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...25921944.shtml
-
Citazione:
EddieTheHead
bilan o pro patria è quasi sicuro che a gennaio molla l'ostaggio, solo questo conta.
Ii "fenomeno" Guarin quando lo mandiamo a far danni altrove?
Cosi, tanto per sapere...
-
murillo cmq dovrebbe esserci almeno teoricamente.
-
Tocca battere Walterone a Genova :sad:, ma per il ciuffo non sarà facile, potrebbe verificarsi un'altro tonfo colossal, spero di no.
-
[CLUB] Inter
Citazione:
Dasser
Tocca battere Walterone a Genova :sad:, ma per il ciuffo non sarà facile, potrebbe verificarsi un'altro tonfo colossal, spero di no.
Mi pare ovvio che perderemo, proprio non vedo al momento alcuna speranza di fare punti:
- fuori casa
- a Genova
- con quella difesa lì
- con Muriel e Eder, attaccanti piccoletti che ci massacrano come sempre.
- dopo la sonora batosta di domenica
- senza Jovetic
-
Murillo - Medel VS Muriel - Eder :rullezza:
A parte l'assonanza, quei due là dietro imho sono la migliore coppia di centrali che abbiamo.
Basta equilibrio in campo, niente alzate d'ingegno del mister e la gente nei posti giusti, dopodiché non vedo come potremmo partire sfavoriti anche se non c'è Jovetic. :boh2:
-
Citazione:
Stenka
Mi pare ovvio che perderemo, proprio non vedo al momento alcuna speranza di fare punti:
- fuori casa
- a Genova
- con quella difesa lì
- senza Jovetic
Allora stiamo a casa che e' meglio...
:facepalm:
-
Citazione:
Stenka
- fuori casa
- a Genova
- con quella difesa lì
- senza Jovetic
Non che la sampe nell'ultima partita abbia messo in mostra questa difesa granitica :asd:
Poi su, non esageriamo, partita da tripla, ma non è che non possiamo vincere mai... Anche perché quella dopo è con la Juve, sarebbe bene arrivarci ancora con 10 punti di vantaggio
-
il vero problema è l'assenza di jovetic e la testa con cui entrano in campo. per il restoIMHO ce la giochiamo
-
Citazione:
Ausilio in Spagna con due obiettivi: Bellarabi del Leverkusen e Semedo del Benfica.
all'improvviso uno sconosciuto (cit.)
-
Bellarabi é bravo
Sent from Outer Space
-
Citazione:
Melo + Medel? Due schemi possibili: un intoccabile rischia. Kondogbia trasloca?
Potrebbe essere arrivato il momento di alzare la diga a centrocampo. Mancini sta pensando seriamente, dunque, di schierare Medel e Melo insieme a centrocampo e questa soluzione porta a due possibili schieramenti: il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2. In entrambi, Medel e Melo si trovano nello stesso reparto e il ciò significa che contro la Sampdoria potrebbe essere inserito Ranocchia al fianco di Murillo (tandem provato) o che il centrocampo ringhiante potrebbe essere posticipato a quando i due centrali titolari (Miranda-Murillo) saranno finalmente a disposizione. In un 4-2-3-1 con Medel-Melo come cerniera di mezzo, il sacrificato potrebbe essere Guarin e il «salvato» Kondogbia che potrebbe andare sia a sinistra nei tre dietro a Icardi (da ala ovviamente finta) ma soprattutto da trequartista mascherato, vicino alla porta e con il compito di rinculare in fase di pressione riformando un centrocampo a tre.
:uhoh:
-
Ragazzi, scusate l'intrusione fuori tema, ma sapreste dirmi quali sono i cori più famosi della curva dell'Inter?
Non tutti, ma solo i 2 o 3 più rappresentativi o storici :)
-
-
Citazione:
Talenz
Ragazzi, scusate l'intrusione fuori tema, ma sapreste dirmi quali sono i cori più famosi della curva dell'Inter?
Te ne do invece due/quattro miei, vissuti in diretta da 6 anni da abbonato alla Curva, - dai 24 anni ai 30 anni - , oggi me ne vado invece "sotto", primo anello verde, al massimo due tre volte l'anno, non di più, un posto decisamente molto più "ben frequentato".
"Un Walter Zenga..., c'è solo un Walter Zenga..., un Walter Zengaaaa, c'è solo un Walter Zengaaa....".
"Lothar goool..., Lothar goool..., Lothar goool..., Lotahar gool..., Lothar goool....".
"Tra i nerazzurri c'è..., un giocatore che..., gioca come Pelè..., vai Zanetti alèèè..., ohohoh...".
"Ehhhh..., il Fenomenooo...., il Fenomenooo..., ce l'abbiamo noi, sono cazzi tuoi.....!!".
Ce ne sono altri ma andremmo per le lunghe....:)
-
Citazione:
MrWashington
Bellarabi é bravo
Sent from Outer Space
Rimane da capire perché ausilio vada in Spagna per prenderlo :asd:
-
Citazione:
Talenz
boh :look:
-
Citazione:
Sbonk
per depistare gli altri DS
-
Citazione:
Sbonk
cazzo è vero :rotfl:
-
Citazione:
Stenka
Cioè mi sono accorto ora che giochiamo con la Samp :asd:
Vabbè è già crisi col botto :alesisi:
Spero di no, ma l'Uomo Ragno ha già battuto la Ruomma, voglio vedere chi lo ammazza quello..., lo conosco bene...,speriamo di non fare un'altra figura da cioccolatai...
https://www.youtube.com/watch?v=br01VDo2Ypg