Ribadisco:
Ps: comunque, a questo proposito, UORF! Ho portato il Palermo al secondo posto della serie A!Con un po' di culo in un momento buio, ma un gioco sempre d'attacco e spumeggiante!
![]()
mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league
fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni![]()
Sono d'accordo, e ribadisco che voglio le ferie per buttarmi su due settimane di gaming ininterrotto che mi toglieranno dieci anni di vita e non mi renderanno forse un uomo migliore ma HELL, IT'S ABOUT TIME
![]()
Se vuoi ti passo i link Gatto![]()
Da me decisivo Pastore che è un fottutissimo genio, e l'apporto difensivo di Bovo e Balzaretti, che non so neanche chi siano ma hanno fatto i bambini.mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league
fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni
Ora però mi sa che il meglio si è avuto
Novello Mou, potrei portare al successo le mie squadre e subito andare via, a far vincere altri illuminandoli con il verbo del mio calcio champagne
Dimostrando una volta di più di essere un buon allenatore e un pessimo manager, che è un po' la mia storia in questo gioco
Ps: Anta grazie ma non so se sono pronto![]()
Passali a me anta, che devo acculturarmi
Also, buondì.
Also @ Nevade: parla per te, io e il mik SIAMO high rank![]()
Adesso sto guardando questo: http://day9tv.blip.tv/file/3917155/
Somo parti da questo link e guardati un po' di game: http://www.youtube.com/watch?v=jsZvjmylmHg
Ultima modifica di Antares; 03-08-10 alle 10:41:17
che belli i segnalibri di tbd
http://www.bookdepository.co.uk/bookmarkwinners
con l'ultimo ordine mi è arrivato questo
quasi quasi ne disegno qualcuno io![]()
io ho 2 di questi
e questo che è bellissimo
![]()
http://www.flickr.com/photos/4435900...7622859930974/
qui tutti, quasi quasi me ne stampo qualcuno![]()
Affrontando a viso aperto chiunque
Oddio, non proprio, ma quasi
Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio
Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo?![]()
Io ho quello di Munchkin
![]()
Fuck yeah Munchkin![]()
è una scelta molto "narrativa", o perlomeno così mi piace considerarlaAffrontando a viso aperto chiunque
Oddio, non proprio, ma quasi
Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio
Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo?
Dipende da quali storie vuoi inventare per il tuo allenatore, che figura vuoi farlo essere. Io comunque farei senza dubbio un secondo anno a Palermo![]()
Salute!
oggi sempre impicciato ma un po' meno di ieri ...
in effetti cio' non è vero.
si puo' giocare offline da soli, cambiando pure da un personaggio all'altro
...sti giorni il problema maggiore è l'aver a che fare coll'antifurto di mio padre ( che è al mare coi piccoli ) che mi chiama sul cellulare ad ogni ora per avvisarmi che qualcuno sta cercando di entrare in casa
poi per fortuna non c'è nessuno
( ma io strippo ogni volta )Ora ho chiamato il tecnico che venisse a controllare OH!
CIoè ieri 2 volte!! Una alle 23,30 ( e già me rodeva ) ma alle 02:15 a mio padre j'ho detto "vacci tu!"
...e sono andato stamattina. Cioè 4 volte in 4 giorni!
...oggi ho sonno![]()
se è da interni potrebbe essere la classica combo: "parto+lascio finestra piccola aperta per arieggiare+si forma corrente+le tende si muovono e fanno scattare l'allarme ai parenti restati in città"
pausa pranzo al mare![]()
C'hai i sorci in casa.
Il dottor Selletti è un luminare a riguardo, la saprà aiutare sicuramente![]()
impossible.
ricontrollato tutto.
ecco, questa è pure la mia ipotesi.
Non proprio sorci, perchè quello che scatta è il sensore di una serranda, ma forse uccelletti? pipistrelli? sorci... volanti?
Domani sera sapro'
Il tecnico telefonicamente dice che potrebbe essere un contatto.
Sono sicuramente Zerg, costruisci due torrette difensive in cucina, un deposito in garage e due marines davanti la porta con l'ordine pattuglia![]()
Il Selletti in effetti ha corposa esperienza di tafferuglio roditorio. Molte sconfitte, ma anche molte vittorie - alcune sanguinose come solo un sanpietrino sbattuto sul corpo del sorcio intrappolato dalla colla sa essere![]()
Eh, ma tu vedi scelte narrative ovunque
Comunque credo farò ancora un'annata in Sicilia, per godermi l'Europa conquistata d'autorità con una provinciale
Poi, dato che temo sarà un'annata fallimentare, emigro![]()
Sempre che qualcuno ti voglia ancora![]()