-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
c'è da dire che da quando abbiamo raggiunto il cap non lotocchiamo più nemmeno con un bastone :uhm:
ma per quello che l'abbiam pagato va bene :asd:
Colpa di MH :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
io mi ricordo di averlo fatto 2 volte insane, una volta inculati alla fine, una volta vittoriosi :asd:
Io mi ricordo due volte vittoriosi e una volta inculati però forse non c'eri tu e c'era il Somax, non ricordo benissimo comunque si ci si arriva in tempi normali, in confronto a MH dove dopo 60 ore siamo ancora a bordo dell'high rank :pippotto:
In before: parla per te :cattivo:
-
Alien Swarm
6.8 hrs / 6.8 hrs
View stats
togliendo quella mezz'oretta post medagliadibronzo fan 6 ore e spicci :pippotto:
-
Vabbeh siamo li :pippotto:
-
-
:pippotto: Giochiamo sempre meno di quanto vorremmo, l'ultimo giorno soddisfacente dal punto di vista del gameplay è stato sabato dove tra EhmcoffcoffMonsterHunter, Singularity, Limbo, Starcraft2 e Picross 3d ho accomulato quasi nove ore consecutive :caffe:
-
sabato siam stati disgustosi :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
sabato siam stati disgustosi :asd:
Già domenica c'ho trovato un buco per due puntate di 24 ma Sabato siamo stati veramente esagerati :asd:
Arrivati all'una di notte eravamo esausti, e come se non bastasse sono rimasto un altra ora con Antares a guardare su Youtube replay di SC2 :timido:
E dopo ho giocato a DQ9 sul DS :timido:
Però è stato bellissimo :timido:
Schifosamente nerd ma bellissimo :timido:
-
Citazione:
Nevade
Arrivati all'una di notte eravamo esausti, e come se non bastasse sono rimasto un altra ora con Antares a guardare su Youtube replay di SC2 :timido:
:pippotto:
-
Citazione:
Olengard
:pippotto:
C'era una fantastica partita tra pro con rush di SEI ZERG che riuscivano a entrare nel main base avversario, rushare due SVC, portarsi in vantaggio economico per poi venire spazzato via da dei shadow templar protoss, bellissimo anche l'attacco con le hydralisk :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
C'era una fantastica partita tra pro con rush di SEI ZERG che riuscivano a entrare nel main base avversario, rushare due SVC, portarsi in vantaggio economico per poi venire spazzato via da dei shadow templar protoss, bellissimo anche l'attacco con le hydralisk :pippotto:
Ribadisco: :pippotto:
Ps: comunque, a questo proposito, UORF! Ho portato il Palermo al secondo posto della serie A! :alesisi: Con un po' di culo in un momento buio, ma un gioco sempre d'attacco e spumeggiante! :alesisi:
-
mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league :cattivo:
fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Ribadisco: :pippotto:
Ps: comunque, a questo proposito, UORF! Ho portato il Palermo al secondo posto della serie A! :alesisi: Con un po' di culo in un momento buio, ma un gioco sempre d'attacco e spumeggiante! :alesisi:
:pippotto: Sono d'accordo, e ribadisco che voglio le ferie per buttarmi su due settimane di gaming ininterrotto che mi toglieranno dieci anni di vita e non mi renderanno forse un uomo migliore ma HELL, IT'S ABOUT TIME :fag:
-
Se vuoi ti passo i link Gatto :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league :cattivo:
fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni :cattivo:
Da me decisivo Pastore che è un fottutissimo genio, e l'apporto difensivo di Bovo e Balzaretti, che non so neanche chi siano ma hanno fatto i bambini. :sisi:
Ora però mi sa che il meglio si è avuto :bua:
Novello Mou, potrei portare al successo le mie squadre e subito andare via, a far vincere altri illuminandoli con il verbo del mio calcio champagne :tsk:
Dimostrando una volta di più di essere un buon allenatore e un pessimo manager, che è un po' la mia storia in questo gioco :asd:
Ps: Anta grazie ma non so se sono pronto :pippotto:
-
Passali a me anta, che devo acculturarmi :asd:
Also, buondì.
Also @ Nevade: parla per te, io e il mik SIAMO high rank 8)
-
Adesso sto guardando questo: http://day9tv.blip.tv/file/3917155/ :pippotto:
Somo parti da questo link e guardati un po' di game: http://www.youtube.com/watch?v=jsZvjmylmHg
-
che belli i segnalibri di tbd
http://www.bookdepository.co.uk/bookmarkwinners
con l'ultimo ordine mi è arrivato questo
http://images.bookdepository.co.uk/a...ukTzangPan.jpg
quasi quasi ne disegno qualcuno io :pippotto:
-
-
-
-
Citazione:
Olengard
Vorrei sapere come cazzo fai :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Vorrei sapere come cazzo fai :bua:
Affrontando a viso aperto chiunque :tsk:
Oddio, non proprio, ma quasi :uhm:
Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio :bua:
Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo? :caffe:
-
-
Fuck yeah Munchkin :rullezza:
-
Citazione:
Olengard
Affrontando a viso aperto chiunque :tsk:
Oddio, non proprio, ma quasi :uhm:
Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio :bua:
Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo? :caffe:
è una scelta molto "narrativa", o perlomeno così mi piace considerarla :asd:
Dipende da quali storie vuoi inventare per il tuo allenatore, che figura vuoi farlo essere. Io comunque farei senza dubbio un secondo anno a Palermo :sisi:
-
Salute! :o
oggi sempre impicciato ma un po' meno di ieri ...
