Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
il segreto è non andare avanti alla cazzo , ma passare di riparo in riparo e se si ha i'impressione che spunti un nemico (non col wallhack eh, ma a seconda di vari fattori tipo spari, bandiere catturate, spotitng ecc ) aspettarli col dito sul grilletto :D senza arrivare ai livelli di red orchestra 2 , ma un po' di prudenza non guasta :D
a proposito di cheaters, ne ho trovati 2 in 2 giorni lol .... non so se l'han bannato ( segnalato con tanto di screenshot ) ma andate a vedervi il profilo di d0zer73 ( con lo zero non O ) , dopo mi dite se è un PRO :asd:
anzi vi posto il suo profilo..preparatevi perche' è davvero bravissimo, probabilmente è il giocatore piu' forte del mondo e le sue stats possono dare effetti collaterali tipo nausea, mal di testa, impotenza e neurite petrostatica plerovascolare circonvessa :look:
zoomate cosi' vedete il KD ratio xD
l'ho visto adesso ed ha aumentato ulteriormente il KD ratio,, :asd: :nono:
-
brixia, mannaggia a te, pensavo di essere diventato daltonico :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeealfIX
brixia, mannaggia a te, pensavo di essere diventato daltonico :rotfl:
rotfl xD
UPDATE ,,,vi posto anche le sue stats attuali
ATTENZIONE :eek: , leggere attentamente il foglietto illustrativo, la visione può avere effetti collaterali anche mortali. :sisi:
http://img717.imageshack.us/img717/9731/cittone.png
quando vedete 1 cittone sicuro 100%
1) prendete giu' subito il suo nome, anche se è meglio fare lo screenshot visto che usano sempre nomi difficili da trascrivere ( il cittone di ieri era lllllllllllllll ... 15 elle :nono: )
2) andate nel battlelog, lo cercate con la funzione cerca in alto a destra, entrate nel suo profilo e nell'angolo in alto a destra c'è un minuscolo triangolino scuro in cui c'è un punto esclamativo bianco
3) ci cliccate e lo segnalate, di solito le stats sono abbastanza ovvie ma è meglio prendere qualche screenshot delle sue stats in gioco
-
Gentaglia. :sisi:
Io è da un po' di sere che non imbrocco un match buono. :facepalm:
-
-
Citazione:
Joe Slap
Gentaglia. :sisi:
Io è da un po' di sere che non imbrocco un match buono. :facepalm:
Ieri sera meno male che non eri in TS. Ho fatto una partita con K/D 1/17 e subito dopo una con 1/13. Boh, certe sere va così, che devo dire?
-
Citazione:
Juroboy
Ieri sera meno male che non eri in TS. Ho fatto una partita con K/D 1/17 e subito dopo una con 1/13. Boh, certe sere va così, che devo dire?
come non quotarti?!?! ci sono partite in cui sembra proprio di avere una bella freccia rossa sulla testa, o un bel golfino fucsia caldo caldo che sembra voler dire: "sono qui, prego, affrettatevi ad ammazzarmi!!!" :-(
-
Citazione:
Massimo MI
come non quotarti?!?! ci sono partite in cui sembra proprio di avere una bella freccia rossa sulla testa, o un bel golfino fucsia caldo caldo che sembra voler dire: "sono qui, prego, affrettatevi ad ammazzarmi!!!" :-(
:asd:
-
Citazione:
Massimo MI
Quello. Poi ci sono anche le volte che spawni su un compagno di squadra e dopo un millesimo di secondo sei morto perchè un cecchino ha sbagliato l'alzo per colpire il tuo compagno di squadra e ti ha rifilato un bell'headshot. Oppure le volte che vedi il compagno al sicuro in un container in Damavand Peak, gli spawni addosso e dopo un secondo ti ritrovi in una bella gang bang con un T90 da un lato del container e un supporto dall'altro... True story. :asd:
-
Vi do un consiglio, lasciate perdere i mirini 4x/3,4x e usate solo i red dot o gli olografici. Tanto fare kill da lontano é inutile e da vicino mirare piú velocemente e avere un angolo di visuale piú ampio fa la differenza.
-
Bah a me continua a scollegarsi e crashare dopo 10 minuti di partita in server... ormai lo ho declassato a gioco da 10 minuti e pensare che per giocarci ho preso la GPU nuova.. che tristezza.. me stava pure a prende :sad:
P.S ma tutte le altre millantaundici faccine de sto forum do so finite???
-
Per tutti quelli che si lagnano dell'IRNV, ecco come si presenterà il patch per nerfarlo
http://www.youtube.com/watch?v=8MGlZLHonrY
-
Citazione:
bio
Si beh l'hanno reso inutile ora, tanto valeva lo togliessero.
-
Citazione:
bio
Credici, fatto così non ha più senso di esistere.
E' un filmato ufficiale? Non credo... :uhm:
-
Citazione:
bio
iCame.