Citazione:
Nevade
Si è solo coop a 4 :sisi:
in effetti cio' non è vero.
si puo' giocare offline da soli, cambiando pure da un personaggio all'altro :snob:
...sti giorni il problema maggiore è l'aver a che fare coll'antifurto di mio padre ( che è al mare coi piccoli ) che mi chiama sul cellulare ad ogni ora per avvisarmi che qualcuno sta cercando di entrare in casa :pippotto:
poi per fortuna non c'è nessuno :pippotto:
( ma io strippo ogni volta ) :asd: Ora ho chiamato il tecnico che venisse a controllare OH! :arrabbiato: CIoè ieri 2 volte!! Una alle 23,30 ( e già me rodeva ) ma alle 02:15 a mio padre j'ho detto "vacci tu!" :bua: ...e sono andato stamattina. Cioè 4 volte in 4 giorni! :no:
...oggi ho sonno :chebotta:
-
se è da interni potrebbe essere la classica combo: "parto+lascio finestra piccola aperta per arieggiare+si forma corrente+le tende si muovono e fanno scattare l'allarme ai parenti restati in città"
pausa pranzo al mare :alesisi:
-
C'hai i sorci in casa.
Il dottor Selletti è un luminare a riguardo, la saprà aiutare sicuramente :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Fuck yeah Munchkin :rullezza:
stivali del calcinculo :rullezza:
una volta incontrai il disegnatore a lucca... ma non avevamo le carte per farcele disegnare
-
Citazione:
Camus
se è da interni potrebbe essere la classica combo: "parto+lascio finestra piccola aperta per arieggiare+si forma corrente+le tende si muovono e fanno scattare l'allarme ai parenti restati in città"
impossible.
ricontrollato tutto.
Citazione:
Nevade
C'hai i sorci in casa.
Il dottor Selletti è un luminare a riguardo, la saprà aiutare sicuramente :sisi:
ecco, questa è pure la mia ipotesi.
Non proprio sorci, perchè quello che scatta è il sensore di una serranda, ma forse uccelletti? pipistrelli? sorci... volanti? :pippotto:
Domani sera sapro' :snob:
Il tecnico telefonicamente dice che potrebbe essere un contatto.
-
Sono sicuramente Zerg, costruisci due torrette difensive in cucina, un deposito in garage e due marines davanti la porta con l'ordine pattuglia :sisi:
-
Il Selletti in effetti ha corposa esperienza di tafferuglio roditorio. Molte sconfitte, ma anche molte vittorie - alcune sanguinose come solo un sanpietrino sbattuto sul corpo del sorcio intrappolato dalla colla sa essere :snob:
-
Citazione:
MrWolf
è una scelta molto "narrativa", o perlomeno così mi piace considerarla :asd:
Dipende da quali storie vuoi inventare per il tuo allenatore, che figura vuoi farlo essere. Io comunque farei senza dubbio un secondo anno a Palermo :sisi:
Eh, ma tu vedi scelte narrative ovunque :caffe:
Comunque credo farò ancora un'annata in Sicilia, per godermi l'Europa conquistata d'autorità con una provinciale :snob:
Poi, dato che temo sarà un'annata fallimentare, emigro :bua:
-
Sempre che qualcuno ti voglia ancora :tsk:
-
Citazione:
King Elessar
stivali del calcinculo :rullezza:
una volta incontrai il disegnatore a lucca... ma non avevamo le carte per farcele disegnare
Io l'ho incontrato l'anno scorso ma non avevo la carta :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Sempre che qualcuno ti voglia ancora :tsk:
Ne riparliamo quando sarò a capo del grande collettivo (TM) :tsk:
-
Citazione:
Official PlayStation Magazine and Official Xbox Magazine will be detailing the first information and first shots of Batman: Arkham Asylum 2 next month.
The new issues of both magazines drop in shops on Thursday, September 2.
Nothing officially has been known on the sequel since its reveal last December, but baddies Talia al Ghul, Mr. Freeze and Two Face have been mentioned for the Rocksteady sequel, which will be “really dark”.
What is known is that the game is seemingly set in Gotham City itself, with Joker and Harley Quinn confirmed, according to what was shown in the teaser clip at its reveal.
:rullezza: + :sbav: + :vojo:
-
Citazione:
sava73
impossible.
ricontrollato tutto.
ecco, questa è pure la mia ipotesi.
Non proprio sorci, perchè quello che scatta è il sensore di una serranda, ma forse uccelletti? pipistrelli? sorci... volanti? :pippotto:
Domani sera sapro' :snob:
Il tecnico telefonicamente dice che potrebbe essere un contatto.
Ho la soluzione per te:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ine=1158398593
Devi solo lasciargli una presa per fargli ricaricare il desire e per il resto è felice così :asd:
-
Citazione:
Camus
Pfui, capirai, quello l'unico topo che ha mai visto sarà questo:
http://static.blogo.it/cineblog/alej...ery/eltopo.jpg