-
Ma è così difficile fare una cosa del tipo "se lo usi in ambienti luminosi non vedi niente, mentre se lo usi al buio vedi bene"? Cioè, io posso capire che al momento sia alla stregua di un cheat, ma conciarlo così è privo di logica :uhm:
-
Ma infatti secondo me non è un video ufficiale
-
tra l'altro secondo me da meno fastidio l'infrared delle mappe con millemila torce...
ieri son finito in un server con mappa metro (32 giocatori) il cui 90% della gente girava con f2000 e torce, come ti giri venivi flashato da nemici, compagni etc... son dovuto uscire perchè mi stava entrando mal di testa
che poi hai anche dei compagni di squadra che te lo puntano direttamente negli occhi, tipo sto sparando a un mucchio di luci abbaglianti con puntini rossi con la mia mg, arriva il compagno di squadra, mi punta la luce in faccia da 1metro e vengo shottato
non vi lamentata dell'infrared... c'è di peggio
-
Non mi ricordo se avevo posto la medesima domanda ma ancora non ho comprato BF3 e non mi ricordo la risposta :)
Ho un Core Duo E6750 (2.66GhZ)
2 Giga di Ram
Ati Radeon HD4770
il tutto sotto Vista
In Multi online (unico motivo per cui comprerei BF3) come mi girerebbe? e a che livello grafico?
Preferisco sempre le performance alla qualità, solo senza sacrificarla troppo, non vorrei giocare con due poligoni a forma di pg oppure laggare ad ogni effetto.
-
Citazione:
BlackLotus
Non mi ricordo se avevo posto la medesima domanda ma ancora non ho comprato BF3 e non mi ricordo la risposta :)
Ho un Core Duo E6750 (2.66GhZ)
2 Giga di Ram
Ati Radeon HD4770
il tutto sotto Vista
In Multi online (unico motivo per cui comprerei BF3) come mi girerebbe? e a che livello grafico?
Preferisco sempre le performance alla qualità, solo senza sacrificarla troppo, non vorrei giocare con due poligoni a forma di pg oppure laggare ad ogni effetto.
guarda, io ho su un core 2 duo 3.2, 6 giga di ram (ma la scheda madre ne riconosce solo tre, solo che mi sbatteva togliere le schede) e una hd4850... il single player l'ho giocato in medio-medioalto (tranne in un paio di punti in cui ho dovuto passare a ultra, giocando tipo a 10 fps per via dell'epicità di alcune scene)
però ho avuto problemi grafici (tipo personaggi che non apparivano)
in multi lo gioco tutto al minimo e a 1024x768 però spesso ho problemi grafici tipo scomparsa di armi, mirini e nemici, sopratutto se cambio spesso server... è come se la memoria si riempisse
-
Citazione:
Silver Killer
tra l'altro secondo me da meno fastidio l'infrared delle mappe con millemila torce...
ieri son finito in un server con mappa metro (32 giocatori) il cui 90% della gente girava con f2000 e torce, come ti giri venivi flashato da nemici, compagni etc... son dovuto uscire perchè mi stava entrando mal di testa
che poi hai anche dei compagni di squadra che te lo puntano direttamente negli occhi, tipo sto sparando a un mucchio di luci abbaglianti con puntini rossi con la mia mg, arriva il compagno di squadra, mi punta la luce in faccia da 1metro e vengo shottato
non vi lamentata dell'infrared... c'è di peggio
Non posso che quotare, mi da più fastidio questo dell'infrared. :facepalm:
Poi tutti mi ownano con quel cacchio di F2000. :chebotta:
-
non ci credo a quel filmato sull'inrv...non si vede proprio niente.. sarà una bufala.
va un pochino nerfato ma non moltissimo... m240b + inrv + bipode in metro è troppo divertente ^_^ oggi ho fatto 72/5 lol
in HC ovviamente xD
comunque anche con gli altri mirini si fanno molte kill, solo che con l'inrv è un po' piu' facile aquisire il bersaglio
-
Citazione:
Juroboy
Buono va...pure io son andato via depresso con una serie di partite pessime...mi son docciato...mi son guardato allo specchio e sul riflesso con il vapore sono apparse queste scritte "grand bazar". L'ho presa come un segno del destino e ho joinato in una grand bazar con 1000 ticket alla fine ho fatto 57/30 .
-
Citazione:
David™
Vi do un consiglio, lasciate perdere i mirini 4x/3,4x e usate solo i red dot o gli olografici. Tanto fare kill da lontano é inutile e da vicino mirare piú velocemente e avere un angolo di visuale piú ampio fa la differenza.
Ma in realtà con il 3,4x su mappe come damavan peak (o come si scrive) mi trovo benissimo soprattutto in assalto.
-
Citazione:
Juroboy
Qui sotto trovi il motivo delle tue deludenti prestazioni :asd:
Citazione:
brixia91
m240b + inrv + bipode in metro è troppo divertente ^_^ oggi ho fatto 72/5 lol
in HC ovviamente xD
-
se mi capitano le partite di merda è perchè sto giocando ignorantemente come fosse cod :asd: quindi devo rallentare un po'
-
Citazione:
iseh
se mi capitano le partite di merda è perchè sto giocando ignorantemente come fosse cod :asd: quindi devo rallentare un po'
l'ultimo cod non è uscito nel 2007? :asd:
-
-
Citazione:
Silver Killer
l'ultimo cod non è uscito nel 2007? :asd:
ah io ho giocato solo al primo modern warfare, gli altri sono solo espansioni :asd:
-
Citazione:
NeliaM
Tweaked Tactical Light so it is not as blinding over longer ranges.
Tweaked the IRNV scope so it is limited to usage only at close range.
-
ma anche
Increased the reload time of the Mortar from 3.5sec to 4.8sec and increased the time it takes before a shell hits the ground.
-
mi spiegano che cazzo serverono 2gb per una lista di fix e bilanciamenti? :bua:
ah ecco, appena letto. c'è una parte di exp dentro
-
2giga di roba....
Però mi pare che non abbiano risolto il problema del conflitto dell'audio della scheda madre.....
-
Slightly Increased the power of Fighter Jet Cannons against all vehicle targets, especially Helicopters.
Decreased the power of Miniguns against Jets and Helicopters.
Increased the power of Stingers against Jets.
Flares reload times for Jets and Helicopter Gunners have been increased.
mi piace che abbiano aumentato i danno contro i veicoli, gli hely sono difficili da tirar giu' se si muovono troppo.
ma gli stinger potenziati e il cooldown per i flares aumentato non vanno benissimo =_=
comunque nella seconda riga, che cavolo sono le miniguns? quelle secondarie dei carri armati? o pure quelle dell'elicottero?
-
Citazione:
Ceccazzo
mi spiegano che cazzo serverono 2gb per una lista di fix e bilanciamenti? :bua:
ah ecco, appena letto. c'è una parte di exp dentro
non gli entra proprio in testa che le loro espansioni qualcuno potrebbe anche non volerle :asd:
Citazione:
brixia91
comunque nella seconda riga, che cavolo sono le miniguns? quelle secondarie dei carri armati? o pure quelle dell'elicottero?
le minigun sono quelle degli elicotteri. quelle dei carri sono le coaxial machinegun. ;)
/edit comunque il video dell'irnv non è un fake.
altro video in merito qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=Yu50SFsVJPU
Citazione:
A quick video comparing the IRNV Scope nerf before and after the recent PS3 patch.
-
Per me se lo toglievano facevano prima e meglio...Bellissimo quando guarda il sole... :asd:
-
Solo a me quell'ultimo video pare solo un niubbo che si lamenta perchè gli hanno tolto il cheat col quale ora non riesce piùa giocare? :look: :asd:
-
Citazione:
the silver
Solo a me quell'ultimo video pare solo un niubbo che si lamenta perchè gli hanno tolto il cheat col quale ora non riesce piùa giocare? :look: :asd:
Non è tanto questione di cheat, ci sono delle vie di mezzo per bilanciare le cose..qua passiamo dal troppo facile prendere la mira all'inutilità più totale causa forte nebbia. potevano semplicemente renderlo inutilizzabile durante il giorno (da cui la sigla NV - Night Vision) e introdurre un maggiore rumore di fondo da parte di esplosioni ed effetti vari, non serviva mettere la nebbia modello The Myst :rotfl2:
-
Citazione:
Nightmare619
Non è tanto questione di cheat, ci sono delle vie di mezzo per bilanciare le cose..qua passiamo dal troppo facile prendere la mira all'inutilità più totale causa forte nebbia. potevano semplicemente renderlo inutilizzabile durante il giorno (da cui la sigla NV - Night Vision) e introdurre un maggiore rumore di fondo da parte di esplosioni ed effetti vari, non serviva mettere la nebbia modello The Myst :rotfl2:
Mah da quello che ho capito hanno fatto l'unica cosa realistica, perchè in quanto visore ir la "nebbia" c'è per forza, ed essendo anche nv magari ci sarebbe stato da aggiungere anche l'inutilità in pieno sole, ma quindi sarebbe stato ancora peggio di come è adesso. Cmq si c'è modo e modo di nerfare, in ogni caso meglio così che prima mi sa, poi magari serve solo abituarsi un pò al nuovo irnv, però non credo ci sia bisogno di lamentarsi tanto quanto prima, anche perchè era davvero meglio toglierlo piùttosto di tenerlo com'era.
PS: Rileggendo il post mi pare un inferno grammaticale, passateci sopra, ho sonno... :bua:
-
Patch il 6 Dicembre :rullezza:
Nel frattempo,se volessi farmi una partita coi controcoglioni,a quale server potrei rivolgermi?